Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

Bremer non è il giocatore visto nelle ultime partite, è quello visto in tanti anni, quindi lo terrei. 

Cambiaso mi sono stancato di difenderlo, per una partita che azzecca ne sbaglia 3, pur avendo qualità.

Thuram può essere utile ma può anche essere ceduto per prendere giocatori funzionali. 

A parte Yildiz Bremer Kalulu sacrificherei chiunque per rafforzare la rosa nel suo complesso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Non ho detto che sia incedibile, ma che tra lui e Locatelli, Koop o Miretti (per esempio) preferirei tenere lui, un 2001 che ha ancora buoni margini di crescita e che ha anche quegli strappi utili a creare superiorità numerica. 

Quest'anno è stato molto condizionato dagli infortuni (noie muscolari prima, e l'edema osseo poi), certamente non è stato indimenticabile ma altrettanto sicuramente uno dei meno peggio. 

Alla sua età, Rabiot fece la prima annata alla Juve da "cadavere", tanto per fare un altro confronto.  

Ah ma ovvio che tra tutti i centrocampisti che hai nominato lui e' quello che non venderei. 

Per il resto si mi trovi d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me cercherei di fare meno danni possibili....cederei Conceicao, Bremer, Koopmeiners, Zhegrova e cambierei modulo in 3 5 2 in modo da poter utilizzare tutti i giocatori a disposizione, che tanto non cederai mai (come Openda e David). Poi punterei su giovani da lanciare come Palestra o altri:

Yildiz       Vlahovic

Boga        David

Openda                 

Cambiaso                   Locatelli     Thuram                     Palestra

Puczka                   Mckennie        Adzic                     Ouattara

Tonali           

Miretti

Kelly     Huijsen       Kalulu

Cabal        Gil            Gatti  

Alisson

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'inter che ha debiti fino al collo, come lo pagherebbe Bremer? coi soldi del monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso lo lancio io con la catapulta, giocatore veramente imbarazzante, su Bremer aspetterei un attimo, Thuram non lo cederei, ma gli metterei vicino due grandi centrocampisti per farlo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono e forse si devono cedere senza tanti dubbi.

il problema è con chi sostituirli.

Thuram è una mezzala di qualità abbastanza modesta, monoruolo 

Bremer è un difensore centrale destro, la cui caratteristica migliore è l’esuberanza fisica. Se questa viene a mancare, emergono prepotenti i limiti tecnici.

Cambiaso non è un terzino sinistro da binario, le sue qualità sono altre. se ti serve il trenino sulla fascia ce ne sono tanti di migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

L'inter su chi? Non hanno i soldi per piangere e vanno cercando giocatori a scrocco.

secondo occhiolino scambiano con frattesi, più conguaglio a loro favore...

ahahhahahahahahahaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

secondo occhiolino scambiano con frattesi, più conguaglio a loro favore...

ahahhahahahahahahaha

un Carini - Cannavaro al contrario con john john non c'è limite al peggio ormai è assodato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prende Kim, Bremer potrei anche accettare di perderlo anche se il prossimo anno farà meglio di questo (la stagione del ritorno dopo un crociato è sempre complicata), Cambiaso lo cederei senza indugi, Thuram no perché secondo me è forte e ha grandi margini di miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Bremer non si sa se si riprende dall'infortunio, per non rischiare non lo venderei all inter ma all'estero. 

Cambiaso e Thuram si devono vendere, non sono giocatori da top team, su Thuram pensavo migliorasse invece si è rivelato una capra calcisticamente, non migliorerà mai

Vendendo questi 3 ti fai circa 130/140 milioni 

Mah... non so se arriviamo a nemmeno a 100 per quei 3...

Bremer post infortuniolo vendi massimo a 40-45, Thuram e Cambiaso non valgono più di 20-25 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Ah ma ovvio che tra tutti i centrocampisti che hai nominato lui e' quello che non venderei. 

Per il resto si mi trovi d'accordo. 

Io lo venderei oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cederei tutti e 3 senza problemi.

Non cederei Thuram in Italia perchè è l'unico per il quale non so se con un sistema differente possa rendere di più.

Su Cambiaso i limiti mentali e difensivi sono oramai non più risolvibili.

Bremer va per i 30 anni, non è sano, sinceramente nei momenti importanti concede sempre qualche errore. Lo cederei, per una offerta importante, anche all'Inter senza alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Mah... non so se arriviamo a nemmeno a 100 per quei 3...

Bremer post infortuniolo vendi massimo a 40-45, Thuram e Cambiaso non valgono più di 20-25 milioni....

No

Bremer ha una clausola di 60

Cambiaso 30

Thuram ha molto mercato soprattutto in premier, si può vendere intorno ai 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i problemi al ginocchio porteranno gli interessati a chiedere uno sconto rispetto alla cifra fissata dalla clausola e temo la Juve accetterà. 

Detto che, secondo me, ci sono solo due intoccabili, Yldiz e Kalulu, curioso di vedere chi sarà effettivamente ceduto. Spero molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai criminali Bremer no. Mi pare una boiata senza senso.
Bremer viene da una stagione post infortunio e ha sofferto le carenze di tutto il reparto.
Resta uno dei difensori migliori del campionato. È l'ultimo che dobbiamo vendere, ce ne sono almeno una dozzina prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partono cambiaso o thuram nn mi fascio la testa, voglio xò vedere i sostituti, dopo tutti gli acquisti sbagliati degli ultimi anni, impossibile fidarsi dei nostri dirigenti

Bremer mi spiacerebbe di più, naturalmente nn avrrebbe senso darlo all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti