Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

salah bene, ma comunque un attaccante piu futuribile va cercato. Non me la sento di puntare tutta la stagione solo su di lui e magari un attaccante di scorta alla david. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di Favasuli come riserva di Kalulu? L ho visto spesso quest anno col catanzaro, oltre ad avere un buon potenziale tecnico e fisico sembra avere grande carattere e  abnegazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Tardelli2008 said:

Invece per me sembra molto chiaro. Infatti Comolli dopo mesi e mesi ha scelto un DS (Ottolini )non troppo ingombrante. Comolli vuole comandare su tutto, sapere tutto e decidere su tutto.

Mi dà l'impressione di un personaggio innamorato del suo ruolo piuttosto che della Juventus e degli obiettivi da perseguire. 

È chiaro a questo punto lo scontro totale con Spalletti

Ha scelto ottolini perché non gli hanno fatto prendere chi voleva...ottolini ex Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

A voglian se lo abbiamo capito .ghgh

Come sappiamo che Locatelli e Thuram son due bei mediocroni

Che Openda e Zehgrova andranno via solo in prestito artistico

Che Digregorio non è un portiere affidabile

Che non sappimo battere punizioni,angoli e rigori...Che non sappiamo posizionarci in difesa su angoli e punizioni

Che abbiamo la concentrazione sportiva di un pesce rosso e la cazzimma di una pantofola

Che abbiamo la dirigenza più passiva e mediocre del panorama sportivo professionistico

Che il nostro Proprietario è ancora in dubbio se abbiamo 38 scudetti o 36

Ed altro...

Ma che ce possiamo fà?

Ottimo … non sapevo si fosse retrocessi 

siamo arrivati a due punti dalla Champions (buttati via contro il Verona) e se non era per la sedia Di Gregorio forse si era tra le prime 

Secondo me qualcosa su cui ripartire c’è 

sicuramente serve un grande portiere (prego perché arrivi Allison) ed un grande attaccante qui non saprei .. 

cerchiamo di vendere qualcuno e poi vediamo che viene fuori 

anche Robertson sarebbe top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma magari.

Salah, Robertson, Alisson, Goretzka, questi sono giocatori da Juventus. 

Qua c’è gente che voleva vincere con Miretti, Iling, Bentancur, Mbangula, Barrenechea… .ghgh 

Salah 24ml lordi l'anno

Robertson 10ml lordi l'anno

Alisson 10ml lordi l'anno

Goresca pretende 10ml alla firma più 10ml netti l'anno per almeno un triennio (parole del suo procuratore)

Ho sentito dire che Ceferin non si sta facendo il bidet da settimane sghignazzando al pensiero di sodomizzare JE, Comolli e compagnia cantante...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque il tanto bistrattato Vlahovic, da quando è tornato, quanti gol ha segnato?

La verità è che, oltre ovviamente ad avere un portiere decente (anche un Pinsoglio sarebbe andato bene, rispetto a sta sedia), se avessimo avuto Dusan per più tempo, qualche punto in più sicuramente lo avremmo ottenuto.

ah beh tutto quello che volete eh

società di pippe

squadra di pippe

ma con un portiere non sedia e Vlahovic tutta la stagione saremmo arrivati secondi e per distacco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ha scelto ottolini perché non gli hanno fatto prendere chi voleva...ottolini ex Juve...

E chi è che non gli ha fatto prendere chi voleva ??

Cioè lui voleva un altro e non ha potuto??

Azz ma come cavolo funziona sto ciarpame di società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq spalletti come prima cosa ha esaltato locatelli.

Se rimane, quarto-sesto posto anche l'anno prossimo.

Sempre se il sistema inter non decide di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma con un portiere non sedia e Vlahovic tutta la stagione saremmo arrivati secondi e per distacco

2°, 3° o 4° non lo so.... secondo me comunque ci saremmo qualificati. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Vlahovic tutta la stagione saremmo arrivati secondi e per distacco

Vabbè ragazzi ma se nel 2026 ancora crediamo che Vlahovic faccia vincere le partite alzo le mani.

Bello segnare quando non conta nulla; poi quando invece la palla scotta, tipo contro la fiorentina, non ne struscia mezza e sbaglia la qualunque.

Ed in questi 4 anni direi che ce ne riamo resi conto di quanto il serbo impatti nelle gare che valgono una stagione

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spesso qui dentro Mateta viene perculato ma secondo me potrebbe fare bene.

non c'è più spazio per i "potrebbe"

bonus finito

ci vogliono certezze almeno per l'ossatura della squadra: portiere, centrale, centrocampista/fantasista, attaccante

il resto + riserve lo puoi costruire attorno a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tardelli2008 said:

E chi è che non gli ha fatto prendere chi voleva ??

Cioè lui voleva un altro e non ha potuto??

Azz ma come cavolo funziona sto ciarpame di società.

Penso un mix fra evitare malumori e cercare di essere un po' accondiscendente verso chi c'era...un po' come il rinnovo a Tudor...

In ogni caso, c'è troppo bordello lì dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

ah beh tutto quello che volete eh

società di pippe

squadra di pippe

Beh, allora basta prender un portiere e tenere Dusan. Mi sembra riduttivo ma sarò io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Prendi Palestra e tieni Kalulu, lo riporti nel suo ruolo che è quello di centrale. Se vuoi rinascere i Palestra devi comprare. Come allora dovevi prendere Calafiori (per il quale rompevo un giorno si e l'altro pure).

com'è andato all'Arsenal?...regge o si infortuna spesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma se nel 2026 ancora crediamo che Vlahovic faccia vincere le partite alzo le mani.

Bello segnare quando non conta nulla; poi quando invece la palla scotta, tipo contro la fiorentina, non ne struscia mezza e sbaglia la qualunque.

Ed in questi 4 anni direi che ce ne riamo resi conto di quanto il serbo impatti nelle gare che valgono una stagione

Vero.

Solo che stavolta sarebbe bastato qualche gol contro Lecce,Cagliari, Sassuolo,Verona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spesso qui dentro Mateta viene perculato ma secondo me potrebbe fare bene.

A me non dispiace e penso si possa prendere a costi ragionevoli.

Certo, non parliamo di Osimhen, ma potrebbe essere un buon compromesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianchi40000 said:

Fa vincere più partite di David e Openda.

Poi che non sia un fenomeno credo che ormai l'abbiano capito tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

ma oggi ci sara' la famosa confernza di Comolli di cui si parlava ieri sera?

Tanto se c'è parla in francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lasciamo perdere queste statistiche e chi le fa....

Contro il Verona non c'era David? Abbiamo fatto pena comunque....

Ma soprattutto.... un attaccante deve fare goal! Cosa che David non fa....

A me frega poco o nulla se fa bene i movimenti....

secondo me se fondessimo insieme Openda, Vlahovic e David per fare un super attaccante.....ricaveremo alla fine un wc a pedali comunque li si mischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, allora basta prender un portiere e tenere Dusan.

per me non ironicamente, e senza esagerare, con un portiere di livello colmi quei 5-6 punti mancanti che ti permettono di qualificarti in cl in tranquillità.
solo col portiere eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Neanche quotato il crollo fisico la prossima stagione...

vedo che spalletti se non sono bolliti non li vuole. Andrà per affinità...

con i ritmi avuti fino a quest'anno in premier, la serie A è una passeggiata di piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non c'è più spazio per i "potrebbe"

bonus finito

ci vogliono certezze almeno per l'ossatura della squadra: portiere, centrale, centrocampista/fantasista, attaccante

il resto + riserve lo puoi costruire attorno a loro 

"Certezze" non ne vedo tante in giro.

Una potrebbe essere Osimhen, ma attualmente è imprendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lasciamo perdere queste statistiche e chi le fa....

Contro il Verona non c'era David? Abbiamo fatto pena comunque....

Ma soprattutto.... un attaccante deve fare goal! Cosa che David non fa....

A me frega poco o nulla se fa bene i movimenti....

Però per me questa é anche una problematica nella lettura del calcio che abbiamo qui in Italia.

Per questo giocatori come Vlahovic, che sembrano paracadutati dal secolo scorso, trovano così terreno fertile.

Vlahovic é da 4 anni e mezzo che é da noi...in ogni singola partita evidenzia che lui, se non segna, é un vero e proprio buco nero per il gioco della squadra.

Perché non sa giocare coi compagni, non sa fare da punto di riferimento, non sa portare su la squadra....ha un gran tiro, ha fisicità, ma é egoista e praticamente concepisce il gioco d'attacco come una lunga lotta greco-romana col difensore, che di solito lo vede perdente (certo qualche volta vincente).

Giocatori come Lautaro e Thuram sono MOLTO ma MOLTO più forti di lui a prescindere dai gol, perché sono attaccanti moderni.

Se Locatelli come regista é un limite per la squadra, Vlahovic centravanti lo é altrettanto.

Poi entrambi possono far parte di una squadra valida e potrebbero performare meglio con compagni migliori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Una delle poche cose che mi incuriosiva di Comolli era proprio capire la scelta degli uomini della sua squadra.

Valutavo positivamente la possibilità di aprire a delle figure di respiro più internazionale, ma, alla fine, siamo rimasti nel nostro giardino di casa: allenatore super collaudato e italiano, Modesto-Ottolini etc. che bazzicano il calcio italiano da tempo, rete di procuratori, scouting esternalizzato o comunque non strutturato...Chiellini.

Penso quindi che Comolli abbia sì potuto impostare alcune linee guida, ma poi a conti fatti la strada operativamente mi è sembrata molto conservatrice. E non so quanto questo dipenda da Comolli stesso e quanto, invece, dal 'contesto' bianconero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.