Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me Alisson o un altro portiere di livello è stato già preso, altrimenti non mi spiego quelle parole ai giornalisti di Spalletti, fosse il contrario, sarei preoccupato sul serio della lucidità di Spalletti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma varie fonti parlano di Alisson stesso che ha accettato la proposta della Juve 

Ma ha da subito precisato che non si sarebbe mai scontrato con le decisioni del Liverpool.

E il Liverpool ha deciso cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lev said:

Fossi tu in Alisson lasceresti Liverpool dove sei considerato una leggenda per venire in questa Juve? Sponsorizzato da un allenatore che magari tra una settimana dà le dimissioni?

certo perché da professionista ragiono sui soldi e sul contratto lungo. a prescindere da spalletti la posizione di alission alla juve non cambierebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso dei “giocatori solidi e di esperienza” lo avevamo già sentito con Allegri due o tre stagioni fa.

Allora arrivarono Di Maria, Pogba e Paredes se non sbaglio.

Che sia chiaro, io sono assolutamente favorevole all’innesto di due o tre giocatori di quel tipo perché attualmente abbiamo una squadra fatta di gente assolutamente priva di carattere e personalità che se la fa sotto appena la palla scotta e il cui capitano è un giocatore che ha la leadership di un canarino.

Ciò detto, se Spalletti e Comolli pensano che inserendo 2/3 “vecchietti” facciamo il grande salto e magicamente l’anno prossimo lottiamo per lo Scudetto e magari per l’Europa League siamo completamente fuori strada, soprattutto se cedono anche Bremer dietro.

Siamo pieni zeppi e ingolfati di mezzi giocatori , sia a livello di titolari che di riserve 

Banalmente , gente tipo Conceicao o Thuram o lo stesso Kelly, McKennie o Cambiaso per quel che mi riguarda non farebbero la differenza neanche al trofeo della parrocchia 

Kalulu, che è considerato il migliore della stagione dopo Yldiz, a livello offensivo vale come un De Sciglio qualsiasi o poco più. 

E che dire del centravanti? 

E potremmo andare avanti le ore… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se Spalletti si è spinto così ci sarà un motivo.. 

O lo abbiamo.preso, oppure "mi han detto che lo abbiamo.preso, quindi occhio che se mi han preso in giro ...mi girano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma il Barcellona ha sempre problemi economici e di registrazione dei giocatori, quanto sarà disposto a darci? Boh....

qualcuno da scambiare? un Arthur del 2026 non gli avanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

-1

Comunque era il migliore crossatore dell'intera rosa, pensa a come siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

chat Comolli gpt mi ha detto che in rapporto al prezzo i migliori attaccanti sono:

Hugo Ekitiké

Samu Omorodion

Santiago Giménez

a livello di portiere:

Verbruggen → ideale per progetto giovane

Kobel → già pronto per vincere subito

Diogo Costa → il più completo tecnicamente

Ehm, se si affidasse veramente a questo welcome Santiago, tutto il resto non ce lo possiamo permettere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tutti i senatori dell'era Klopp non vanno d'accordo con Slot, molti sono stati ceduti e altri non sono stati rinnovati, l'unico superstite è VVD, non penso proprio Alisson voglia rimanere un altro anno con Slot 

Gli olandesi si fanno sempre amare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Vergognoso rinnovarlo a quelle cifre 

Qui ci vorrebbe la gif di Cannavacciuolo: ADDIOS anzi ADDDIOS, con 3 d per rimarcare la cosa..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma Alisson al Liverpool è titolarissimo ed hanno specificato tutti che il giocatore non vuole lasciarsi male, quindi possiamo passare oltre.

Chiediamo a questo punto il portiere georgiano in prestito.

vediamo perché il volemosse bene conta fino ad un certo punto. se il l'pool allunga di un anno il contratto allora ragioniamo ma alle attuali condizioni ci sta che preferisca la nostra offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sentito a radio sportiva.

Marotta a caccia di Bremer.

Dite a Marotta che se lo vuole deve parlare con noi e non con l'agente del calciatore e cacciare la clausola (prima che scada)!!!

Ps. se questi accettano scambi tipo Bremer-Frattesi, quest'anno gli tifo contro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Come scrivevo giorni fa, ormai lo stadium è diventato un posto da gita domenicale per famiglie, qualche youtubber e pochi,pochissimi appassionati

è come andare al parchetto, si mangia, si ride (soprattutto gli avversari) e si passa il tempo (un po' come fanno pure i nostri giocatori in campo).

Non c'è più passione, non si respira più quella bella bolgia da competizione, gli avversari non hanno più paura ad entrare sul campo della Juve.

Dunque, puoi immaginarti come potrebbero mai protestare i nostri tifosi allo stadio.

Al massimo farebbero la faccina triste o indignata su instagram se un giocatore non si fermasse a fare un selfie

Clienti del teatro volevano, clienti del teatro hanno ottenuto, tra l'altro a prezzi scandalosi in rapporto a quello che si vede in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L' unico che tirava da fuori..

Si peccato che in fase difensiva era meno utile di una sedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Dite a Marotta che se lo vuole deve parlare con noi e non con l'agente del calciatore e cacciare la clausola (prima che scada)!!!

Ps. se questi accettano scambi tipo Bremer-Frattesi, quest'anno gli tifo contro!!!

Questa l'hai sognata stanotte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sentito a radio sportiva.

Marotta a caccia di Bremer.

Purtroppo per lui e per quella società, siamo solo fuori dalla champions e non in serie B. Dunque, questa volta, l'opera di sciacallaggio non riuscirà. Ammesso che possano anche permettersi Bremer, alla Juve non penso che vogliano darlo a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.