Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alisson-Juve si complica? Il Liverpool avrebbe fatto retromarcia sul futuro del portiere"

Post in rilievo

3 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Inizialmente ero contento ma visto il suoi tanti infortuni la notizia che non viene non mi fa ne calco e ne freddo. Per il portiere, trovare uno piu' forte di Di Gregorio non sara' una impresa...................

il problema non e' trovare uno piu forte

ma trovare uno che non crolli sotto la pressione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

È in parola con il Tottenham da te mesi stava aspettando la loro salvezza,poi tutto può succedere in questo mondo senza valori

Dicono la Juve abbia fsttp la sua proposta .Speriamo accetti .Professionista esemplare .Ottima tecnica .Sa fare benissimo entrambe le fasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

il problema non e' trovare uno piu forte

ma trovare uno che non crolli sotto la pressione

Ma solo a Torino i giocatori crollano sotto la pressione? La ruota prima  o poi gira....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene non mi strappo i capelli. Detto questo io una possibilità a Daffara la darei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo fa fare ad Allisson di venire a giocare in una squadra SCARSA come questa? Giocando la schifezza del europa league, ma siamo seri, allisson e fuori mercato per noi, come al solito andremo sul piano D e prenderemo il portiere del atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Scusa, ma posso avere una mia idea? O ti dà fastidio?

Secondo me, non sarebbe affatto strano se Giuntoli decidesse di portare Di Gregorio all'Atalanta per sostituire Carnesecchi.

Con chi pensi che possano sostituito? Con Neuer?

Ps. Immagino tu considerassi Koopmeiners un bidone quando lo abbiamo preso. Giusto?

Hai detto giusto.

Vivo in provincia di Bergamo da qualche anno e quando si vociferava del passaggio di Koopmeiners alla Juve per quella cifra non ci volevo credere.

I colleghi atalantini era imbufaliti, io non mi capacitavo di come potesse valere 60 mln un mediocre (e chi mi dice che é stato il miglior centrocampista della serie A per due anni mi deve dire cosa ha visto).

Per quanto riguarda la tua idea ci mancherebbe altro, puoi pensare e dire quello che ritieni giusto.

Io sarei altrettanto stupito se Percassi si facesse infinocchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su x tutti a scrivere Alisson ha firmato. Così giusto per farci una risata. È iniziato il periodo degli insider di quelli con le fonti che conoscono solo loro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una considerazione. Il problema portiere era ben noto già nella prima parte della stagione (i goal presi contro il Dortmund sono qualcosa di aberrante). Se invece di andare alla ricerca di un attaccante, a gennaio avessimo avuto il coraggio di cercare un portiere, anche solo che avesse le mani e le braccia, non ci saremo qualificati in champions con tutta tranquillità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Forse quello del Pisa...

forse, ma se metteno Daffara che abbiamo dato in prestito all'Avellino e' upgrade................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Slot teme che l’uscita del brasiliano, considerando le altre cessioni già preventivate degli altri simboli del club, tra cui Salah, Robertson e.Konaté, potrebbe comportare un.copioso “downgrade” in termini di leadership all’interno dello spogliatoio

Sono certo che questa riflessione i nostri dirigenti non la concepirebbero proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo Caprile.

Oppure diamo Di Gregorio all'Atalanta per Carnesecchi.

Atalanta: Carnesecchi? 60M€

Juve: Ve ne diamo 40 più Di Gregorio 

Atalanta: 50 e tenetevi Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Abbiamo il grande digregorio

E pesare che avevamo il polacco che qualche fenomeno ha mandato via pagando anche una buona uscita se non sbaglio …un portiere che oltre ad essere forte era una figura molto importante nello spogliatoio… pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già perso troppo tempo. Prego avanti col piano B.

Ah il piano B è Di Gregorio? Ok andate all’Ikea e scegliete una poltrona!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti