Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?

Post in rilievo

45 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma Elkann è lo stesso che ha dato mandato di progettare la Ferrari Luce? Ma cosa possiamo aspettarci? 

«Complimenti a Elkann che dopo aver semidistrutto o alienato Marelli, Comau, Iveco, Fiat, Alfa, Maserati, Lancia, Scuderia Ferrari, Juventus, Repubblica e Stampa ci prova ora con Ferrari. E non era facile».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

personalmente manderei via tutti ma se dovessi scegliere senza dubbio mi libererei di Spalletti e Chiellini.

gli unici due che capiscono di calcio e sanno cosa vuol dire indossare una maglia come quella della juve? ne ho lette tante eh...ma questa le supera tutte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

E sai bene perché visto che lui non doveva andare solo là. Ed è scappato il 15 luglio. Ingiustificabile.

Posso forse concordare sulla prima parte, anche se "là" ci è andato molto dopo. Non sulla seconda. Se ti promettono X entro l'inizio del raduno e invece non mantengono, o ti metti a novanta, o sbatti la porta e rinunci ai soldi. Preferisco la seconda. Se a Spalletti promettono il centravanti che chiede da gennaio e all'inizio del ritiro gli dicono che deve invece provare a rilanciare David e Openda, tu apprezzi più se si dimette o se dice ubbidisco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capaster ha scritto:

«Complimenti a Elkann che dopo aver semidistrutto o alienato Marelli, Comau, Iveco, Fiat, Alfa, Maserati, Lancia, Scuderia Ferrari, Juventus, Repubblica e Stampa ci prova ora con Ferrari. E non era facile».

rischia di distruggere anche il Santo Padre: non vedo cosa c’azzecchi esibire un auto del valore di mezzo milione di euro con chi é (o dovrebbe) essere il simbolo di povertà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe già il rientro di Andrea Agnelli e mandare via almeno i francesi in dirigenza per iniziare a ragionare.. se non si costruisce una società forte comunque non andremo da nessuna parte, questo è assodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Posso forse concordare sulla prima parte, anche se "là" ci è andato molto dopo. Non sulla seconda. Se ti promettono X entro l'inizio del raduno e invece non mantengono, o ti metti a novanta, o sbatti la porta e rinunci ai soldi. Preferisco la seconda. Se a Spalletti promettono il centravanti che chiede da gennaio e all'inizio del ritiro gli dicono che deve invece provare a rilanciare David e Openda, tu apprezzi più se si dimette o se dice ubbidisco?

Che si dimetta ma un conto è andare via ora ed uno a campionato iniziato. Poi un conte, con tutto il suo pregresso di capitano e condottiero (e io c'ero all'ultima sua partita a fare i cori in suo favore) non può andare via il 15 luglio perché non gli han preso iturbe. E nel suo peregrinare far risorgere le * più * del mondo. È una cosa inaccettabile. Non ci sono scuse. 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scelus ha scritto:

Spalletti è arrivato secondo...

Neanche, ha perso punti con il pareggio finale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lopio ha scritto:

Che si dimetta ma un conto è andare via ora ed uno a campionato iniziato. Poi un conte, con tutto il suo pregresso di capitano e condottiero (e io c'ero all'ultima sua partita a fare i cori in suo favore) non può andare via il 15 luglio perché non gli han preso iturbe. E nel suo peregrinare far risorgere le * più * del mondo. È una cosa inaccettabile. Non ci sono scuse. 0.

Conte se ne voleva andare a fine campionato. Cosa gli promisero per farlo restare lo sanno lui, Marotta e AA. Se mancarono di rispettare impegni presi fece benissimo ad andarsene, fra l'altro non certo a campionato iniziato. Che poi cinque anni dopo andò dai prescritti è altra faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Conte se ne voleva andare a fine campionato. Cosa gli promisero per farlo restare lo sanno lui, Marotta e AA. Se mancarono di rispettare impegni presi fece benissimo ad andarsene, fra l'altro non certo a campionato iniziato. Che poi cinque anni dopo andò dai prescritti è altra faccenda.

E ci andato dai prescritti perché in Italia lo volevano solo loro .Se agnelli lo voleva veniva da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziandoli tutti. Solo una parte non si può. Il fallimento c’è stato. Comolli e/o Chiellini non possono avere la fiducia per scegliere un nuovo mister, il mister non può scegliere i dirigenti e ha avuto una gestione disastrosa,

si tira una bella riga e amen. Il rischio è zero perchè parliamo di sesto posto, ovvero di niente moltiplicato niente.

Almeno si porta un po’ di interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E ci andato dai prescritti perché in Italia lo volevano solo loro .Se agnelli lo voleva veniva da noi

Esatto. Però il disprezzo per quei viscidi è tale che il risentimento per quella scelta posso capirlo. Per aver sbattuto la porta proprio no. A meno che, appunto, si dica che pure Spalletti, se gli fanno iniziare la nuova stagione con come punte solo David e Openda, deve stare zitto e muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Licenziandoli tutti. Solo una parte non si può. Il fallimento c’è stato. Comolli e/o Chiellini non possono avere la fiducia per scegliere un nuovo mister, il mister non può scegliere i dirigenti e ha avuto una gestione disastrosa,

si tira una bella riga e amen. Il rischio è zero perchè parliamo di sesto posto, ovvero di niente moltiplicato niente.

Almeno si porta un po’ di interesse.

Se prendevano Conte al posto di Spalletti già sarebbe stato un upgrade netto

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Esatto. Però il disprezzo per quei viscidi è tale che il risentimento per quella scelta posso capirlo. Per aver sbattuto la porta proprio no. A meno che, appunto, si dica che pure Spalletti, se gli fanno iniziare la nuova stagione con come punte solo David e Openda, deve stare zitto e muto.

Anche a me è dispiaciuto molto che sua andato all’inda ma in Italia al di fuori della Juve solo in queste squadre poteva andare .Ma poi se lo riprendono rosicheranno tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nella melma .Speriamo Conte si prenda l’anno sabbatico così in caso di fallimento l’anno prossimo voglio proprio vedere se non lo cacciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann fosse una persona normale avrebbe messo alla porta tutti e 4. 

Il prossimo anno rivedremo scene e situazioni già vissute quest'anno. Non vedo come la musica possa cambiare in meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GYBE666 ha scritto:

gli unici due che capiscono di calcio e sanno cosa vuol dire indossare una maglia come quella della juve? ne ho lette tante eh...ma questa le supera tutte

Chiellini è un dirigente alle prime armi che si dice parteggi per Spalletti, che ci ha regalato una annata disastrosa. un fallimento così brutto, così insindacabile e conclamato, significa che i due non sono da Juve nei ruoli che attualmente ricoprono. la rosa tecnicamente e tatticamente vale di più di quella di Roma, Milan e Como, eppure siamo dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Chiellini è un dirigente alle prime armi che si dice parteggi per Spalletti, che ci ha regalato una annata disastrosa. un fallimento così brutto, così insindacabile e conclamato, significa che i due non sono da Juve nei ruoli che attualmente ricoprono. la rosa tecnicamente e tatticamente vale di più di quella di Roma, Milan e Como, eppure siamo dietro.

questa rosa è stata costruita con i piedi, addirittura nemmeno concordata con la stessa guida tecnica che avevi confermato a Luglio dell'anno scorso...Spalletti nonostante abbia allenato una squadra costruita sulla carta e non pensata con sinergie e una visione tattica coerente l'ha portata a rendere un calcio comunque propositivo. Però come avrai anche tu notato da Novembre in poi abbiamo giocato con un attacco monco, nonostante lo stesso allenatore abbia chiesto di completarlo per essere decisivi...quali sono precisamente le colpe di Spalletti, quella di avere un 11 su cui lui non ha potuto decidere né la preparazione atletica né il l'assortimento tra titolare in panchina? a parte Boga...pescato chissà come.
Che disastro imputiamo a lui? ma ci rendiamo conto che questo già è tanto che si è preso una squadra a brandelli e non mi pare il tipo da farsi problemi nel caso dovesse essere messo alla porta...

Nel frattempo: Il Como ha un attaccante che è arrivato secondo in classifica capocannonieri E GIOCA A CALCIO!! La Roma a gennaio ha preso Malen, che ha segnato nel solo girone di ritorno 14 gol. Il tuo unico attaccante titolare ne ha messi dentro 2/3 giocando 3 competizioni… dove sarebbe la nostra superiorità tecnica? Beh il Milan si è affidato all'unica persona che non ha le competenze per ricostruire una squadra vincente, sarò sempre grato ad Allegri ma si sono visti tutti i suoi limiti e comunque non avevano coppe per cui facile capire perché ci sono stati avanti tutto l'anno... 

Chiellini al momento non ricopre nessuna carica fondamentale (Director of Football Strategy), però è un uomo di campo… e non uno qualsiasi, ma uno che ha vinto tutto. 
Spalletti nemmeno ci è arrivato a 12 mesi con la Juve e comunque ha fatto vedere più di quanto altri con preparazione e con un mercato concordato abbiano fatto negli ultimi 5 anni di Juve...sicuramente non mi aspetto da lui il triplete nei prossimi due tre anni, ma cambiare guida tecnica per l'ennesima volta e rifare un progetto da zero perché "qualcuno la deve pagare" sarebbe ridicolo e porterebbe questa società ad un ulteriore disfacimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah siamo andati in Champions?

No. Ma per demeriti altrui. Mi spiace per te 

12 ore fa, dot ha scritto:

In che senso?

Da quando Spalletti è alla Juve la Juve è seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, la joya ha scritto:

ma sarà che forse sti giocatori non valgono una lira così come quelli in nazionale? forse serve uno come spalletti che riporti sulla terra sta banda di scarponi

non contesto il valore assoluto della rosa, ma qui stiamo parlando di OBIETTIVO MINIMO. Spalletti è il primo che dovrebbe tornare con i piedi per terra, dato che ha parlato di "grande stagione, che poteva essere grandissima". Non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ne ricordo uno che ha fatto così, dodici anni fa. Il 90% qui lo considera traditore e fuggitivo.

Mi riferivo a lui. L'unico, peraltro, in grado di rialzarci. Ovviamente in un circo non viene. Ma dopo promesse ed accordi non rispettati se ne andò lasciando il grano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se Elkann fosse una persona normale avrebbe messo alla porta tutti e 4. 

Il prossimo anno rivedremo scene e situazioni già vissute quest'anno. Non vedo come la musica possa cambiare in meglio.

Elkann sta facendo, e alla grande, i suoi interessi. Tranquillo. Il motivo per cui vuole abbattere Juve e Fiat e Ferrari non lo so ma lui lo sa. E sta facendo benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che quando sei convinto del progetto sei convinto anche nel comunicarlo. Se non riesci a prendere nemmeno Ciccio Caputo a parametro zero perché ha dei dubbi vuol dire che non sei convincente perché te per primo quando chiami non ci credi. Che tu sia Spalletti o Comolli.

Quando alzavano il telefono altri dirigenti o allenatori erano convincenti perché c'era sostanza non solo chiacchiere al vento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti