Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Artu ha scritto:

Sono seriamente preoccupato su due fronti. Da un lato la gestione Comolli: un mercato condotto a caso, tempi biblici per scegliere mister e quadri societari, e un atteggiamento distante anni luce dallo stile Juve. Dall'altro la gestione Spalletti: sta tutelando elementi che dovrebbero giocare in serie B, ostinandosi in scelte tattiche che rinnegano le sue stesse idee di calcio. Purtroppo dà  l'impressione di essersi ammorbidito troppo con lo spogliatoio.

La situazione è grave, persino peggiore delle scorse estati. Negli anni passati l'idea di un nuovo inizio portava con sé una ventata di freschezza; oggi, dopo un'annata fallimentare, l'entusiasmo è sotto i piedi.

Forse è meglio partire a fari spenti e con aspettative zero: chissà che non riescano a farmi cambiare idea durante il campionato.

Lo scorso anno siamo partiti con aspettative bassissime e fari oscurati e non è proprio andata benissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico

da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti) 

Eh..

Ma non capisco lo pseudo machismo da dove derivi.

Perché uno scoppio è più maschio di un elettrone?

Vai a capire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spaletti invece di pensare a * che non competono ad un allenatore avrebbe dovuto pensare a come battere in casa una squadra già retrocessa 

Amen

Gli hanno rinnovato praticamente tutti i suoi pupilli, e grazie a Dio non l'hanno ascoltato lato prima punta durante lo scorso mercato di gennaio (avremmo un segone invendibile in più in rosa da smaltire)

Non sono un fan di Comolli ma il bulletto toscano è diventato ingestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Eh..

Ma non capisco lo pseudo machismo da dove derivi.

Perché uno scoppio è più maschio di un elettrone?

Vai a capire....

perchè l'omo ha da fa benzina e cambiare dalla prima alla seconda lui

altrimenti è un mezzo uomo o peggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa sono le notizie, un'altra il gossip ricamato giornalistico, tipo quello che fanno a Telelombardia dove ne parlano 24 ore su 24 come se ci fossero aggiornamenti ogni minuto

secondo me le cose sono ferme alla notte post derby, in attesa dei colloqui con Elkann, tutto qui

cioè secondo me quando ad esempio Corsa oggi dice "Spalletti sta per scoppiare" non è che c'è stata una nuova rissa o cose così, sono riferimenti al finale di stagione, spero e credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che al momento stiamo perdendo di vista è che abbiamo bisogno di un presidente. Una figura esecutiva, che esiga responsabilità e si occupi quotidianamente di far funzionare e collaborare tra loro le parti più piccole di questa grande macchina. È proprio in questo che Agnelli eccelleva, nonostante tutti i suoi errori, e questo è, a mio avviso, il punto da cui dobbiamo partire. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico

da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti) 

Mi accodo al volo in questo off topic.

Da possessore di auto elettrica concordo sul discorso dell' autonomia, ma davvero non vedo altri difetti, quando mi ritrovo ad usare un auto con motore a benzina al lavoro mi sembra di guidare quella dei Flintstones.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Ciò che al momento stiamo perdendo di vista è che abbiamo bisogno di un presidente. Una figura esecutiva, che esiga responsabilità e si occupi quotidianamente di far funzionare e collaborare tra loro le parti più piccole di questa grande macchina. È proprio in questo che Agnelli eccelleva, nonostante tutti i suoi errori, e questo è, a mio avviso, il punto da cui dobbiamo partire. 

Come osi non lavorare alla Juve? È? È? Disgraziato! :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

il compromesso sarebbe la pietra tombale...

Però o li tieni tutti e due o li cacci tutti e due, in effetti non c’è molta altra scelta. È difficile licenziare Comolli e tenere Spalletti: poi cosa fai ? Cerchi un direttore in base alle preferenze dell’allenatore? C’è un limite anche al ridicolo. Più logico casomai il contrario, ma Comolli non ha credibilitá adesso. 
Alla fine magari giá ti hanno fatto incz, il danno ormai c’è e bello grosso, pagare li devi pagare, non hai voglia di stargli dietro, gli dici di fare i bravi e li lasci dove sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perché in questo momento alla Juventus servono 4/5/6 figurine, nel senso gente conosciuta di esperienza. 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

'Sti gondians sono veramente allucinanti.Dei distaccati dalla realtà convinti che il loro idolo cammini sulle acque,moltipichi i pani e i pesci e trasformi le pippe in fenomeni.

E pretendono pure di essere presi sul serio .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma quale idolo, sono dati di fatto, quante volte in Italia è arrivato sotto il secondo posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo che il problema non sia il suo essere elettrica quanto piuttosto l’avere una linea abbastanza di melma. Sembra una cinesata uscita male.

Come a dire “se volete la Ferrari compratela termica, se la volete elettrica beccatevi sto catafalco”.

A 500 mila euro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando video della juve 2018-19 quando in attacco c erano cr7 dybala mandzukic d.costa bernardeschi....che squadra che avevamo peccato veramente per il passo falso in Champions...adesso abbiamo una banda di segaioli.. e niente volevo condividere con voi la mia tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mi accodo al volo in questo off topic.

Da possessore di auto elettrica concordo sul discorso dell' autonomia, ma davvero non vedo altri difetti, quando mi ritrovo ad usare un auto con motore a benzina al lavoro mi sembra di guidare quella dei Flintstones.

si pure io devo usare un'aziendale ibrida (la panda .ghgh ) e diciamo che nella guida e linearità è proprio un altro mondo

l'unico difetto, che però reputo pesante, è proprio l'autonomia e se vuoi far percorsi in autostrada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

ha segnato 29 gol in 65 partite e aveva 20 anni e c

giocava con : totti, de rossi, pjanic,  strootman, paredes, najngollan, scezny, keita, maicon....etc etc 

Quasi un gol ogni due partite nelle sue peggiori stagioni realizzative negli ultimi 10 anni, tra l'altro anche a Firenze fece 6 gol in 16 partite e non aveva dietro quelli che dici tu.

Tra l'altro il paragone tra la serie A di quegli anni e quella attuale è impietoso, figurati se uno come Salah farebbe fatica a fare doppia cifra in sto campionato derelitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cancella che ci chiudono l'angolo, perdincibacco! :d

Manco da un po’ e, tra utenti GenZ e nickname cambiati, faccio a volte un po’ fatica… Ma poi, come all’improvviso, riconosci lo stile e il lessico di quello che ricordi come un vecchio amico di mille cobollaggini… Respiri e dici…

”Si aggiusterà tutto”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyboy ha scritto:

Manco da un po’ e, tra utenti GenZ e nickname cambiati, faccio a volte un po’ fatica… Ma poi, come all’improvviso, riconosci lo stile e il lessico di quello che ricordi come un vecchio amico di mille cobollaggini… Respiri e dici…

”Si aggiusterà tutto”

Se vabbè..........Albyboy........ Raga, qui abbiamo un utente che ha fatto LA STORIA di tutti i forum della Juventus, una leggenda, un vero mito greco, poffarre! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Ferrari elettrica non è più una hypercar, perché il tipo di tecnologia rende anche una 500 abarth del '68 una supercar nei tempi di scatto, accelerazione e velocità di punta.

Hanno dovuto ripensare daccapo la filosofia della macchina, non a caso ci hanno infilato cinque posti utili a metterci tre strappone rimediate sul sunset boulevard...:d

Allora potevano metterci un piccolo servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Spalletti a questo punto però dovrebbe anche spiegare perché si è fissato con Cambiaso, con Yildiz che non ce la faceva più o con Di Gregorio impresentabile.

Li ha messi perché ci ha visto qualcosa o per dimostrare che i dati non possono superare l'esperienza nel giudicare?

questa e' una bella domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Se vabbè..........Albyboy........ Raga, qui abbiamo un utente che ha fatto LA STORIA di tutti i forum della Juventus, una leggenda, un vero mito greco, poffarre! .allah

Quello sei tu, mio caro. Io riesco a malapena a farmi riconoscere dai miei figli al mattino 🐸

Cosa si dice da queste parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.