Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

Bremer pare abbia manifestato l'intenzione di andare via, per quanto riguarda Cambiaso non si è ancora capito se pure lui intende essere ceduto, mentre  per Thuram dubito ci sia questa intenzione da parte sua, semmai potrebbero essere giunte delle richieste.

Per la necessità di fare cassa i primi due potrebbero essere accontentati, ma Thuram credo abbia ancora dei margini di crescita, quindi auspico non sia posto sul mercato (salvo offerte molto importanti) e per il momento venga considerato centrocampista collocato tra le riserve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Visto che DEVI vendere, puoi farlo solo chi ha mercato; quindi il cerchio si chiude

Ma se vendiamo chi ha mercato - che, incidentalmente, coincide con i più forti  come facciamo a competere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la cessione di Cambiaso ha un senso.

Che dispacere vedere la juve in svendita in mano al contabile francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ma se vendiamo chi ha mercato - che, incidentalmente, coincide con i più forti  come facciamo a competere?

Per ricostruire non si può prescindere dalla competenza. Gli unici elementi da cedere secondo me sono Bremer (per via dell'indolenza manifestata negli ultimi tempi e dei dubbi di tenuta fisica) e Cambiaso (che misteriosamente mantiene un alone di valore attorno a sé nonostante abbia fatto spaccare chissà quanti televisori in questi ultimi 18 mesi). Ritengo che siano gli unici due elementi che hanno mercato e che è comunque sensato cedere.

Poi il DS deve fare il suo e riuscire a piazzare alcuni degli esuberi (non si pretendono miracoli, ma almeno qualcuno lo devi piazzare).
Vendi bene un giocatore e compri a poco un sostituto che non lasci a desiderare, non è una cosa facile ma non è neanche impossibile, l'unica cosa è che serve un DS competente, auguriamoci che Ottolini lo sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperei i capelli.

Nutrivo molte speranze su Thuram vista la scorsa stagione.

Purtroppo quest'anno ha avuto una involuzione abbastanza netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Per ricostruire non si può prescindere dalla competenza. Gli unici elementi da cedere secondo me sono Bremer (per via dell'indolenza manifestata negli ultimi tempi e dei dubbi di tenuta fisica) e Cambiaso (che misteriosamente mantiene un alone di valore attorno a sé nonostante abbia fatto spaccare chissà quanti televisori in questi ultimi 18 mesi). Ritengo che siano gli unici due elementi che hanno mercato e che è comunque sensato cedere.

Poi il DS deve fare il suo e riuscire a piazzare alcuni degli esuberi (non si pretendono miracoli, ma almeno qualcuno lo devi piazzare).
Vendi bene un giocatore e compri a poco un sostituto che non lasci a desiderare, non è una cosa facile ma non è neanche impossibile, l'unica cosa è che serve un DS competente, auguriamoci che Ottolini lo sia...

Sì, sono d'accordo con la tua ricostruzione.

Purtroppo per noi, la competenza - che sarebbe fondamentale per comprare a poco - non alberga da noi...da parecchio tempo ormai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti affidi alla competenza di chi scopre talenti a cifre alla nostra portata o a scontenti che vogliono spazio.

Senza CL non hai nessuna speranza di prendere giocatori top. Oltretutto siamo fuori da tutto e all’estero, pian piano la nostra storia  si inizia a dimenticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, sono d'accordo con la tua ricostruzione.

Purtroppo per noi, la competenza - che sarebbe fondamentale per comprare a poco - non alberga da noi...da parecchio tempo ormai...

A noi nessuno vende nulla a poco; indipendentemente chi ci sia in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, caronte73 ha scritto:

A noi nessuno vende nulla a poco; indipendentemente chi ci sia in dirigenza 

Certo, magari, però, si eviti di spendere soldi a bischero tipo Koop a 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, magari, però, si eviti di spendere soldi a bischero tipo Koop a 60.

Era o no il più forte centrocampista della serie a? Poi sta a chi compra indagare se un giocatore può reggere o meno la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non competi. Lo scopo è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Era o no il più forte centrocampista della serie a? Poi sta a chi compra indagare se un giocatore può reggere o meno la pressione 

No, mai pensato.

Di lui scrivevo:

"Non ha senso pagare quello che, forse, potrebbe essere un 3° violino come il perno della fase offensiva".

14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non competi. Lo scopo è quello.

A questo punto lo penso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Credo che la risposta sia ovvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer 55/60 mln

Cambiaso 30/35 mln

Thuram non lo cederei mai, poi ci sarebbe Di Gregorio (10/15 mln?) e tanti altri tra i quali anche Conceicao (40/45 mln?)

Ovviamente non vedremo mai tutti sti soldi … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Bremer 55/60 mln

Cambiaso 30/35 mln

Thuram non lo cederei mai, poi ci sarebbe Di Gregorio (10/15 mln?) e tanti altri tra i quali anche Conceicao (40/45 mln?)

Ovviamente non vedremo mai tutti sti soldi … 

Bremer 60 milioni non lo pagherei nemmeno io se fossi malato di Juve coi soldi di Musk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo ha affossato Openda che poi ha pensato bene di farsi perdonare con una stagione da 50 gol

Ma quella di Bremer fortissimo è comunque una leggenda pari a quella di Cambiaso rovinato dalle voci di mercato.

Il brasiliano ha fatto due buone stagioni in carriera, ha 29 anni e ancora deve dimostrare tanto.

Sicuramente è l'unico nome su cui ho dubbi. Ovvero, ho il dubbio che in un buon contesto posso anche dire la sua.

Su Cambiaso e Thuram non ne ho, uno è terrificante e l'altro non ha alcuna dote evidente a parte un grande fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

Bremer 60 milioni non lo pagherei nemmeno io se fossi malato di Juve coi soldi di Musk.

Nemmeno io, ma fortunatamente c’è la Premie League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti