Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché, senza Di Gregorio le avresti vinte? Con la Fiorentina siamo entrati in campo malissimo, ci hanno preso a pallate dal 1’. Col Verona non abbiamo segnato prima del loro gol, abbiamo dovuto aspettar una punizione per pareggiarla..

Mi sembra davvero riduttivo parlare di “vittorie con un altro portiere”. Manco avessimo preso sempre gol al 95’..

tra l’altro, gli errori son stati anche dei difensori, non solo del portiere (che è colpevole).

Per me la Juve in questo momento non regge l’episodio. 
È indubbiamente una squadra che deve crescere.

Nessuno sa come sarebbero finite le partite senza le * DiGre.

Dico solo che da sei anni, praticamente, se subiamo gol per primi non la ribaltiamo, sono numeri, non opinioni.

Quindi in questo periodo storico è fondamentale evitare errori marchiani.

Poi quando la squadra crescerà (se crescerà) e aumenterà la consapevolezza, allora in quel caso il Verona della situazione che va in vantaggio non ti farà più paura.

La mia convinzione è che la moda “il portiere è un orpello inutile” di Giuntoli e TM sia stata esiziale.

Per me Szczesny a 40 anni ci avrebbe portato tranquillamente in Champions.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo sanno e justjuve ha spiegato tutto perfettamente dicendo che la Juve ha bloccato il calciatore mo sta alisson dire voglio andare via e lo farà perché vuole giocare con spalletti

scusa l'ignoranza...chi è justjuve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma voi Modric che pare voglia andare via dal Milan lo prendereste?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, allora basta prender un portiere e tenere Dusan. Mi sembra riduttivo ma sarò io..

beh siamo arrivati a due punti dalla champions non a 20...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, pero, non si può non considerare che, dopo il gol, le squadre avversarie non salgono più e tendono a chiudersi.

Facciamo fatica a segnare perché abbiamo una massa di mediocri, non si segna su angolo, non si tira da fuori, le ali fanno 4 gol e le punte 6. Non credo che con una punta ed un portiere avremmo fatto 80 punti. 

80 no sicuramente, ma in ucl ci andavi.

Ma occhio, sono d'accordo con te sull'attacco inteso come fase. Ai goal su sviluppo da calcio piazzato aggiungerei le punizioni: queste sconosciute, con tiratori ridicoli che si alternano senza fare paura a nessuno (a parte che ce ne concedono pochissime in zona tiro). E sulla qualità degli interpreti sono d'accordo pure, specie dal punto di vista mentale (scaltrezza, cattiveria agonistica, acume).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Ma centrocampista forte.....chi prendiamo?

A me piace Pisilli ma mi sa che sono da solo su sto carretto .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

solo una società di falliti con un allenatore fallito poteva prendere uno di 40 anni e dargli in mano le chiavi della squadra 

risultato: vanno in Europa League, e si trovano punto e a capo.... un anno dopo non hanno costruito nulla e devono rifondare 

Questo deve far riflettere a chi vuole costruire con gente bollita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Per come ha giocato quest’anno in serie A col Milan, onestamente sì.

Ovviamente, sul presupposto di farlo giocare soltanto una volta a settimana e dí prendere un’alternativa giovane da far crescere al suo fianco per un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la conferenza è stata confermata? O sono già tutti in vacanza a festeggiare la stagione fallimentare?

Non c'è nessuna conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

All INPS hanno bisogno di personale. 

Insieme al mentore di Livorno e quello di Certaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Allisson non viene a giocare in una squadra scarsa come la nostra, mettetevi l'anima in pace

Fonte: mio cugino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Salah ha 34 anni, Tevez arrivò da noi a meno di 30 anni. Ma, al di là di questo, il tipo di gioco di Salah dipende dalla sua esplosività atletica, e quest'anno è stato irriconoscibile. E, secondo me, non è un Camoranesi, che faceva il regista partendo da destra.

7 gol e 7 assist in Premier sono il doppio da noi. 

e comunque ci sono le squadre arabe .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Modric pure a 50 anni e fermo. 

Ma anche subito. Ha fatto un'ottima stagione tra le altre cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la conferenza è stata confermata? O sono già tutti in vacanza a festeggiare la stagione fallimentare?

è stata una stagione stressante. i poverini per reggere le pressioni avevano bisogno di giorni extra di riposo prima di partite fondamentali, pensa te ora che il campionato è finito. tutti al mare, spiaggia rigorosamente attrezzata che sulla libera senno si stressano a piantare l'ombrellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché, senza Di Gregorio le avresti vinte? Con la Fiorentina siamo entrati in campo malissimo, ci hanno preso a pallate dal 1’. Col Verona non abbiamo segnato prima del loro gol, abbiamo dovuto aspettar una punizione per pareggiarla..

Mi sembra davvero riduttivo parlare di “vittorie con un altro portiere”. Manco avessimo preso sempre gol al 95’..

tra l’altro, gli errori son stati anche dei difensori, non solo del portiere (che è colpevole).

Secondo me stai molto sottovalutando. Non è tanto una o due partite che per l'errore del portiere devi vincerla in rimonta. Si parla di quasi tutte le partite.

La Juventus ha subito gol nel 46% dei casi al primo tiro nello specchio subito nelle gare di questa Serie A (16 gol incassati su 35 tiri)

E' una roba inconcepibile. Una botta al morale della squadra clamorosa. Ci sono squadre (v. Roma e Milan) prese a Pallate per mesi che hanno fatto punti con il portiere che parava tutto. Noi al contrario. Vuol dire attaccanti costretti a giocare partite contro squadracce raccolte in 10 metri che impiegano 2 minuti a fare un rinvio. Pensa giocarti una partita si e una partita no in queste condizioni. Pensa fare dei bellissimi gol come abbiamo fatto quest'anno, con azioni corali etc per poi vedere Digre prendere gol sul suo palo con interventi scoordinati . Risolvere questa cosa è già tanta roba. E' la priorità . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sì, a patto però di prendere pure un giovane talento a cui fare la chioccia per 1-2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

è stata una stagione stressante. i poverini per reggere le pressioni avevano bisogno di giorni extra di riposo prima di partite fondamentali, pensa te ora che il campionato è finito. tutti al mare, spiaggia rigorosamente attrezzata che sulla libera senno si stressano a piantare l'ombrellone.

Non dormo la notte per loro, poverini :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di Gregorio al massimo lo cercano in b.

Se avessimo avuto un dirigente Serio. Faceva lo scambio con Maignan quando il francese non voleva rinnovare e Di Gregorio sembrava ancora un giocatore di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.