Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Zampini (che stimo molto), ma sfido chiunque, attualmente, a vedere un futuro roseo per la Juve....

beh qui se ne leggono di utenti fiduciosi....e lo saranno anche a fine mercato vedrai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Zampini (che stimo molto), ma sfido chiunque, attualmente, a vedere un futuro roseo per la Juve....

Comolli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ah già.... avevo rimosso questa prima delusione....

Il portoghese era praticamente scontato che saltasse senza CL.

Per Alisson non so, credo dipenda dal Liverpool visto che si è sempre letto che il calciatore non avrebbe cercato lo scontro con la sua società. Se loro s'impuntano resta là a prescidere dalla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Bernardo Silva.

4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Bernardo -.-

4 minuti fa, pascki ha scritto:

Il secondo....il primo era Bernardo Silva

Vero, avete ragione. .ok

Diciamo però che Bernardo era più una suggestione.... di veramente concreto non credo ci sia stato granchè.

Con Allison invece c'era proprio stata la disponibilità del giocatore (non so addirittura se erano già stati trovati accordi a livello di ingaggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Neanche quotato l'acquisto di Rabiot il 2 di giugno .ghgh

tra la roma che fa un 3 anni a dybala, vuole scamacca e dodo e il napoli di acciuga, i cartonati ne vincono altri 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bene ne voglio fuori dai maroni uno al giorno finché non ne restano più 

Non hanno fatto in tempo a rinnovare pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

beh qui se ne leggono di utenti fiduciosi....e lo saranno anche a fine mercato vedrai...

Vabbé, alcuni vivono negando la realtà.

Domenica pomeriggio c'era ancora gente che credeva di qualificarsi per la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Vero, avete ragione. .ok

Diciamo però che Bernardo era più una suggestione.... di veramente concreto non credo ci sia stato granchè.

Con Allison invece c'era proprio stata la disponibilità del giocatore (non so addirittura se erano già stati trovati accordi a livello di ingaggio).

Beh si parlava di biennale a 5/6 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

ragazzi il calcio deve essere sognare

se dobbiamo stare qui a piangere h24 , mi devono pagare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Beh non pensavano fossero così sfacciati con gli aiuti arbitrali all'ultima giornata per la Roma e il Como, ingenui si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ximelez said:

Per chi segue il calcio inglese, Vicario come si è comportato in questi anni? Fino a quando era all’empoli sembrava un buon portiere, ma poi?

Quest'anno stagione terribile, peggio di Di Gregorio come prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

dalla milano caciarona della sera mi sussurrano che: una parte del gruppo squadra che se la fa li' e' molto contrariata / non abitutata allo stile diciamo ostativo sefz degli arbitraggi

è ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema é che cerchiamo un buon portiere, e l'unico che ci viene in mente é il 34enne Allisson che é difficile da aquistare, costoso, e non sta al 100% fisicamente. Ti darebbe forse uno o due anni al massimo. Invece di scovare lo Svilar di turno che é bravissimo, costa poco ed é piú giovane. Poi ci chiediamo perche non se ne esce da questo disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

La Juve offrendo 5 per Alisson ha fatto ciò che doveva fare. Se il livello si permette di chiedere più di 15 vanno sfanculati entro le 17.00

chi ha detto che la Juve ha offerto 5 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma poi non ci sono stati più aggiornamenti di Nico all'Atletico per 25 milioni? 

Sanno che noi dobbiamo necessariamente incassare qualcosa prima del primo luglio, perche affondare il colpo quando possono stringere le dita intorno al collo e costringerci ad abbassare ancora le pretese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi sembra che sia andato in porto il fantomatico scambio Thuram frattesi. 

Riferite a quella tifoseria di subumani che i loro desideri non contano nulla e anche se hanno la stampa che gli lecca il sedere dalla mattina alla sera, Bremer costa troppo per loro e l Juve non accetta i loro scarti 

Buon per te che hai tutte queste certezze, io dai nostri dirigenti mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non penso Alisson e il Liverpool si lasceranno così male, una cifra simbolica dalla Juve (5-10 milioni) e felici tutti 

Beh 10 milioni simbolica mica tanto 

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

tra la roma che fa un 3 anni a dybala, vuole scamacca e dodo e il napoli di acciuga, i cartonati ne vincono altri 5

Vero. Il prossimo campionato si preannuncia ancora più mesto e mediocre di questo. Juventus e Milan da ricostruire con una situazione societaria precaria, Napoli che dovrà ridurre i costi e senza allenatore, Como che potrà spendere meno. L’Inter potrebbe davvero prendere il largo a novembre, concentrandosi sulle coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, ArturoFC93 said:

Zampini "nessuno più di me spera di sbagliare, ma da quello che vedo vi dico che finisce male pure l'anno prossimo"

Lo hanno capito tutti tranne i tuttapostisti e gli NPC che vanno a chiedere gli autografi a Koopmeiners.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ragazzi il calcio deve essere sognare

se dobbiamo stare qui a piangere h24 , mi devono pagare

Ho capito, ma i sogni devono essere alimentati da una parvenza di fattibilità.

Non ha senso entrare qui e rompere le scatole scrivendo che pure senza CL arrivano Bernardo Silva, Alisson, Lewandowski, Haaland, Yamal, Mazinga Z e Goldrake...a una certa bisogna anche cercare di essere realistici per non prendere tranvate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

chi ha detto che la Juve ha offerto 5 mln?

Ieri su x 

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Buon per te che hai tutte queste certezze, io dai nostri dirigenti mi aspetto di tutto.

Ho visto frattesi scambiato con Thuram infatti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.