Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

45 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Vendere un qualsiasi giocatore all'Inter è roba da essere internati 

Non facessero scherzi 

Sarebbe la prova che chi ha potere decisionale alla Juve in realtà è un infiltrato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti.

Bremer 29 anni, tanti infortuni, ingaggio pesante, ultima occasione per monetizzare.

Cambiaso gioca contro da quando non lo abbiamo lasciato andare al City.

Thuram ha i piedi montati al contrario, abbaglio collettivo clamoroso.

Va venduto subito finché ha mercato ed prima che il bluff sia completamente svelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potessi li venderei tutti. non ce n'è uno e dico uno che si salvi. bremer è il fratello scarso di quello che fu, sempre mezzo infortunato e ha 30 anni. thuram è un bidone, mi fa rimpiangere felice melo e poulsen.  cambiaso è un'altro che ha la testa di un balotelli, difensivamenre fa errori da 3 categoria.non so chi è il meno peggio che abbiamo  kelly? gatti? koop? boh...cabal? in serie b ci sono squadre più forti e non scherzo. unaccozzaglia di bidoni così io non lho mai vista in vita mia. gli unici che quantomeno si salvano per età impegno e qualità sono yildiz conceicao e ci metto mckenni come panchinaro. il resto sarebbe da vendere in blocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2026 Alle 06:50, mattjuve92 ha scritto:

Io cerco di essere garantista sempre, quindi aspetto  e giudicherò dopo ma sia chiaro che se faremo una stagione non diversa dalle ultime praricamente rischiamo un nuovo anno zero

La juve è finita da quando.è passata nelle mani.di John Elkann ....sempre sostenuto da 10 anni ...e adesso.sono 6 gli anni che facciamo schifo 

16 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Sarebbe la prova che chi ha potere decisionale alla Juve in realtà è un infiltrato.

Lo è infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2026 Alle 12:26, forzafrabotta ha scritto:

Per ricostruire non si può prescindere dalla competenza. Gli unici elementi da cedere secondo me sono Bremer (per via dell'indolenza manifestata negli ultimi tempi e dei dubbi di tenuta fisica) e Cambiaso (che misteriosamente mantiene un alone di valore attorno a sé nonostante abbia fatto spaccare chissà quanti televisori in questi ultimi 18 mesi). Ritengo che siano gli unici due elementi che hanno mercato e che è comunque sensato cedere.

Poi il DS deve fare il suo e riuscire a piazzare alcuni degli esuberi (non si pretendono miracoli, ma almeno qualcuno lo devi piazzare).
Vendi bene un giocatore e compri a poco un sostituto che non lasci a desiderare, non è una cosa facile ma non è neanche impossibile, l'unica cosa è che serve un DS competente, auguriamoci che Ottolini lo sia...

Bremer ha detto che vuole vincere e avere una squadra competitiva cosa giustissima se giochi nella Juve, non vedo cosa avrebbe detto di male. Io non mi priverei certo di lui per ripartire dato che con Yldiz è uno dei migliori p pochi che si salvano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti