Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Muah, non ne sono certo..Ferrari elettrica non riesco ad accettarla. Non penso la comprerò :d

penso che andrà accettato l'elettrico

il termico è a scadenza prossima

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non venderà o si farà totalmente da parte rimettendo qualcuno come AA , la Juventus è morta e sepolta.

Il problema principale è che lui non ci arriva proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

In realtà la maggior parte delle persone non si lamenta del fatto che il propulsore sia elettrico, ma del fatto che sia incredibilmente brutta da vedere.

Poi certo, magari tra 50 anni sarà un classico o comunque un'auto da collezione, ma ad oggi... non è una Ferrari, dai

Ognuno rmane della sua amico mio, ci mancherebbe .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

No dai, ha delle accortezza tecniche rivoluzionarie, sono stati depositati decine di brevetti, secondo me invece è l'ennesimo colpo di genio di una dele poche industrie ancora al passo in questo Pease di vecchi dinosauri incartapecoriti.

Nulla da dire sull elettrico, tappa obbligata per ogni auto, però con la Ferrari non c'entra nulla 

Il posteriore è veramente lontano dallo stile Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Anche. 

Comunque serve un presidente.Speriamo che questa situazione porti a far capire ad Elkann l'importanza di questa figura.

Ovvio. Serve un presidente esecutivo, uno che fa le cose. Ne ha bisogno soprattutto lui che come uomo Juventus non ha grande credibilità al momento. Ma bisogna che chi arriva nel ruolo possa costruirsi le sue gerarchie, assolutamente. E abbiandeleghe sui conti.

Quindi, dopo l’esperienza AA , molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Mi gioco 1 euro che rimarranno tutti ai loro posti. L'unico che salterà sarà il nostro fegato, per l'ennesima stagione 

A mio modestissimo avviso è davvero troppa la distanza tra un numerico Comolli e un fumatore d'erba di campo come Spalletti.

Prima o poi uno salta, caratterialmente penso prima Spalletti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

penso che andrà accettato l'elettrico

il termico è a scadenza prossima

Si ma poi non capisco questa presunta superiorità del motore a scoppio....

Alla fine è un mezzo meccanico prescindere dal energia che lo muove.

A leggere alcuni pare che le auto siano state create da dio a benzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Spalletti ha fatto capire più volte, in modo velato o meno, di volere la testa di Comolli.

Comolli è ancora lì.

Questo dovrebbe dirci chi appoggia la proprietà.

Penso che tra Comolli e Spalletti, sia più probabile salti il secondo arrivati a questo punto

Se son vere le voci a me sembra che sono legati.

Se salta uno saltano entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modesterrimo avviso quei 5mld di perdita in borsa sono dovuti ai tanti, troppi broker-boomer che non hanno capito che il futuro è elettrico e che anche le supercar dovranno adeguarsi prima o poi. La macchina è fantastica, deve essere solo capita e vedrai che il tempo darà ragione agli ingegneri dietro quel progetto.

Il problema non è se il futuro sarà o meno l'elettrica o se le supercar dovranno adeguarsi, Il problema è che quella che tu definisci fantastica è a quanto pare a stragrande maggioranza definita eufemisticamente oscena. Poi capisco il tuo punto di vista c'è stato qualcuno talmente convinto che la duna è l'arna fossero belle al punto da acquistarle. Diciamo che da Ferrari ci si poteva aspettare qualcosa di meglio aldilà dei broker-boomer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Amico mio @FreMM tu che frequenti REALMENTE i campi di Football spiega a questi vegliardi cos'è la generazione zeta e com'è difficile per un allenatore all'antica entrare nelle loro teste...;)

Prima di tutto, mio caro amico e compagno di bevute, grazie per il complimento.
Penso che la verità stia nel mezzo e che oggi un allenatore debba guidare e/o catalizzare l'aspetto psicologico di una squadra. Preferibilmente con un approccio moderno, una visione e la capacità di creare una dinamica di gruppo in cui sia l'individuo, sia mentalmente che fisicamente, a svolgere un ruolo per portare il gruppo a un livello superiore, tenendo conto sia del "materiale" calcistico che della resilienza, della motivazione e delle questioni di mentalità.
Qualità che, a mio avviso, nessun allenatore in Italia possiede, tranne Italiano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Ovvio. Serve un presidente esecutivo, uno che fa le cose. Ne ha bisogno soprattutto lui che come uomo Juventus non ha grande credibilità al momento. Ma bisogna che chi arriva nel ruolo possa costruirsi le sue gerarchie, assolutamente. E abbiandeleghe sui conti.

Quindi, dopo l’esperienza AA , molto difficile.

Secondo me, senza un minimo budget iniziale non viene nessuno, nessuno con un po' di cervello almeno.Poi i conti può farli pure Comolli credo, che dovrebbe essere il Giraudo della situazione, sostanzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono seriamente preoccupato su due fronti. Da un lato la gestione Comolli: un mercato condotto a caso, tempi biblici per scegliere mister e dirigenti , e un atteggiamento distante anni luce dallo stile Juve. Dall'altro la gestione Spalletti: sta tutelando elementi che dovrebbero giocare in serie B, ostinandosi in scelte tattiche che rinnegano le sue stesse idee di calcio. Purtroppo dà  l'impressione di essersi ammorbidito troppo con lo spogliatoio.

La situazione è grave, persino peggiore delle scorse estati. Negli anni passati l'idea di un nuovo inizio portava con sé una ventata di freschezza; oggi, dopo un'annata fallimentare, l'entusiasmo è sotto i piedi.

Forse è meglio partire a fari spenti e con aspettative zero: chissà che non riescano a farmi cambiare idea durante il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In 2 stagioni alla Roma ha segnato 30 gol, al nostro prode numero 9 ne servono 3 a momenti per arrivare a quella cifra 

ha segnato 29 gol in 65 partite e aveva 20 anni e c

giocava con : totti, de rossi, pjanic,  strootman, paredes, najngollan, scezny, keita, maicon....etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si ma poi non capisco questa presunta superiorità del motore a scoppio....

Alla fine è un mezzo meccanico prescindere dal energia che lo muove.

A leggere alcuni pare che le auto siano state create da dio a benzina.

penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico

da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nulla da dire sull elettrico, tappa obbligata per ogni auto, però con la Ferrari non c'entra nulla 

Il posteriore è veramente lontano dallo stile Ferrari 

La Ferrari elettrica non è più una hypercar, perché il tipo di tecnologia rende anche una 500 abarth del '68 una supercar nei tempi di scatto, accelerazione e velocità di punta.

Hanno dovuto ripensare daccapo la filosofia della macchina, non a caso ci hanno infilato cinque posti utili a metterci tre strappone rimediate sul sunset boulevard...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Sono seriamente preoccupato su due fronti. Da un lato la gestione Comolli: un mercato condotto a caso, tempi biblici per scegliere mister e quadri societari, e un atteggiamento distante anni luce dallo stile Juve. Dall'altro la gestione Spalletti: sta tutelando elementi che dovrebbero giocare in serie B, ostinandosi in scelte tattiche che rinnegano le sue stesse idee di calcio. Purtroppo dà  l'impressione di essersi ammorbidito troppo con lo spogliatoio.

La situazione è grave, persino peggiore delle scorse estati. Negli anni passati l'idea di un nuovo inizio portava con sé una ventata di freschezza; oggi, dopo un'annata fallimentare, l'entusiasmo è sotto i piedi.

Forse è meglio partire a fari spenti e con aspettative zero: chissà che non riescano a farmi cambiare idea durante il campionato.

Lo scorso anno siamo partiti con aspettative bassissime e fari oscurati e non è proprio andata benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico

da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti) 

Eh..

Ma non capisco lo pseudo machismo da dove derivi.

Perché uno scoppio è più maschio di un elettrone?

Vai a capire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spaletti invece di pensare a * che non competono ad un allenatore avrebbe dovuto pensare a come battere in casa una squadra già retrocessa 

Amen

Gli hanno rinnovato praticamente tutti i suoi pupilli, e grazie a Dio non l'hanno ascoltato lato prima punta durante lo scorso mercato di gennaio (avremmo un segone invendibile in più in rosa da smaltire)

Non sono un fan di Comolli ma il bulletto toscano è diventato ingestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Eh..

Ma non capisco lo pseudo machismo da dove derivi.

Perché uno scoppio è più maschio di un elettrone?

Vai a capire....

perchè l'omo ha da fa benzina e cambiare dalla prima alla seconda lui

altrimenti è un mezzo uomo o peggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa sono le notizie, un'altra il gossip ricamato giornalistico, tipo quello che fanno a Telelombardia dove ne parlano 24 ore su 24 come se ci fossero aggiornamenti ogni minuto

secondo me le cose sono ferme alla notte post derby, in attesa dei colloqui con Elkann, tutto qui

cioè secondo me quando ad esempio Corsa oggi dice "Spalletti sta per scoppiare" non è che c'è stata una nuova rissa o cose così, sono riferimenti al finale di stagione, spero e credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che al momento stiamo perdendo di vista è che abbiamo bisogno di un presidente. Una figura esecutiva, che esiga responsabilità e si occupi quotidianamente di far funzionare e collaborare tra loro le parti più piccole di questa grande macchina. È proprio in questo che Agnelli eccelleva, nonostante tutti i suoi errori, e questo è, a mio avviso, il punto da cui dobbiamo partire. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi accodo al volo in questo off topic.

Da possessore di auto elettrica concordo sul discorso dell' autonomia, ma davvero non vedo altri difetti, quando mi ritrovo ad usare un auto con motore a benzina al lavoro mi sembra di guidare quella dei Flintstones.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Ciò che al momento stiamo perdendo di vista è che abbiamo bisogno di un presidente. Una figura esecutiva, che esiga responsabilità e si occupi quotidianamente di far funzionare e collaborare tra loro le parti più piccole di questa grande macchina. È proprio in questo che Agnelli eccelleva, nonostante tutti i suoi errori, e questo è, a mio avviso, il punto da cui dobbiamo partire. 

Come osi non lavorare alla Juve? È? È? Disgraziato! :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

il compromesso sarebbe la pietra tombale...

Però o li tieni tutti e due o li cacci tutti e due, in effetti non c’è molta altra scelta. È difficile licenziare Comolli e tenere Spalletti: poi cosa fai ? Cerchi un direttore in base alle preferenze dell’allenatore? C’è un limite anche al ridicolo. Più logico casomai il contrario, ma Comolli non ha credibilitá adesso. 
Alla fine magari giá ti hanno fatto incz, il danno ormai c’è e bello grosso, pagare li devi pagare, non hai voglia di stargli dietro, gli dici di fare i bravi e li lasci dove sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.