Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Il Liverpool è determinato a trattenere Alisson, si complica la trattativa con la Juve"

Post in rilievo

I bianconeri stanno seguendo Alisson per rinforzare la porta, ma il Liverpool non vvuole privarsi del proprio portiere, che ha un contratto fino al 30 giugno 2027 ed è considerato centrale nel progetto. Il brasiliano rimarrebbe dunque in Inghilterra con la maglia dei Reds per la nona stagione consecutiva, e la Juventus dovrebbe virare su un altro profilo per la porta. La trattativa perciò si è complicata, quasi fino a sfumare in modo definitivo.

GDM 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrariamente al bbilan non è andato via nessuno. Tutti confermati e tante pacche sulle spalle. Perchè non dovremmo ripartire dal grande Di Gregorio?. Squadra che vince non si cambia. Avanti tutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto in questo forum che Allison e' recidivo a livello di infortuni addirittura gli ultimi due anni ha fatto piu' assenze che presenze, oggi leggo, "peccato gia' primo obiettivo fallito" semmai anche da persone che nutrivono queste perplessita' sull'acquisto di questo "rottame" di 34 anni....................

"rottame" solo per gli infortuni a catena che ha subito durante la sua carriera da Portiere..............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto gode Di marzio … un altro amico del sistema . Su Alisson sa tutto non una parola sugli arbitri però 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

ho letto in questo forum che Allison e' recidivo a livello di infortuni addirittura gli ultimi due anni ha fatto piu' assenze che presenze, oggi leggo, "peccato gia' primo obiettivo fallito" semmai anche da persone che nutrivono queste perplessita' sull'acquisto di questo "rottame" di 34 anni....................

"rottame" solo per gli infortuni a catena che ha subito durante la sua carriera da Portiere..............

È talmente rottame che se lo tengono ben stretto.
Il vero rottame lo abbiamo noi in porta. Meglio Alisson rotto 2 mesi l'anno che Di Gregorio sano tutta la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma si sapeva che era tutta fuffa Alisson, a maggior ragione adesso con l'Europa League 

Adesso, marcomigliore ha scritto:

io prenderei donnarumma

Per carità 

Sopravvalutatissimo, oltre che con ingaggio alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più scontato l'intervento negativo di Di Marzio o l'incapacità dei nostri dirigenti. Il bello che Spalletti aveva anche confidato nei giorni scorsi che per il portiere erano apposto, l'avevano preso. Vedremo, intanto preparo i popcorn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scampato pericolo? ... stiamo trattando un over 30 con una media di 90 gg di infortunio all'anno per guaio alla coscia..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce, piuttosto mi sembrava strano che venisse senza Champions. Comunque se resta al Liverpool secondo me è meglio per tutti, sia per lui che per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcuni ieri Spalletti andava dicendo che il portiere lo avevano già ingaggiato. La netta sensazione che Luciano la prenderà malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti