Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

La Juventus venderà un titolare: il maggior indiziato sarebbe Bremer sul quale ci sono gli occhi dell'Inter che difficilmente pagherà la clausola ma che altrettanto difficilmente riceverà sconti: a Torino sperano nella vetrina Mondiale per riaccendere l'interesse della Premier. Sul piede di partenza poi Cambiaso che piace in Italia al Como e all'estero, offerta da fuori Italia anche per Thuram: il Galatasaray sarebbe fortemente interessato ma la destinazione non convince il centrocampista.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Eviterei almeno la cessione di Thuram.

mah. Forse a centrocampo è quello che non venderei nemmeno io, ma è anche l’unico ,probabilmente, che abbia una valutazione decente e hanno bisogno di soldi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente si vende chi ha mercato, speriamo di sbologare anche le palle al piede, vero problema e di non rimanere incompleti come al solito per via del "dover vendere per acquistare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Forse a centrocampo è quello che non venderei nemmeno io, ma è anche l’unico ,probabilmente, che abbia una valutazione decente e hanno bisogno di soldi.

Temo tu abbia ragione.

E pensa che il centrocampo è probabilmente il reparto che andrebbe più rinforzato...

P.s.

Ho letto ora le dichiarazioni di Comolli...

Ma che roba è?!

Essendomi appena svegliato credevo fosse uno scherzo, invece è tutto vero .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Un po un  cane ce si morde la coda  vendi chi ha mercaro per comprare e rimani incompleto o con quelli che non hanno mercato ancora in rosa, speriamo no sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo tu abbia ragione.

E pensa che il centrocampo è probabilmente il reparto che andrebbe più rinforzato...

P.s.

Ma che roba è?!

Meglio lasciar stare, io voflio sperare che in qualche modo alla fine esca un mercato decentee che spalletti sia quello della sua prima parte a torino per tonare competitivi, altrimenti sarà una strazio ancora e mi auguro con tutto il cuore non sia così visto che abbiamo una coa europea alla portata non dico con la vittoria assicurata sia mai ma perlomeno da arrivare dino in fondo e un campionato dove non ci son rivali con corazzata... vedessero loro cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

Thuram è stato deludente solo negli ultimi due mesi, quando non stava in piedi a causa di un edema osseo.

Cedere lui, quando ne abbiamo almeno 15 da differenziare (incluso Bremer, Cambiaso e Locatelli), sarebbe folle.

Cio detto, Bremer ovunque ma non all’Inter,

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Meglio lasciar stare, io voflio sperare che in qualche modo alla fine esca un mercato decentee che spalletti sia quello della sua prima parte a torino per tonare competitivi, altrimenti sarà una strazio ancora e mi auguro con tutto il cuore non sia così visto che abbiamo una coa europea alla portata non dico con la vittoria assicurata sia mai ma perlomeno da arrivare dino in fondo e un campionato dove non ci son rivali con corazzata... vedessero loro cosa fare

Lo spero anch'io!

Ma i presupposti sono pessimi.

Come "metodo": affidare la rinascita a chi ci ha condotti al disastro è un rischio tremendo (ad usare un eufemismo).

E nel "merito": è riuscito a dire che per valutare il suo lavoro (chiamiamolo così) occorrono 3/5 anni, che è stato lui a rinnovare preventivamente Spalletti e che gli è stato chiesto se gli algoritmi (!) saranno in grado di individuare giocatori adatti alla missione...

Ma nemmeno il comico più scafato avrebbe potuto produrre simili amenità e paradossi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io!

Ma i presupposti sono pessimi.

Come "metodo": affidare la rinascita a chi ci ha condotti al disastro è un rischio tremendo (ad usare un eufemismo).

E nel "merito": è riuscito a dire che per valutare il suo lavoro (chiamiamolo così) occorrono 3/5 anni, che è stato lui a rinnovare preventivamente Spalletti e che gli è stato chiesto se gli algoritmi (!) saranno in grado di individuare giocatori adatti alla missione...

Ma nemmeno il comico più scafato avrebbe potuto produrre simili amenità e paradossi!!

Io cerco di essere garantista sempre, quindi aspetto  e giudicherò dopo ma sia chiaro che se faremo una stagione non diversa dalle ultime praricamente rischiamo un nuovo anno zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Thuram è stato deludente solo negli ultimi due mesi, quando non stava in piedi a causa di un edema osseo.

Cedere lui, quando ne abbiamo almeno 15 da differenziare (incluso Bremer, Cambiaso e Locatelli), sarebbe folle.

Se pagano la clausola, c'è poco da fare..

Onestamente però non credo vadano a spendere tutti quei soldi per Bremer, né loro né nessun altra squadra. Lo venderemo a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Bremer e a cascata poi potare tutti gli eccessi

Thuram va visto in altro contesto, gli ultimi due mesi non si reggeva in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer verrà venduto, però dubito che verrà pagato più di 45 mln a essere onesto.

Raccattando 30-35 mln da Thuram e 15-20 mln da Cambiaso avresti quasi 100 mln da spendere.

Poi rimango dell'idea che se arriva un'offerta da 90-100 mln per Yildiz potrebbero vendere pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

sì però quando nel centrocampo della Juventus vengono rinnovati Mck e Locatelli, le intenzioni son chiare, c’è poco da fare. Thuram sinceramente, a me forte non lo sembra , è grosso fisicamente però questa cosa in mezzo al campo si sente poco e in poche partite, i piedi non sono indimenticabili e per i gol… insomma . Ma immagino che qualche soldo lo possano prendere, tanti non credo. Non è nemmeno nazionale adesso. Per me quelli da cedere sono Loca e l’americano, se vogliamo dare segnale di cambiamento vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Temo tu abbia ragione.

P.s.

Ma che roba è?!

pare sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì però quando nel centrocampo della Juventus vengono rinnovati Mck e Locatelli, le intenzioni son chiare, c’è poco da fare. Thuram sinceramente, a me forte non lo sembra , è grosso fisicamente però questa cosa in mezzo al campo si sente poco e in poche partite, i piedi non sono indimenticabili e per i gol… insomma . Ma immagino che qualche soldo lo possano prendere, tanti non credo. Non è nemmeno nazionale adesso. Per me quelli da cedere sono Loca e l’americano, se vogliamo dare segnale di cambiamento vero.

Perfettamente d'accordo!

Altro che "pilastri"...

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

pare sia vero

Comunque è stato fin troppo autocritico e severo con sé stesso il prode Comolli.

Anche quando parlava del tempo necessario per valutare il suo "lavoro".

Poteva dire 10, 15 anni.

Invece si è limitato a 3/5 poverino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer a mio avviso verrà ceduto, non è tornato al livello pre-infortunio e ho l'impressione che non abbia un gran feeling con Spalletti; eviterei però di fare favori ai cartoni, ci mancherebbe 

Anche Cambiaso e Conceição possono avere mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti