Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Questi sono capaci di vendere Thuram e Bremer senza aver gia' preso i sostituti..

Gia' me lo vedo Comolli che va su Kim su indicazione di Spalletti e il Bayern gli da picche e poi va su Goretka che sceglie la premier

Mi porto avanti...

E poi prendiamo a 20 milioni un Frattesi di turno che non ci serve a niente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Kvara era già tra i fenomeno del campionato russo ed era stato gia prenotato da Paratici prima che lo cacciassero...è dovuto tornare in Georgia solo per poter essere ceduto a seguito dell'embargo sulla Russia

Cacciato per saziare la sete di vendetta del vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

non c’è programmazione l ha detto Comolli chiarissimo

non c’è piano a o b

Si vive giorno per giorno 

è vergognoso ma se a Elkann sta bene così non so che dire 

Io ho letto tutta l'intervista  ,ma sta cosa non l'ho letta.

Forse mi è sfuggita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io l'ho persa a vedere Milan-Juve, Juve-Verona, Lecce-Juve, Juve-Fiorentina e il derby....

spero che siano tutte panzane quelle che stanno uscendo perchè alla Juventus l'allenatore deve fare l'allenatore e stare nel suo ruolo, se gli va bene e gli stanno bene i suoi sei milioni annui pensi a fare quello senza fare guerra ai propri dirigenti 

poi si può discutere della preparazione dei dirigenti...ma per prima cosa cominciamo a tornare una società seria con ognuno che fa il proprio lavoro...ecco...la base

io Lippi a fare sceneggiate contro la società non l'ho mai visto...e qualcosina più di Spalletti l'aveva vinta

Ha firmato un contratto due mesi fa...vuol dir che gli stava bene quello che c'era

ma ripeto...spero siano tutte panzane ingigantite dei giornalisti che devono tirare a campare tutti i giorni

Lippi non aveva sti cosi come dirigenti

come si fa a stare al proprio posto con Comolli e Modesto come dirigenti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Quello che spera il forum

Lewa

Yildiz Conceicao

Thuram Locatelli Silva

Grimaldo Kelly Bremer Kalulu

Allison 

quello che sarà

Muani

Yildiz Orsolini

Cambiaso Kessie Locatelli Kalulu

Kelly Gatti Celik

Caprile

.sisi 

Puro Moneyballs la seconda formazione, si sente un profumo fortissimo di decimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Questi sono capaci di vendere Thuram e Bremer senza aver gia' preso i sostituti..

Gia' me lo vedo Comolli che va su Kim su indicazione di Spalletti e il Bayern gli da picche e poi va su Goretka che sceglie la premier

Mi porto avanti...

Ma questo è ovvio se non entrano i loro soldi non fai mercato 😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi fammi capire: Allison è forte o no? Lo vorresti o no? Ti serve o no?

Se risolve il problema “portiere” e lo ritengono fondamentale allora si, io li investirei 20 milioni. Se hanno valide alternative no.

Per quanto mi riguarda preferirei spendere tutto il budget per fare tre grandi acquisti (portiere, centrocampista di regia/trequartista, centravanti) piuttosto che prendere 10 giocatori discreti. 

Prendo falcone non allison.

Allison sarebbe il "vorrei ma non posso" di cui siamo vittimw da anni.

Devi fare una squadra per ripartire, coerente con il reale valore, non sognare chimere e spwndere male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

mingueza sarà il prossimo..che andrà altrove.. roba da chiuderlo a giugno a febbraio.. visto che il suo club non te lo dava lo chiudevi per giugno e invece...

comolli vattene vattene vattene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei subito a prendere zaniolo,è in netta ripresa, sembra maturato,è juventino e non si caga addosso quando scende in campo,bisognerebbe capire solo dove collocarlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io l'ho persa a vedere Milan-Juve, Juve-Verona, Lecce-Juve, Juve-Fiorentina e il derby....

Ecco Milan-Juve è stato l'inizio della fine e, in fin dei conti, è pure giusto che due squadre che hanno cominciato quella partita col solo intento di pareggiarla siano rimaste col cerino in mano, loro la giocavano in casa, noi eravamo in un trend migliore, entrambe avrebbero dovuto provare a vincere per chiudere il discorso e invece

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Io andrei subito a prendere zaniolo,è in netta ripresa, sembra maturato,è juventino e non si caga addosso quando scende in campo,bisognerebbe capire solo dove collocarlo in campo

È diventato una seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Solo Zaniolo ci manca a noi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

ha il cervello di dimensioni non visive, hai scordato

no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Kvara era già tra i fenomeno del campionato russo ed era stato gia prenotato da Paratici prima che lo cacciassero...è dovuto tornare in Georgia solo per poter essere ceduto a seguito dell'embargo sulla Russia

Caso clamoroso, ma ce ne sono altri eh..

Fabián Ruiz che ha vinto con vitinha la champions è stato preso sempre dal napoli quando aveva 22 anni per circa 30 milioni di euro. I giocatori ci sono, ci sono sempre stati e ci saranno, non servono cifre da sceicchi. Ma non puoi affidarti per fare mercato ad agenti o procuratori che spingono pacchi per loro interessi.. penso di essere stato chiaro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Solo Zaniolo ci manca a noi...

Battute a parte, sembra un’altra persona. Però ormai è una seconda punta e non ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Oppure vai dal lecce ed offri 20 per falcone.

Non sara' buffon, ma nensche l'uomo sedia di oggi.

Vogliamo scommettere che Falcone alla Juve fa la stessa fine di Di Gregorio? Non basta essere forti, devi riuscire a rimanere in partita magari per 80 minuti senza fare una parata, al freddo e al gelo, e poi essere pronto, all’81 a parare l’unico tiro in porta che la tua difesa ha concesso agli avversari.

Il portiere di una grande squadra prima di tutto deve essere forte mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Al posto dell'invertebrato portoghese con numeri da circo togni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

È diventato una seconda punta

Va benissimo, può giocare anche al posto di Conceicao, ha un gran tiro e non ha paura di tirare in porta, si è da prendere..ora chiedo a gemini cosa ne pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Una esclamazione contro il padrone, lascia stare...

ah bhe certo  il Peccato Originario PO è di elkan non cè dubbia. ma cosi fancendo cobolli blanc e secco sembrano quasi quasi dei discreti  dirigenti a confronto di questi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Va benissimo, può giocare anche al posto di Conceicao, ha un gran tiro e non ha paura di tirare in porta, si è da prendere..ora chiedo a gemini cosa ne pensa

Fai quello che farebbe Comolli insomma .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo speso  in 2 anni  un botto di soldi per avere questo schifo.. una cosa inimmaginabile, fantascientifica, paradossale, assurda... e il brutto deve ancora venire mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l impressione che si aspetta là decisione di elkann sul mercato 

Oggi comolli ha rinnegato quello che ha detto un mese fa su mercato importante anche senza champions 

Spalletti e’ d accordo su tutto il mercato..Bha m’è sembrata una conferenza forzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.