Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alisson non viene finché non imparate a scrivere il suo nome. Che peraltro è facile, non è Szczesny.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Io ho notato un Romeo Agresti in live abbastanza preoccupato per la situazione.

Eh beh solo lui...

Noi invece siamo tranquilli e felici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Siamo in un topic in cui si parla di mercato? di cosa si dovrebbe parlare?

di FIG...C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Smartengine said:

Beh, abbiamo una squadra scarsa, una societa spaccata, e spalletti che non va d'accordo con il capo Comolli. Ci credo che e preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Sfido che ci sai qualcuno che non lo sia, 6 anni di campionatori disastrosi, società allo sbando, gente che non si parla, ripicche, una rosa mediocre, un dirigente che dice apertamente che si vive alla giornata, bilancio molto preoccupante.....

il proprietario che non è un decisionista ed è incapace di scegliere le persone giuste.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Questo deve far riflettere a chi vuole costruire con gente bollita 

Invece la nostra situazione deve far riflettere su chi vuole costruire su "giovani" mediocri tipo Conceicao, David, Openda e i vari fenomeni da provincia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché, senza Di Gregorio le avresti vinte? Con la Fiorentina siamo entrati in campo malissimo, ci hanno preso a pallate dal 1’. Col Verona non abbiamo segnato prima del loro gol, abbiamo dovuto aspettar una punizione per pareggiarla..

Mi sembra davvero riduttivo parlare di “vittorie con un altro portiere”. Manco avessimo preso sempre gol al 95’..

tra l’altro, gli errori son stati anche dei difensori, non solo del portiere (che è colpevole).

A me sembra la solita storia.

Si deve trovare un unico colpevole.

Quindi per uno è colpa di Locatelli, per uno è colpa di Di Gregorio, per uno è colpa di Vlahovic, per uno è colpa di Cambiaso, per uno è colpa di Spalletti, ecc...

Quando nella realtà dei fatti il problema è che tante cose non funzionano, quindi è inutile cercare il "è più colpa di X che di Y"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

arriva tardi, il 70% dell'utenza almeno era preoccupata già da febbraio. bastava guardare le partite e avere un minimo di senso critico invece di sperare solamente che le cose magicamente si sistemassero e le altre (ritenute sempre tutte piu scarse) si autodistruggessero. e invece no.

benvenuto anche a Romeo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh beh solo lui...

Noi invece siamo tranquilli e felici...

Quello che intendo dire è che lui è nel settore, vive le vicende della continassa e probabilmente è preoccupato a fronte di certe cose che magari sono uscite, insomma la vive più da vicino la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francyboy ha scritto:

Secondo me stai molto sottovalutando. Non è tanto una o due partite che per l'errore del portiere devi vincerla in rimonta. Si parla di quasi tutte le partite.

La Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nelle gare di questa Serie A (16 gol incassati su 35 tiri)

E' una roba inconcepibile. Una botta al morale della squadra clamorosa. Ci sono squadre (v. Roma e Milan) prese a Pallate per mesi che hanno fatto punti con il portiere che parava tutto. Noi al contrario. Vuol dire attaccanti costretti a giocare partite contro squadracce raccolte in 10 metri che impiegano 2 minuti a fare un rinvio. Pensa giocarti una partita si e una partita no in queste condizioni. Pensa fare dei bellissimi gol come abbiamo fatto quest'anno, con azioni corali etc per poi vedere Digre prendere gol sul suo palo con interventi scoordinati . Risolvere questa cosa è già tanta roba. E' la priorità . 

Che sia la priorità sono d’accordo che ci sia costato così tanti punti, no.

Ma lo dico perché, per me, quando non ribalti mezza partita a stagione, È un problema. E succedeva pure con Szczesny.

Poi, magari ti qualificavi, però non lo so.. Senza controprova mi sembrano discorsi “inutili”..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me piace Pisilli ma mi sa che sono da solo su sto carretto .ghgh

Sono gusti, non ti giudico per questo 😁...

A parte gli scherzi, pisilli va anche bene, ma centrocampista forte significa forte, non uno che si sta affacciando ora ne panorama calcistico, per di più non titolare nella Roma...serve un centrocampista che sappia tenere il peso della nostra maglia e che sia una guida per le pippe che ci sono oggi, che purtroppo non puoi vendere tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Credo che lo siamo un po' tutti a questo punto

Più che altro perché Comolli sembra andare in una direzione, Spalletti in un'altra e Chiellini pronto a fare le scarpe al primo 

Ottolini è solo operativo e Modesto non ho ancora ben capito cosa faccia

Non c'è unione di intenti in dirigenza e con l'allenatore, è un caos e ciò si ripercuote sulla squadra

Nel mentre c'è da ricostruire senza i soldi della Champions e quindi non si possono sbagliare acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

JE è troppo impegnato a presentare quella porcheria di Ferrari a pile

Ti dirò... Se dalle spese mensili avanzassero quei 720k utili al suo acquisto ci farei un pensiero, a me è piaciuta moltissimo e poi diciamocelo, i motori termici non hanno futuro, orsù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq faccio una critica che ho letto pochissimo, voi parlate che Spalletti ha dato un impronta di gioco, si fini forse a Gennaio poi quello fatto on precedenza non si è visto più, anzi ha azionato la marcia indietro.

Sarà stata colpa dei giocatori ma anche Spalletti ha sue colpe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

beh non penso ci sia in giro juventino che sia tranquillo e felice ecco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pie 34 ha scritto:

solo una società di falliti con un allenatore fallito poteva prendere uno di 40 anni e dargli in mano le chiavi della squadra 

risultato: vanno in Europa League, e si trovano punto e a capo.... un anno dopo non hanno costruito nulla e devono rifondare 

Questo deve far riflettere a chi vuole costruire con gente bollita 

Pensa che noi non prendiamo bolliti ma gente di 25 anni, pagandola 40 milioni, che non riescono a far tre gol e finiamo pure dietro ai bolliti. E lo facciamo senza vendere due titolari per 100 milioni, tra l’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Alisson non viene finché non imparate a scrivere il suo nome. Che peraltro è facile, non è Szczesny.

Era facile pure de ligt

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Dev essere uno ben introdotto perché ho visto in passato che le sue gurate erano azzeccate.

ma dove scrive? mai sentito...ma ripeto, non faccio testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cmq faccio una critica che ho letto pochissimo, voi parlate che Spalletti ha dato un impronta di gioco, si fini forse a Gennaio poi quello fatto on precedenza non si è visto più, anzi ha azionato la marcia indietro.

Sarà stata colpa dei giocatori ma anche Spalletti ha sue colpe.

Ha fatto due passi indietro per arrivare in Champions. L’abbiamo presa in quel posto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me sembra la solita storia.

Si deve trovare un unico colpevole.

Quindi per uno è colpa di Locatelli, per uno è colpa di Di Gregorio, per uno è colpa di Vlahovic, per uno è colpa di Cambiaso, per uno è colpa di Spalletti, ecc...

Quando nella realtà dei fatti il problema è che tante cose non funzionano, quindi è inutile cercare il "è più colpa di X che di Y"

E il nostro genio di proprietario ha deciso di risolvere questo problema non risolvendolo, abbiamo Spalletti e Conolli che litigano? Bene li costringo a fare pace, come se cosi tutte le divergenze si risolvessero.

A Novembre saremo punto e d'accapo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ma dove scrive? mai sentito...ma ripeto, non faccio testo

Sui social, credo. Non lo so, ma vedo che quando qui vengono riportate le sue info, sono quasi sempre vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ti dirò... Se dalle spese mensili avanzassero quei 720k utili al suo acquisto ci farei un pensiero, a me è piaciuta moltissimo e poi diciamocelo, i motori termici non hanno futuro, orsù...

Gli interni sono oggettivamente belli, giusto mix tra analogico ed elettronico e qualità sicuramente al top.

Gli esterni... eddai.

Sul futuro del motore termico non mi esprimo, lo farà il mercato nei prossimi 10-15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.