Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ho lasciato i possibili , Su Salah e Allison si spera solo su Spalletti 

Ma te la posso dire una cosa, anche solo questi non sarebbero oro che cola?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

È da 4-5 anni che ogni anno si azzera tutto ma il gruppo squadra resta pressoché quello: così dai l'impressione di mettere sul banco degli imputati solo dirigenti e allenatore e il messaggio che passa alla squadra è che sono intoccabili, senza alcuna conseguenza 

Non si può vedere ancora McKennie esterno o Ndour e quello del Torino che sulla fascia sinistra fanno ciò che vogliono 

Quindi ok Giuntoli e Thiago Motta responsabili, ok Tudor inadeguato, Comolli e gli algoritmi o Spalletti che si perde a fare il filosofo... ma Johnny alla squadra quando ci mette mano?

Oddio, rispetto a 4/5 anni fa di giocatori ne sono cambiati e passati eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado66 ha scritto:

McEnnie spiritosone

Si ma manco adesso l'hai scritto bene...

McKennie... almeno scriviamoli bene i nomi dei nostri calciatori...

E comunque, io venderei anche lui, dato che gioca bene solo 1 mese all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, facciamo i seri, Salah verrà schifosamente ricoperto da soldi in Arabia.

vabe ma Salah li ci puo 'andare ora come a 36 anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

In realtà sono i cambi drastici senza una visione che ci han portato qua

Hai preso Giuntoli senza tutta la sua squadra, affidandogli un allenatore che palesemente non voleva e che ha "tradito" già a metà stagione, quindi avevi una guerra interna.

Poi alla prima difficoltà, con Thiago motta che non ha creato rapporto con i giocatori, hai cacciato tutti i dirigenti e chiamato Comolli all'ultimo, affidando anche a lui un allenatore che non voleva, e non pensando al tipo di persona che è e al tempo che ci mette a costruire la sua squadra di lavoro.

Quando cambi allenatore poi non lo fai scegliere a Comolli ma a Chiellini, creando un'altra spaccatura.

In pratica da quando agnelli è stato fatto fuori per la superlega, hai sempre avuto spaccature interne.

Per me fare una tabula rasa e ripartire da zero con persone che vanno tutte nella stessa direzione non porterebbe agli stessi risultati degli ultimi anni

Certo che se all'interno non c'è unità d'intenti non vai da nessuna parte,

io di come siano i rapporti ne so poco per non dire niente e di quello che leggo mi fido sempre fino ad un certo punto.

Se c'è effettivamente una spaccatura interna la cosa va in qualche modo ricomposta, non sono del tutto convinto della tabula rasa anche se può essere un via, ma poi è necessario dare continuità, non è che poi tra un anno se le cose non funzionano da subito ripartiamo con questi stessi discorsi.

Perchè se le cose poi non dovessere funzionare tra un anno sono sicuro che i discorsi su attriti e frizioni all'interno delle componenti societraie e della squadra sarebbero in linea di massima gli stessi di quelli odierni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma manco adesso l'hai scritto bene...

McKennie... almeno scriviamoli bene i nomi dei nostri calciatori...

E comunque, io venderei anche lui, dato che gioca bene solo 1 mese all'anno...

se capita l'offerta giusta, tutti vendibili tranne Yıldız

chiaramente sapendo già con chi sostituire chi vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Massa ha scritto:

se capita l'offerta giusta, tutti vendibili tranne Hildyz

chiaramente sapendo già con chi sostituire che vendi

Vabbeh, per stamattina ho dato!!!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero state dietro al mercato?

se entro venerdi non salta uno tra Comolli e Spalletti sarà un annata da dimenticare anche la prossima, pure se arrivasse Mbappe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la costruzione della squadra, specie in anno di EL, mi farei guidare dalla legge Yildiz-Boga. 

Titolari forti e riserve affidabili e poco costose. Non sara' facile purtroppo avendo questa rosa molti Boga pagati come fossero un Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, rispetto a 4/5 anni fa di giocatori ne sono cambiati e passati eh...

Ok ma gira che ti rigira chi sono i giocatori centrali alla Juventus (che sia perché titolari o perché leader dello spogliatoio)?

Perin, Gatti, Bremer, Locatelli, Cambiaso, McKennie, Vlahovic... io a questi penso più che altro

E poi gente come Thuram, Yildiz, Conceição che seguono questi qua 

Sono stati presi tanti giocatori ma non si è riuscito ad inserire leader nello spogliatoio e cambiare la mentalità mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vabe ma Salah li ci puo 'andare ora come a 36 anni eh

34 anni...

Ronaldo è arrivato alla Juve a 33.....

Del Piero fece la doppietta al Bernabeu del 2008 a 34 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

In realtà sono i cambi drastici senza una visione che ci han portato qua

Hai preso Giuntoli senza tutta la sua squadra, affidandogli un allenatore che palesemente non voleva e che ha "tradito" già a metà stagione, quindi avevi una guerra interna.

Poi alla prima difficoltà, con Thiago motta che non ha creato rapporto con i giocatori, hai cacciato tutti i dirigenti e chiamato Comolli all'ultimo, affidando anche a lui un allenatore che non voleva, e non pensando al tipo di persona che è e al tempo che ci mette a costruire la sua squadra di lavoro.

Quando cambi allenatore poi non lo fai scegliere a Comolli ma a Chiellini, creando un'altra spaccatura.

In pratica da quando agnelli è stato fatto fuori per la superlega, hai sempre avuto spaccature interne.

Per me fare una tabula rasa e ripartire da zero con persone che vanno tutte nella stessa direzione non porterebbe agli stessi risultati degli ultimi anni

Sul resto posso anche essere abbastanza d'accordo, ma questo per me non é mai successo.

AA si é dimesso, con tutto il CdA, perché indagato per falso in bilancio, plusvalenze fittizie e tutti gli ammenicoli dell'inchiesta farsa del procuratore ultras.

In una situazione in cui però la gestione delal Juve dal 2018 costava tantissimo e perdeva cifre a tre numeri di milioni di €.

Gestione in cui, QUI DENTRO, da tempo ci si lamentava che AA aveva fatto figli e figliastri, promuovendo sopratutto Nedved o i suoi "amici del golf" senza meritocrazia.

La questione superlega era emersa l'anno di Pirlo, già abbastanza fallimentare di suo, mentre AA ha dato le sue dimissioni un bel po' dopo.

Queste questioni vengono sempre tutte dimenticate ora, sembra quasi che senza il "complotto di ceferin" o quello che é la Juve stava avendo una gestione ordinata e profittevole ma poi hanno voluto fare le scarpe ad AA...cosa non vera.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se entro venerdi non salta uno tra Comolli e Spalletti sarà un annata da dimenticare anche la prossima, pure se arrivasse Mbappe

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alisson salta si potrebbe andare sul Dibu Martinez

Altrimenti tutto su Noah Atubolu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, armenobianconera said:

com'è andato all'Arsenal?...regge o si infortuna spesso?

in due anni avra' fatto una media di 30 partite l'anno, e l'arsenal credo ne giochi 60.

un po' sono acciacchi (mi pare si fermi spesso e per non troppo), un po' e' il turn over massiccio mi pare arteta faccia. l'arsenal ha piu' o meno quasi 2 squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Se Alisson salta si potrebbe andare sul Dibu Martinez

Altrimenti tutto su Noah Atubolu

Non vedo perche dovrebbe togliersi il portiere titolare e con la champions il Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul resto posso anche essere abbastanza d'accordo, ma questo per me non é mai successo.

AA si é dimesso, con tutto il CdA, perché indagato per falso in bilancio, plusvalenze fittizie e tutti gli ammenicoli dell'inchiesta farsa del procuratore ultras.

In una situazione in cui però la gestione delal Juve dal 2018 costava tantissimo e perdeva cifre a tre numeri di milioni di €.

Gestione in cui, QUI DENTRO, da tempo ci si lamentava che AA aveva fatto figli e figliastri, promuovendo sopratutto Nedved o i suoi "amici del golf" senza meritocrazia.

La questione superlega era emersa l'anno di Pirlo, già abbastanza fallimentare di suo, mentre AA ha dato le sue dimissioni un bel po' dopo.

Queste questioni vengono sempre tutte dimenticate ora, sembra quasi che senza il "complotto di ceferin" o quello che é la Juve stava avendo una gestione ordinata e profittevole ma poi hanno voluto fare le scarpe ad AA...cosa non vera.

Facciamo finta che ciò che hai scritto sia vero ( ed è vero in parte ), ciò non toglie non possa tornare. 

Qua dentro è ancora devo capire perché, viene trattato Andrea come se avesse ucciso qualcuno, come se a nominarlo bisognerebbe vergognarsi. 

Sembra che sia stato beccato con la valigietta di soldi a comprare gli arbitri.

Un bandito come Preziosi è stato beccato a pagare gli arbitri, ed è sempre rimasto, Agnelli Dio santo non può tornare. Ma roba da matti, ci meritiamo il peggio del peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, silver1981 said:

siamo nell'angolo, di cosa dovremmo parlare precisamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.