Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?

Post in rilievo

Viste le premesse, io mi auguro solo che Spalletti, nel caso, decida di andarsene subito e di non aspettare l’evolversi della situazione per poi lasciarci senza allenatore a estate inoltrata. 
Altrimenti sarebbe davvero un disastro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Chiellini sta facendo tale e quale a Giuntoli con Motta, prima lo caldeggia fortemente e poi dopo un paio di mesi lo pugnala alle spalle. In che razza di mani siamo finiti.

P.s. quanto godrei nel vedere una seconda * da parte del suo amico Conte che gli preferisce la Turchia e lo lascia pure quest'anno con una mano davanti e una didietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente preferite un demente come Comolli a un allenatore come spalletti? Aveva chiesto una punta a gennaio, e l '* non e stato capace di portar nessuno, uno scambio a perdere e un boga mezzo rinato...in tutto questo ha dovuto spremere i migliori e ce li siamo trovati vuoti nei momenti decisivi proprio perche' aveva ZERO ALTERNATIVE..dategli una squadra da inizio campionato su sue indicazioni e vedremo

11 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Spalletti ha sempre fatto casini dovunque sia stato ed ha vinto pochissimo (grazie a Giuntoli). E' un Giampaolo che gode di buona stampa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Alle voci che circolano darei la giusta importanza, cioè poca, perché in periodi come questo è gioco facile per chi c vuole male mettere in giro voci ad hoc per destabilizzare ulterioremente.
La scelta è stata fatta in tempi rapidi, con la giusta tempistica, e personalmente la condivido: noi venivamo già da troppi azzeramenti, che non hanno portato a nulla.
C'è stato un colloquio, si spera che abbia portato chiarezza, ora si marcia verso l'obiettivo comune e si sa che le valutazioni saranno sulla base dei risultati, quindi di fronte a una nuova stagione-horror la rivoluzione sarà solo posticipata di un anno.
Se invece ci saranno risultati migliori, vorrà dire che sono state messe delle basi da cui ripartire.

Il problema è che la chiarezza e l’obiettivo comune non ci sono, c’è una corte di leccaculo senza nessun titolo per essere lì (a parte Spalletti e, forse, Ottolini).

in azienda (ne ho girate un po’…) normalmente ti chiedono risultati e ti danno tempo in proporzione a quello che hai costruito (tradotto: magari se un anno non fai risultati ma esiste “una storia raccontabile” per dire che li stai costruendo ti danno un’opportunità in più). La storia raccontabile di Giuntoli c’era (aveva tagliato i costi mantenendo il quarto posto) eppure l’hanno fatto fuori (perché aveva osato far cacciare il re dei leccaculo, quello che sta per andare a Napoli). Quale è la storia raccontabile di Comolli? Sui costi ha fatto poco, ha buttato nel * il lavoro di Giuntoli caricandosi di nuovo di esuberi, non ha inserito un giocatore decente in rosa e ora la figuraccia con Vlahovic (farlo giocare un anno per non andare in champions e farlo partire a 0 è ridicolo). 

Semplicemente, come la vecchia Inter, siamo un ricettacolo di leccaculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Viste le premesse, io mi auguro solo che Spalletti, nel caso, decida di andarsene subito e di non aspettare l’evolversi della situazione per poi lasciarci senza allenatore a estate inoltrata. 

Lo penso anch'io. Spalletti secondo me se messo alle strette se ne andrà. Mi aspetto e spero che in tal caso si decida tutto entro Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Devo dire che mi lo auguro,dopo il contratto solo danni...non ha saputo gestire il finale di stagione,ha fallito sia l'obiettivo 4°posto sia  per quanto riguarda la gestione del gruppo....spaccatura evidente...dei suoi bei discorsi e della stampa a favore mi sono già stancato...errori inconcepibili... bastava mettere uno del suo staff a guardare le partite dalla curva e suggerigli la strada..ci avevo pure sperato in lui..ora come non mai servirebbe Antonio Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiesto giocatori con personalità. Comolli gli ha risposto che l'algoritmo studiando la postura dei giocatori ne legge di conseguenza la personalità. Siamo alla frutta fratelli bianconeri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Conte in questo momento storico della Juventus verrebbe ad allenare solo se:

A) È sotto ipnosi o sotto effetto di droghe pesanti

B) Ha battuto la capoccia

Altrimenti con questa dirigenza non si viene a farsi rovinare la carriera, lo stesso motivo per cui esattamente un anno fa ha rifiutato l'offerta rimanendo a Napoli.

A me piacerebbe sapere la sicumera di chi è convinto che vada via Spalletti e arrivi Conte dove la trova, è più probabile che arrivi un Palladino o un nome estero scelto da Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

ora come non mai servirebbe Antonio Conte.

Con Conte allenatore faremmo un upgrade notevole ma puntare allo scudetto non è piu una nostra priorità . Noi lottiamo per un posto in Europa ormai e siamo tutti felici di conquistare qualificazioni a Europa League o Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti ha chiesto giocatori con personalità. Comolli gli ha risposto che l'algoritmo studiando la postura dei giocatori ne legge di conseguenza la personalità. Siamo alla frutta fratelli bianconeri.....

In che mani siamo finiti🤦‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perchè secondo me non ha la vesione a pagamento di chatgpt

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A me piacerebbe sapere la sicumera di chi è convinto che vada via Spalletti e arrivi Conte dove la trova, è più probabile che arrivi un Palladino o un nome estero scelto da Comolli.

Io temo e credo che Spalletti non accetterà le sciocchezze programmatiche di Comolli. Temo anche che Conte arrivi più veloce di un proiettile, nella convinzione che lui ha di essere il migliore nel posto giusto (anche se non nel momento ideale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io temo e credo che Spalletti non accetterà le sciocchezze programmatiche di Comolli. Temo anche che Conte arrivi più veloce di un proiettile, nella convinzione che lui ha di essere il migliore nel posto giusto (anche se non nel momento ideale)

Si ma con Comolli si ammazzano, io non ce lo vedo proprio a lavorare con uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con Conte allenatore faremmo un upgrade notevole ma puntare allo scudetto non è piu una nostra priorità . Noi lottiamo per un posto in Europa ormai e siamo tutti felici di conquistare qualificazioni a Europa League o Conference

Conte se non vince sta' male...a me adesso basterebbe questo..uno che facesse e chiedesse il massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma volesse il cielo, che arrivasse più veloce di in proiettile.

Purtroppo in questa pachidermica società non è rimasta nemmeno l'ambizione di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiesto:

• un centravanti a gennaio, non arrivato
  • rinnovo di Vlahovic, non arrivato
  • Alisson in porta, non arrivato
  • Bernardo Silva da svincolato a cc, non arrivato
  • Robertson da svincolato, non arrivato

A voi le conclusioni. Per me i casi sono 2, o lo fanno apposta per spingerlo alle dimissioni o, e questa è la peggiore e temo la più vicina al vero, sono degli incapaci assoluti, dei cialtroni incompetenti che dovrebbero gestire al massimo il Pinerolo, con tutto il rispetto. 
Ancora più scemi se pensano che Conte sia la soluzione di tutto, voglio proprio vedermelo Conte venire ad allenare sta rosa di smidollati, invertebrati, bidoni, inetti e vigliacchi. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un disastro lo sarà a prescindere, ma sono d'accordo con te su Spalletti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se lo fa passo da Certaldo a portargli un fiasco di quello buono (e non perchè sia un cattivo allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti