Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Porta Juve: frenata per Alisson ma dal Liverpool ora può partire Mamardashvili, piace anche Nubel"

Post in rilievo

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Certo che se queste sono le premesse….

E’ evidente che non sappiamo fare mercato , e questo da parecchi anni ormai ed in più abbiamo perso appeal 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roger ha scritto:

6-7 giorni

Dovevi rispondere il mercato è ancora lungo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è felice che, forse, non arrivi allison, vedremo se lo saranno ancora quando usciranno i prossimi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono idee. Non si valuta varie opzioni. Si va in un senso per poi rimanere con un pugno di mosche e cambiare obbiettivo . Non si conosce il Mercato in uscita. Questi stanno ancora aspettando Elkhan che gli dia udienza. L’avvocato ti chiamava a casa alle 5 della mattina. 
ma dove vogliamo andare? 

Che prendessero D’Amico e gli dessero in mano il mercato . Ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ci mancava solo il tormentone su Alisson sefz

ehhh sai quanti ce ne saranno da qui alla fine.....d' altronde stiamo con il piattino in mano....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool non è convinto di Mamardashvili allora lo darebbe in prestito per fargli fare le ossa... cosi noi lo testiamo e se è buono se lo riprendono.

Ma anche no. Loro si ritrovano un portiere pronto e noi l'anno prossimo siamo di nuovo qui a cercare un portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il georgiano mi è sempre piaciuto dai tempi di valencia….

Lui poteva essere il sostituto di szcesny, il Liverpool lo pagò 30 milioni, appena 10 milioni in più della sedia di mondo convenienza….

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Che prendessero D’Amico e gli dessero in mano il mercato . Ora 

Ma veramente, ma a chi aspettano?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il georgiano mi è sempre piaciuto dai tempi di valencia….

Lui poteva essere il sostituto di szcesny, il Liverpool lo pagò 30 milioni, appena 10 milioni in più della sedia di mondo convenienza….

Ma veramente, ma a chi aspettano?!?!?!

Operazione alla Moggi. Il Dottore prese il telefono e chiamò Moggi che stava trattando Ferrara e Descamp per la Roma . Arrivarono a Torino . Le cose si possono fare basta volerlo. D’Amico sarebbe perfetto anche in considerazione di gente da lanciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Il Liverpool non è convinto di Mamardashvili allora lo darebbe in prestito per fargli fare le ossa... cosi noi lo testiamo e se è buono se lo riprendono.

Ma anche no. Loro si ritrovano un portiere pronto e noi l'anno prossimo siamo di nuovo qui a cercare un portiere. 

Ormai questo siamo, e lo siamo mica da oggi ma dai tempi di Raiola per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Operazione alla Moggi. Il Dottore prese il telefono e chiamò Moggi che stava trattando Ferrara e Descamp per la Roma . Arrivarono a Torino . Le cose si possono fare basta volerlo. D’Amico sarebbe perfetto anche in considerazione di gente da lanciare 

Stiamo parlando di due giganti. Uno amava la Juve alla follia (come il fratello) l'altro era uno dei migliori dirigenti del mondo. Oggi alla Juve non abbiamo ne uno che la ama alla follia ne uno che rientra tra i migliori dirigenti del mondo purtroppo -

Io non capiro' mai Elkaan. Noi semplici tifosi amiamo la Juve anche se è nostra solo "moralmente"... lui che ne è il proprietario dovrebbe avere ancora piu attaccamento (come Gianni e Umberto Agnelli). Cavolo sei nato davvero in mezzo alla Juve... non ti brucia vederla ridotta cosi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Stiamo parlando di due giganti. Uno amava la Juve alla follia (come il fratello) l'altro era uno dei migliori dirigenti del mondo. Oggi alla Juve non abbiamo ne uno che la ama alla follia ne uno che rientra tra i migliori dirigenti del mondo purtroppo 

Anche io non sono Jimmy Hendrix ma quella sera in spiaggia con la chitarra ci ho dato dentro e alla fine me la sono sposata. Non la chitarra eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bugia Rosa persevera come al solito che le proprie fesserie giornaliere, non credo a mezza riga di quanto scrivono (già da molti anni, almeno 20) e per equità non credo manco a TuttoSpot (il quale però almeno è comico); quindi della storia delle difficoltà con il Liverpool per il portiere o chi altro non ci credo per niente.

Allison è un ottimo portiere, ma lo è pure Martinez il quale pare costi pure un po' meno e con l'Aston Villa credo ci sia un percorso più facile da seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Le premesse per questo mercato sono incoraggianti

Alisson è un problema prenderlo

Bernardo silva ci ha dato il 2 di picche

Senesi come Bernardo Silva

il rinnovo a Vlahovic è difficoltoso

se il buongiorno si vede dal mattino....

Cosa ti aspettavi per una squadra di seconda fascia che gioca l'Europa dei poveretti?

Questo siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma proprio no, il brasiliano è di un'altra categoria. Non per niente il Liverpool non vuole rinunciarci.

Ci sono dei contro; Alisson è nella parte conclusiva della carriera e ha avuto parecchie noie fisiche ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà sarebbe meglio prendere Mamardashvili rispetto ad Alisson, più giovane e con ottime qualità

La realtà è che non hanno un centesimo nelle casse... altroché mercato a prescindere dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianlub68 ha scritto:

Cosa ti aspettavi per una squadra di seconda fascia che gioca l'Europa dei poveretti?

Questo siamo

Io non mi aspettavo di più, ma leggevo di gente entusiasta perché possiamo vincere l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti