Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Se gli confermano Vlahovic poi Spalletti dà carta bianca alla società per una riserva,il compresso è anche questo.

Per me Spalletti non darà alcuna carta bianca. Il compromesso è il seguente: non chiederò di cacciarti ma farai quello che ti dirò io e nei tempi da me decisi. A metà Luglio se non ho la squadra pronta per il ritiro vi mando tutti in * (giustamente). Questo è il compromesso per Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se gli confermano Vlahovic poi Spalletti dà carta bianca alla società per una riserva,il compresso è anche questo.

Spalletti se Comolli gli dice che ha carta bianca gli risponde come Totò 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quelli della ss Lazio è tutto l'anno che desertano lo stadio nella speranza che Lotito mollasse l'osso, risultato? Lotito è sempre li....

Non è battendo i piedini a mio avviso che si risolvono le cose anzi, maggiore è il tifo e maggiore sulla carta diventa il peso sulle loro spalle. 

Spalletti lo ha sofferto, i giocatori molto meno ma come ho già spiegato diverse volte è una questione socio-generazionale e anzi, più peso gli carichi sulle spalle più si deprimono......

Per me se vedono pochi abbonati si prendono paura. Sono visioni diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Meno male, fosso scampato! Lo abbiamo svenduto a 24 anni, riprenderlo ora a fine carriera non avrebbe avuto senso

Al j medical non piace questo elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me se vedono pochi abbonati si prendono paura. Sono visioni diverse. 

A mio modestissimo avviso per i giocatori il calcio OGGI è un lavoro, molto meno una passione. Gli rinnovi il contratto? Lavorano ma se ne sbattono se ci sono 10.000 o 50.000 persone a vederli "lavorare", l'importante è godersi la vita, sviluppare i loro hobby etc etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me invece il suo procuratore ha fatto un lavorone usando la Juve come sponda, biennale voleva e biennale è stato. Chapeau! .salve

Si capiva anche dagli articoli dei giornali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevamo con @The Barnacle il compromesso è una roba estremamente pericolosa, perché per Spalletti significa fare come dirà lui, quindi se Comolli si limiterà ad eseguire tutto ok se no ad Agosto scoppierà tutto. Figuratevi se il mister aspetterà il 31 agosto per avere i giocatori e magari nemmeno le prime scelte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me Spalletti non darà alcuna carta bianca. Il compromesso è il seguente: non chiederò di cacciarti ma farai quello che ti dirò io e nei tempi da me decisi. A metà Luglio se non ho la squadra pronta per il ritiro vi mando tutti in * (giustamente). Questo è il compromesso per Spalletti.

se gli fanno un mercato brutto non se ne va perché ci rimetterebbe tanti soldi,di sicuro comincia a punzecchiare Comolli come i galli da lotta messicani.auguriamoci che gli prendano quei tre titolari che chiede almeno si va avanti uniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se partiamo con i compromessi la stagione 26/27 è già compromessa 

Elkann ha scelto la linea del risparmio a quella di ottenere risultati sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modestissimo avviso per i giocatori il calcio OGGI è un lavoro, molto meno una passione. Gli rinnovi il contratto? Lavorano ma se ne sbattono se ci sono 10.000 o 50.000 persone a vederli "lavorare", l'importante è godersi la vita, sviluppare i loro hobby etc etc etc

D'accordissimo ma infatti le pressioni devono arrivare a società e tecnico. Io dopo Verona li convocavo al campo d'allenamento alle 6 di mattina e li facevo correre fino a che non vomitavano. Purtroppo sono della vecchia scuola. Per me poi con la Fiore vincevi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque qua dentro sono spariti tutti.

Romeo, Sebastianito, Lagavulin ecc ecc 

Siamo falliti anche in quello :d

Chissà che fine ha fatto Lisippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

se gli fanno un mercato brutto non se ne va perché ci rimetterebbe tanti soldi,di sicuro comincia a punzecchiare Comolli come i galli da lotta messicani.auguriamoci che gli prendano quei tre titolari che chiede almeno si va avanti uniti.

Sì sì, esatto. Sbrocca in conferenza, farà esattamente come Gasperini e sappiamo com'è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo dicevamo con @The Barnacle il compromesso è una roba estremamente pericolosa, perché per Spalletti significa fare come dirà lui, quindi se Comolli si limiterà ad eseguire tutto ok se no ad Agosto scoppierà tutto. Figuratevi se il mister aspetterà il 31 agosto per avere i giocatori e magari nemmeno le prime scelte.

Grossi guai in Paraguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Se partiamo con i compromessi la stagione 26/27 è già compromessa 

Elkann ha scelto la linea del risparmio a quella di ottenere risultati sportivi 

Concordo. Infatti per me è una scelta disastrosa. Perché per una della parti, se non per tutte e due, il compromesso è quello che dico io e tu ascolti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che sia la priorità sono d’accordo che ci sia costato così tanti punti, no.

Ma lo dico perché, per me, quando non ribalti mezza partita a stagione, È un problema. E succedeva pure con Szczesny.

Poi, magari ti qualificavi, però non lo so.. Senza controprova mi sembrano discorsi “inutili”..

Se avesse fatto una stagione come l'anno scorso, da 5 e mezzo - compitino, nessun miracolo e qualche errore - potrei darti ragione. Non ha aiutato ma non è nemmeno colpa sua. Ma vi prego riguardatevi i gol che ha preso, come fanno i compagni di squadra a giocare sereni quando sanno che se sbagliano un passaggio è gol matematico o che dovranno fare l'ennesima partita in rimonta. Anche contro il Verona o la Fiorentina vedevi lo scoramento negli occhi dei compagni di squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me invece il suo procuratore ha fatto un lavorone usando la Juve come sponda, biennale voleva e biennale è stato. Chapeau! .salve

Juve beffata cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

D'accordissimo ma infatti le pressioni devono arrivare a società e tecnico. Io dopo Verona li convocavo al campo d'allenamento alle 6 di mattina e li facevo correre fino a che non vomitavano. Purtroppo sono della vecchia scuola. Per me poi con la Fiore vincevi. 

Purtroppo MAI come oggi la frattura generazionale è netta, evidente, quasi incomprensibile.

I metodi della vecchia scuola oggi non funzionano anzi, otterresti l'esatto opposto, a mio modesterrimo avviso ovviamente...;)

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Juve beffata cit. 

Maledetto...... Mi è scivolata autonomamente la mano nella mutanda...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola idea di partire con un compromesso è aberrante. Si vede che Elkann vive nella bambagia dove i suoi servi fanno tutto per lui e non sa nulla di lavoro azienda ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Va bene tutti, ma se nel 2026 Spalletti non ha capito che l'attuale Juve non è una squadra dal budget illimitato che può comprare i giocatori entro l'inizio del mercato la cosa è gravissima.

Come per il 99% delle squadre professionistiche la squadra "pronta" l'avrà a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il design personalmente ho sempre preferito quello della scuola Porsche a quello Ferrari, detto questo mai come gli esterni sono figli del gusto personale amico mio...:d

...no...no...sembra il * di borja dopo il restauro...è oggettivamente un aborto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Chissà che fine ha fatto Lisippo

Sono tutti in incognito perchè gli hanno triturato gli zebedei ad ogni gurata non accaduta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Ieri ho proposto Casemiro che ha 34 anni e ha fatto una stagione pazzesca in Premier con 9 gol all attivo e me l hanno bocciato per l eta'....figurati Modric

Chi boccia Casemiro non si rende conto di quello che dice.

Magari Casemiro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.