Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

Va detto che poi gli xG che crei devi buttarli dentro.

Che statisticamente è il problema di questa stagione oltre alla sedia in porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

CMq ieri da corsa, c era in analisi che diceva che con David la Juve gioca meglio mentre con Vlahovic,il gioco va tutto su di lui, segna ma non è come David che diciamo nel suo piccolo e’ abile a far salire la squadra e far segnare gli altri con i suoi movimenti,con David la Juve ha più xg(se si scrive così)per occasioni create

Quello che cercava di far capire @Dio Zigo.

E conoscendolo non è un modo di esaltare allo stesso tempo David, che non è da juve come il serbo.

È solo una constatazione dei fatti supportata da statistiche di campo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David non è nemmeno un giocatore di calcio, siamo uno in meno quando è in campo. Mai vista una roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Comunque, tornando al campo, se dopo aver perso Calafiori per prendere Koop, lasciamo andare Palestra all'inter (fortissimo e di personalità, futuro assicurato), significa che non hanno capito nulla e di cosa sia la Juve, di quanto, anche in tempi di vacche magre, il blocco italiano forte sia alla base di ogni Juventus. E va ricreato, non voglio scuse, sono stufo.

Se Percassi leggesse questo post se la farebbe sotto dalle risate amico mio, il buon Antonio non è tipo che si fa mettere nel sacco dal Beppe nazionale e la conduzione dell'affare Lookman sta li a dimostrarlo.

Se l'inda si presentasse a Zingonia con 50ml il giocatore si trasferirebbe a Milano, diversamente rimarrebbe a Bergamo ad aumentare di prezzo ad ogni partita giocata, come un buon vino dentro una cantina...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lasciamo perdere queste statistiche e chi le fa....

Contro il Verona non c'era David? Abbiamo fatto pena comunque....

Ma soprattutto.... un attaccante deve fare goal! Cosa che David non fa....

A me frega poco o nulla se fa bene i movimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra i p.0 continuo a sponsorizzare Brandt.

Dato che B. Silva è verosimilmente destinato altrove, il tedesco potrebbe comunque essere un bel nome per dare un po' di qualità alla manovra offensiva in termini anche di rifinitura.

Non svolta la squadra, ma almeno aggiunge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mmm...però sai che non mi convince? Modesto intanto arriva più dal lato italiano che da quello francese..inoltre che bisogno ha comolli di una spia se si dice che invece è fin troppo presente? 

Boh... sicuramente c'è un bordello lì dentro che neanche basta....

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Comunque, tornando al campo, se dopo aver perso Calafiori per prendere Koop, lasciamo andare Palestra all'inter (fortissimo e di personalità, futuro assicurato), significa che non hanno capito nulla e di cosa sia la Juve, di quanto, anche in tempi di vacche magre, il blocco italiano forte sia alla base di ogni Juventus. E va ricreato, non voglio scuse, sono stufo.

Aggiungo: uno potrà dire che c'è Kalulu, ma lui è un terzino adattato, è un validissimo centrale di difesa.

Eh piacerebbe di brutto anche a me Palestra.

Sarebbe utile capire da Spalletti se è stato provato centrale, se ce lo vede e se Kalulu vuole farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

David è un bidone colossale.

È come dire che l'acqua è bagnata.

Poi può essere utile a fare il vino o a dipingere paesaggi mozzafiato, ma calcisticamente è una ciofeca, altro che giocare meglio e utile alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Spalletti sta pensando questo 

Con David la squadra gioca meglio perchè lui è tecnicamente + bravo di Vlahovic nel giocare con i compagni......ma non segna manco con le mani

Con Vlahovic la squadra crea meno e gioca peggio...ma su 3 palle dentro l'area di rigore lui almeno una la rende pericolosa o un gol 

che faccio?....li fondo insieme? e cosa ottengo?

Kolo Muani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non lo so, però è un dato di fatto...

Anche la sua presenza magari ha influito, in campo e sui compagni... chissà..

a Lecce non so chi avrebbe potuto segnare, visto il netto calo di Yildiz, Boga e David nell’ultimo periodo.

Conceicao manco lo cito..

Col Verona, probabilmente, se non fosse entrato lui l’avremmo persa.

Comunque parliamo di ipotesi.

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Probabilmente Spalletti sta pensando questo 

Con David la squadra gioca meglio perchè lui è tecnicamente + bravo di Vlahovic nel giocare con i compagni......ma non segna manco con le mani

Con Vlahovic la squadra crea meno e gioca peggio...ma su 3 palle dentro l'area di rigore lui almeno una la rende pericolosa o un gol 

che faccio?....li fondo insieme? e cosa ottengo

Kolo Muani!

Mah, insomma. Giocatore che non può far quel lavoro, secondo me. Anzi, rende più in campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se Percassi leggesse questo post se la farebbe sotto dalle risate amico mio, il buon Antonio non è tipo che si fa mettere nel sacco dal Beppe nazionale e la conduzione dell'affare Lookman sta li a dimostrarlo.

Se l'inda si presentasse a Zingonia con 50ml il giocatore si trasferirebbe a Milano, diversamente rimarrebbe a Bergamo ad aumentare di prezzo ad ogni partita giocata, come un buon vino dentro una cantina...:d

Dopo aver venduto ederson per 50 bombe si sono sistemati per questo mercato .ghgh dubito che Sarri lasci andare Palestra a meno come dici tu arrivano con 50 cash sul tavolo, cosa che l'inDa non ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa roba di Marotta che tiene rapporti con chissà che 'ndranghetisti e per questo la dirigenza "senza macchia" della Juve decide di allontanarlo, é una cosa che ci raccontiamo qui, senza elementi (al massimo sono ricostruzioni o "sentito dire") per giustificare un'evidente cavolata di AA, perché fa male pensare che il tipo pelato e ipovedente venuto dalla Samp fosse quello calcisticamente competente rispetto al rampollo Agnelli. 

Anche perché poi AA si é tenuto il braccio destro di Marotta, Paratici, il che non avrebbe avuto molto senso in ottica "pulizia".

Tra l'altro oggi in molti scrivono che "loro lo sapevano" che Marotta sarebeb stato mandato via per questi, poco chiari, "motivi", ma allora non lo scrisse nessuno.

Anche a Milano non penso proprio che Marotta e i dirigenti dell'inter cercassero volontariamente l'appoggio di certi galantuomini nelle curve, che alla fine sottraevano solo soldi alla stessa società...te li ritrovi e (in maniera un po' omertosa quello sì) sei quasi costretto a conviverci, posto che non sono esattamente pacifici.

Anche alla Juve diciamo che é stata fatta "pulizia", quando solo domenica sera 200 ebeti volevano far saltare una partita per "rispetto" di un tifoso ferito nell'ambito di scontri da loro stessi provocati

tra l'altro andato via marotta non mi sembra che non abbiamo avuto problemi extracalcistici anzi.... quindi tutto sto discorso cade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh piacerebbe di brutto anche a me Palestra.

Sarebbe utile capire da Spalletti se è stato provato centrale, se ce lo vede e se Kalulu vuole farlo.

Kalulu è troppo basso per far il centrale, secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti non è una statistica, ma un'evidenza dei fatti tanto quanto i gol segnati...

No, il tuo semplicemente è un pretesto per dare contro a Vlahovic....

Ti ho anche già fatto l'esempio con il Torino.

Contro il Verona c'era David dall'inizio.... abbiamo fatto * comunque.... e, guarda un po', siamo riusciti a pareggiarla grazie al gol di Vlahovic da subentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mmm...però sai che non mi convince? Modesto intanto arriva più dal lato italiano che da quello francese..inoltre che bisogno ha comolli di una spia se si dice che invece è fin troppo presente? 

Boh... sicuramente c'è un bordello lì dentro che neanche basta....

Invece per me sembra molto chiaro. Infatti Comolli dopo mesi e mesi ha scelto un DS (Ottolini )non troppo ingombrante. Comolli vuole comandare su tutto, sapere tutto e decidere su tutto.

Mi dà l'impressione di un personaggio innamorato del suo ruolo piuttosto che della Juventus e degli obiettivi da perseguire. 

È chiaro a questo punto lo scontro totale con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leviotty ha scritto:

ma perchè, che fa oggi Chiellini?

ma da dove nasce tutto questo astio per Chiellini?

se ti riferisci a me io  non ho nessun astio per chiellini.. l'asto di alcuni penso che nasca dal fatto che incarni un po' la mentalità difensivista  (con la famosa dichiarazione che non siamo il real) e alcuni lo accusano di aver badato più alla nazionale che a noi negli ultimi anni.. ma io non ce la faccio a provare astio contro di lui, è pur sempre una nostra bandiera.

c'è da dire però che metterlo a pieni poter alla juventus oggi sarebbe un errore, perché rimane ancora un dirigente inespertissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Quello che cercava di far capire @Dio Zigo.

E conoscendolo non è un modo di esaltare allo stesso tempo David, che non è da juve come il serbo.

È solo una constatazione dei fatti supportata da statistiche di campo.

Forse i nostri eroi hanno preso per prima punta uno che in realtà non lo è? Vediamo se dopo 1 anno l’hanno capito…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi vendi uno con personalità e esperienza per un giovane che non ha esperienza e personalità

hai proprio capito tutto delle parole di Spalletti 

Che poi.. per Kalulu se ti danno 20 è gia tanto, Palestra ne vogliono minimo 40, ed essendo la Dea sono 40 minimo effettivi

L'esperienza ci insegna che, all'estero, i 17enni giocano le semifinali di UCL, questa cosa che per giocare a calcio in Italia, l'esperienza, conti più del talento non la capirò mai, può essere un plus, ma non certo una discriminante.

Per giocare come gioca Palestra, sia nella stagione di Cagliari, che all'esordio in nazionale, serve avere personalità, la situazione vede già da ora, proprio quella che chiede il Mister.

Poi io non avrò capito le parole di Spalletti, può essere, anche perché bisogna scremarle di tutte le supercazzola varie ma Palestra ha proprio quello che chiede il Mister.

Poi, costa caro, si? Ma qua parlano di un triennale, con opzione, ad Alisson a quanto 5 netti a stagione? Non impariamo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Azz dopo il West Ham pure il Wolfsburg va in Serie B... 

Giocatori interessanti? .uhm 

Nel West Ham c’è todibo sefz 

Nel wolfsburg non saprei, vedo che su Transfermarkt, il difensore Koulierakis è valutato 25 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti non è una statistica, ma un'evidenza dei fatti tanto quanto i gol segnati...

beh però il suo l'ha fatto.. 5 goal in 5 partite.. sai meglio di me che la correlazione non implica causalità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nel West Ham c’è todibo sefz 

Nel wolfsburg non saprei, vedo che su Transfermarkt, il difensore Koulierakis è valutato 25 milioni 

Ecco abbiamo fatto la difesa😂😂😂😂
c è anche manovrapos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Prove certo non ne ho.

Appunto.

Io so che quando c'era lui la Juve comprava spesso giocatori forti ed aveva allenatori bravi, avendo pure un bilancio sostenibile, cosa quasi subito interrotta quando se ne é andato.

E l'inter che faticava ad arrivare tra le prime 4, adesso é la squadra più forte in Italia, ha un bilancio gestibile/in miglioramento e giocatori forti spesso pure acquistati a zero. 

E prove ne ho.

Poi uno può crearsi tutta la realtà "immaginaria" che vuole per auto-convinversi che ciò sia solo frutto di coincidenza, del "potere politico" e delle forze del male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.