Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

sec me il discorso che non puoi tenere giocatore controvoglia vale sempre.

bisogna capire quanto alisson vuole venire da noi. secondo me contratto di 2-3 anni per 5 mln e titolarità assoluta alla sua età fa gola.

Fossi tu in Alisson lasceresti Liverpool dove sei considerato una leggenda per venire in questa Juve? Sponsorizzato da un allenatore che magari tra una settimana dà le dimissioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

sec me il discorso che non puoi tenere giocatore controvoglia vale sempre.

bisogna capire quanto alisson vuole venire da noi. secondo me contratto di 2-3 anni per 5 mln e titolarità assoluta alla sua età fa gola.

Ma Alisson al Liverpool è titolarissimo ed hanno specificato tutti che il giocatore non vuole lasciarsi male, quindi possiamo passare oltre.

Chiediamo a questo punto il portiere georgiano in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'eresia sospettare che il portiere brasiliano ci abbia usato per strappare un rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Beh intanto hanno 2 portiere che vogliono essere titolari, diciamo che anche loro dovranno chiarire delle cose sefz

Hanno messo in uscita Mamardashvili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Fossi tu in Alisson lasceresti Liverpool dove sei considerato una leggenda per venire in questa Juve? Sponsorizzato da un allenatore che magari tra una settimana dà le dimissioni?

Si ma varie fonti parlano di Alisson stesso che ha accettato la proposta della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Nel periodo storico ed economico in cui sta la Juve...e dopo le ultime stagioni....andare a chiedere 8ml + bonus l'anno....vuol dire che Vlahovic è proprio un *!

ma avesse fatto 20 gol ogni anno sarebbe anche comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Boh, però visto che siamo teste di serie mi sono immaginato un Comolli gasatissimo che entra al sorteggio atteggiandosi e camminando come Vince McMahon

Da 25esimi nel ranking, roba da Udinese dei tempi d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Non lo si può smaltire nell'umido?

Dopo due stagioni così il mio cuore non se lo merita Koop centrale di difesa.

Mi sa che Marotta sta ancora facendo il mercato e le formazioni della Juve .sisi

Digregorio terzino, Koop centrale, Openda portiere volante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Nel periodo storico ed economico in cui sta la Juve...e dopo le ultime stagioni....andare a chiedere 8ml + bonus l'anno....vuol dire che Vlahovic è proprio un *!

Specialmente dopo le parole di Comolli, il rinnovo di Vlahovic sarebbe senza senso.

Anche il fatto che lo vorrebbero trattenere per me è un controsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Alisson al Liverpool è titolarissimo ed hanno specificato tutti che il giocatore non vuole lasciarsi male, quindi possiamo passare oltre.

Chiediamo a questo punto il portiere georgiano in prestito.

È una mezza pippa, bocciato dopo anni dal Liverpool che preferisce tenere uno mezzo rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ragazzi è fuori dal mondo reale...

questo non ha minimamente idea di cosa sia la JUVENTUS pur essendone il padrone, ma il nonno lo zio e il cugino li ha mai sentiti parlare?!

questo sarà consigliato da interisti sfegatati, perchè non si capisce il motivo per il quale non si va a prendere il miglior dirigente sulla piazza e si porta a torino invece che spendere soldi appresso a sto francese che in un anno ha sbagliato anche il lato da cui scendere dal letto la mattina! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, house20 ha scritto:

Vero, ma scrivere invece che l’anno prossimo arriveremo a metà classifica e che la Juventus non tornerà mai o dire Elkann vendi quando è chiaro che non succederà mai e farlo, tra l’altro, in un topic in cui si dovrebbe parlare di indiscrezioni di mercato, come arricchisce la discussione?

Difatti io non lo faccio e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Diciamo che in questo momento ho più comprensione per gli incazzati che per i terrapiattisti; che fanno anche sorridere e un briciolo di tenerezza, finché non diventano fastidiosi nel voler convincere gli altri della bontà delle loro geniali teorie. 

Comunque per me finisce qui. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

chat Comolli gpt mi ha detto che in rapporto al prezzo i migliori attaccanti sono:

Hugo Ekitiké

Samu Omorodion

Santiago Giménez

a livello di portiere:

Verbruggen → ideale per progetto giovane

Kobel → già pronto per vincere subito

Diogo Costa → il più completo tecnicamente

Penso che per Omorodion non abbiamo abbastanza reni da mettere in conto per l'acquisto... è del Porto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vai alisson 👏🏻

Solo a me sembra uguale a Tommaso Paradiso?neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Alisson o un altro portiere di livello è stato già preso, altrimenti non mi spiego quelle parole ai giornalisti di Spalletti, fosse il contrario, sarei preoccupato sul serio della lucidità di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma varie fonti parlano di Alisson stesso che ha accettato la proposta della Juve 

Ma ha da subito precisato che non si sarebbe mai scontrato con le decisioni del Liverpool.

E il Liverpool ha deciso cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lev said:

certo perché da professionista ragiono sui soldi e sul contratto lungo. a prescindere da spalletti la posizione di alission alla juve non cambierebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso dei “giocatori solidi e di esperienza” lo avevamo già sentito con Allegri due o tre stagioni fa.

Allora arrivarono Di Maria, Pogba e Paredes se non sbaglio.

Che sia chiaro, io sono assolutamente favorevole all’innesto di due o tre giocatori di quel tipo perché attualmente abbiamo una squadra fatta di gente assolutamente priva di carattere e personalità che se la fa sotto appena la palla scotta e il cui capitano è un giocatore che ha la leadership di un canarino.

Ciò detto, se Spalletti e Comolli pensano che inserendo 2/3 “vecchietti” facciamo il grande salto e magicamente l’anno prossimo lottiamo per lo Scudetto e magari per l’Europa League siamo completamente fuori strada, soprattutto se cedono anche Bremer dietro.

Siamo pieni zeppi e ingolfati di mezzi giocatori , sia a livello di titolari che di riserve 

Banalmente , gente tipo Conceicao o Thuram o lo stesso Kelly, McKennie o Cambiaso per quel che mi riguarda non farebbero la differenza neanche al trofeo della parrocchia 

Kalulu, che è considerato il migliore della stagione dopo Yldiz, a livello offensivo vale come un De Sciglio qualsiasi o poco più. 

E che dire del centravanti? 

E potremmo andare avanti le ore… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se Spalletti si è spinto così ci sarà un motivo.. 

O lo abbiamo.preso, oppure "mi han detto che lo abbiamo.preso, quindi occhio che se mi han preso in giro ...mi girano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma il Barcellona ha sempre problemi economici e di registrazione dei giocatori, quanto sarà disposto a darci? Boh....

qualcuno da scambiare? un Arthur del 2026 non gli avanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

-1

Comunque era il migliore crossatore dell'intera rosa, pensa a come siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.