Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

10 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Bremer ok , ma solo all estero per l amor del cielo.

Vediamo di non completare il capolavoro di gestione disastrosa cedendo Bremer alle m...e, non scherziamo please

Tutto può essere e non mi meraviglierei assolutamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è interessata a Bremer e lo vorrebbe magari in saldo, sfruttando per l'ennesima volta le nostre difficoltà (dopo Calciopoli)...

Un dirigente normale risponderebbe "All'Inter mai" o "All'Inter per 100 mln"... ma i nostri sono capacissimi di accettare 20-25 mln e poi sostituirlo con un carneade...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può cedere chiunque in questa squadra 

però poi bisogna pure essere in grado di comprare 

cedi Bremer? Ok, devi avere già il sostituto 

Gila della Lazio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato a favore dei falliti economicamente di Milano la dice lunga su chi guida la Juventus FC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ma sì diamo Bremer alle mexde che il divario è già poco 🤦🏻‍♂️

Che poi manco ti danno soldi ma probabilmente scambi con loro esuberi.a parte il fatto di di rinforzare una acerrima nemica,cosa assurda,non avremmo poi nessun vantaggio economico o tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

mah. Forse a centrocampo è quello che non venderei nemmeno io, ma è anche l’unico ,probabilmente, che abbia una valutazione decente e hanno bisogno di soldi.

Il problema è che vengono tutti da una stagione deludente..qui bisogna essere bravi a tenere duro sul prezzo senza svendere e poi a comprare bene...

Veramente una missione impossibile visto la dirigenza che abbiamo.

Io spero di non vedere Bremer all'Inter a meno di 60/70 milioni... all'estero può andarsene anche per meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino verrà ceduto Bremer, è quello che ha più mercato e porta più soldi. Anche se è il

nostro difensore migliore ha comunque commesso errori in questa stagione, spiace ma se bisogna per forza sacrificare qualcuno è lui..a meno che non arrivino con una buona offerta per cambiaso.

speriamo comunque in un buon mondiale di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che il denaro non abbia odore, ma non darei un gagliardetto usato ai diversamente onesti indaisti.

Bremer poi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram è stato deludente solo negli ultimi due mesi, quando non stava in piedi a causa di un edema osseo.

Non sono d'accordo.

L'ultima partita normale di Thuram e' stata nel 4-3 contro l'Inter.

Poi contro il BVB perde una palla sanguinosa e con la collaborazione della sedia prendiamo goal.

Troppo discontinuo,non prende mai la porta,calcia malissimo,non vince mezzo contrasto,non fa giocate che portano al goal.

Al massimo qualche sgroppata in stile Rabiot ma ripeto,forse il problema sarò io che dopo questa stagione li ritengo TUTTI cedibilissimi senza strapparmici i capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slimshady ha scritto:

Immagino verrà ceduto Bremer, è quello che ha più mercato e porta più soldi. Anche se è il

nostro difensore migliore ha comunque commesso errori in questa stagione, spiace ma se bisogna per forza sacrificare qualcuno è lui..a meno che non arrivino con una buona offerta per cambiaso.

speriamo comunque in un buon mondiale di Bremer

Viene da un infortunio grave, ci vuole tempo e pazienza.

É certamente il nostro difensore migliore e personalmente non me ne priverei a cuor leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Venderei senza troppi problemi tutti e 3. 

Il problema principale è capire con chi lo rimpiazzi... 

Bremer andrebbe a rinforzare la difesa di una concorrente. Magari da solo non è ai livelli pre-infortunio, ma nella difesa giusta può fare ancora tanto. Non lo farei. Per gli altri due invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer all'Inter? 80mln cash e subito e potremmo parlarne.

Bremer all'Inter? 40mln pagabili in 10 anni con l'inserimento di Acerbi e Frattesi ANCHE NO direi. 

Detto questo,all'Inter non darei nemmeno Pinsoglio e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Se sbagliamo un altro mercato arriviamo a metà classifica.

Se il mercato lo fa Comolli....ci sono buone possibilità che tu abbia ragione....vendere 2 o 3 giocatori di medio livello per fare cassa e tenersi gli impresentabili non so dove ci possa portare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto inizio anno scorso che saremmo stati tra il sesto e l'ottavo posto. Ci ho, purtroppo, preso.

Se continuiamo su questa strada mi sa che sarà tra ottavo e decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Khaine ha scritto:

Perché? È scarsissimo 

Credo sia l'unico centrocampista con un minimo di potenziale che abbiamo in rosa.

Difatti, per recuperare qualche denaro si parla di lui e non di Locatelli o McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti