Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, alexpremium89 said:

Nono David era stato bloccato a febbraio da giuntoli te lo posso dire con certezza,poi comolli ha finito l affare

Era vincolato a farlo? No, quindi la responsabilità dell'acquisto è sua, mica del dirigente licenziato che avrebbe trovato un accordo di massima.

Poi mi ricordo anche giorni di trattative sulle commissioni di David con Comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fronte di giorni dove si raccontava di un clima interno tesissimo con Spalletti in procinto di eruttare, arriva Comolli con frasi di facciata scontate. 

Va bene, vedremo.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può esservi utile, appena arrivo al Pc posso farvi una disamina a livello comunicativo su questo disastro firmato Comolli (cosa che denota peraltro come siamo incredibilmente deficitari anche in quel.settore)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La parte finale dell'ntervista spieta perfettamente la situazione..

Possiamo fare anchr un aumento di capitale di 300 mln ma la Uefa impone il break even quindi non cambierebbe nulla.

a me interessa la pianificazione del futuro, un club ambizioso e senza paura tanto per cominciare un trentenne come Boga buono per la panchina non lo riscatta mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Il giorno in cui Elkann cederá la Juventus sarà come aver vinto 10 Champions di fila!

E la cessione di Locatelli almeno altre 2/3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Come resta demansionato? Mi sono perso qualcosa? A me pare di capire il contrario.

questa roba del demansionamento è stata messa in giro senza cognizione da alcuni media (mi duole chiamarli così alcuni di loro). Sono settimane che ne parliamo Enri, la famosa rivoluzione era una roba fuori dai piani. Ma fa più notizia parlarne quando la juve va male e i tifosi devono trovare riscontro nei media che cavalcano notizie semi inventate da qualcuno.

Demansionare un AD per la mia esperienza proprio non una roba da poter fare, ma lascio i tecnicismi a quelli che ne sanno, tanto come dice la mia firma grazie al cielo sono fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, KingArthurone said:

Se vendo alexpremium89 a 50 milioni ed enri78 a 60 mln poi posso comprare garrison pagandolo fino a 100 mln ? Non ho capito se è sul totale o singoli uno entra e un altro esce 

Questo è l'esempio di cosa è successo con la Roma, è sul totale:

Nella stagione 2022/23 e 2023/24, inoltre, la Roma non potrà iscrivere nessun nuovo giocatore nella lista UEFA per le coppe a meno che il “Bilancio della Lista A” non sia positivo. “Il “List A Balance” è definito come la differenza tra i costi dei giocatori in uscita (“Risparmio sui costi”) e i costi dei giocatori in entrata (“Nuovi costi”)”, spiega l’UEFA. Questo obbligo sarà invece condizionato al rispetto dei target finanziari per le stagioni 2024/25, 2025/26 e/o 2026/27

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se esce Openda che pesa a bilancio 17/18 mln di euro annui possiamo inserire un giocatore che costa fino a 17/18 mln annui.

Questo è il FPF.

Se prestiamo i giocatori liberiamo solo la quota ingaggio e quindi liberiamo poco spazio

Vabbè ma se entrano giocatori in prestito il "problema" non si pone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo l’intervista integrale mi sembra che abbia un senso, non come le cose estrapolate solo per fare polemica.

Sono il primo a non avere molta fiducia del francese però ripeto secondo me alcuno punti hanno molto senso nel bene e nel male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque la futura squadra, sarà scelta da spalletti

Spalletti si dimette altro che scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

La parte finale dell'intervista spiega perfettamente la situazione..

Possiamo fare anchr un aumento di capitale di 300 mln ma la Uefa impone il break even quindi non cambierebbe nulla.

Infatti non servono aumenti di capitale.

Servono sponsorizzazioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma zero polemiche fratello, qui il confronto è con persone intelligenti!

Ho dato due considerazioni al volo, se vuoi approfondire il discorso sono più che disponibile!

grazie ! 😄 se hai tempo poi, mi piacerebbe leggere qualche analisi dal punto di vista comunicativo, non ci capisco na fava su quello 😄

Per il resto, sarà che mi ero già preparato al peggio, soprattutto con la mancata qualificazione in CL, ma sul fatto delle ambizioni e del mercato ridimensionato sono abbastanza indifferente.. vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Vabbè ma se entrano giocatori in prestito il "problema" non si pone

Però prendendo giocatori in prestito prendi giocatori da rilanciare o "occasioni" oppure giocatori non propriamente adatti all'allenatore.

Noi dobbiamo cedere i giocatori altrimenti il nostro mercato sarà complicatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci siamo fatti troppi film mentali. Elkann sarà magari contrariato della mancata qualificazione in CL per via dei mancati introiti. Però della Juventus si interessa relativamente poco, tant'è che l'anno scorso ha preso Comolli come diretta emanazione di se stesso. Comolli è ben saldo a dirigere tutto il movimento Juve curandone l'aspetto principale e di unica importanza per il capo supremo: quello economico.

Il resto non importa proprio nulla, se non a noi tifosi, ovvero tornare competitivi per vincere trofei. La Juve è in tutto per tutto un'azienda qualunque, equivalente ad un'assicurazione, una fabbrica di componenti automobilistici ecc...

Per noi tifosi è qualcosa di aberrante, ma il grande capo tratta la Juve come qualsiasi altra azienda che ha.

Comolli è ben saldo, Spalletti rimarrà e sostituiranno i giocatori ritenuti inutili per cercare il memorabile assalto al quarto posto (evviva!).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque la futura squadra, sarà scelta da spalletti

sì come la squadra del quartierino con l’allenatore di grido che fa mercato chiamandosi appresso i giocatori allenati in passato, una roba da seconda categoria FIGC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Tardelli2008 said:

Boh sono prevenuto e poco attento io ma tutta sta potenza io non l'ho mai vista.

images (18).jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

proveremo, cercheremo, tenteremo

.ok 

io credo che perfino Marotta starà provando imbarazzo per la nostra condizione, ed ora mi raccomando avanti tutta coi trentenni per legarci sempre più le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Groucho Marx said:

Se può esservi utile, appena arrivo al Pc posso farvi una disamina a livello comunicativo su questo disastro firmato Comolli (cosa che denota peraltro come siamo incredibilmente deficitari anche in quel.settore)

Volentieri caro, perché per me non c'è stato alcun disastro ma un atto abbastanza inutile...quindi curioso di altre percezioni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nessuna scusante qui dicevano che David era un ottimo attaccante e openda buono e poteva giocare anche con Vlahovic, le cose ve le dimenticate in fretta @alexpremium89

queste sono scusanti. I giudizi qui non fonte di credito per un giocatore perchè la stragrande maggioranza parla senza conoscere i giocatori. Sono tutti fenomeni quelli che arrivano. Tutti. Non ha senso poi dire "eh ma per tutti era forte". Nessuno qui vive di calcio ed è pagato per dare giudizi, altrimenti faremmo altro.

Non ho letto l'interivista e non ne ho assolutamente voglia, ma il passaggio dove dice che usano l'algoritmo e non hanno bisogno di scout per vederli dal vivo. è qualcosa di una gravità enorme. E sarebbe da cacciare seduta stante solo per questo. Il carattere, la personalità, l'intelligenza calcistica non la vedi dalle statistiche. 

Poi come al solito c'è chi fa da pompiere, senza offesa per te che fai un gran lavoro per tutti, ma anche tu tendi a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. La situazione è pessima e si dovesse cominciare con le fazioni, il fallimento è cosa CERTA.

Di sicuro Comolli non era da Juve prima e ha confermato di non esserlo dopo un anno da noi. Il resto sono sogni e chiacchiere. 

La verità è che JE non lo caccia solo perchè significa ammettere di aver preso una cantonata. Ma non è una novità per il buon JE...meglio che si occupi del fondo e dei mercati azionari, perchè di persone non ci capisce nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Certo, sceglie con la società i calciatori e si dimette😅

ok

Io non credo che si dimetta, ma bisogna vedere quali profili scelti da Spalletti saranno in linea con le possibilità economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.