Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

L'intervista di Comolli ha lasciato strascichi soprattutto in casa Juventus dove i rapporti tra il dirigente francese e Spalletti rimangono tesi. Al tecnico toscano non sono andate giù in particolare due cose: la prima è la parola "fallimento" usata dal francese per sintetizzare l'annata bianconera con Spalletti che invece rivendica i cambiamenti avvenuti dal suo arrivo, la seconda è sul mercato dove sempre il dirigente lo ha definito "condiviso con il tecnico". In questo caso, se è vero che Boga e Holm hanno avuto l'ok del tecnico, è altrettanto vero che Luciano aveva chiesto a gran voce l'arrivo di una punta di peso mai arrivata, oggi poi le prime due indicazioni portano i nomi di Alisson e del rinnovo di Vlahovic per i quali però la strada sembra in salita e ciò potrebbe portare all'ennesimo cortocircuito interno.

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti se è ancora un uomo tutto d’un pezzo si dimetterà…

e lascerà John & c. a fare da soli la figura dei saltimbanchi …

🤡

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si possono cacciare entrambi?

Si confeziona un bel pacco e se rimane spazio ci si mette pure Johnny.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui i primi obiettivi già stanno sfumando…

Bernardo Silva va all’atletico

Robertson al Tottenham 

Allison rimane al Liverpool 

Vlahovic non rinnova 

Qui dobbiamo stare attenti che Spalletti si dimette in piena campagna acquisti estiva 

ne vedremo delle belle

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appello mio personale:

Spalletti vattene, tanto i soldi ormai  in qualche modo li li prendi tutti e sono la cosa che ti interessa di più 

Comolli vattene, non ne hai beccata mezza e non sei credibile. 

toglietevi.       dalle.         scatole.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma qui i primi obiettivi già stanno sfumando…

Bernardo Silva va all’atletico

Robertson al Tottenham 

Allison rimane al Liverpool 

Vlahovic non rinnova 

Qui dobbiamo stare attenti che Spalletti si dimette in piena campagna acquisti estiva 

ne vedremo delle belle

Ciuffetto Mancini andò via dai cartoni ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Spalletti se è ancora un uomo tutto d’un pezzo si dimetterà…

e lascerà John & c. a fare da soli la figura dei saltimbanchi …

🤡

lo spero, ma se si dimette secco, ci rimette i soldi, e non lo farà mai. Tratterà (magari) o rimarrà dov’è insieme all’altro, non conviene a nessuno dei due mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tutte le premesse per fare un campionato al limite della salvezza continuate pure così...elkann si dovrebbe vergognare di possedere la juve la sta disintegrando

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mancini, Conte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora in tempo, via Comolli e Modesto, visto che Spalletti sembra blindato dal solito contratto fatto alla CDC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria non ricordo un caso nel quale una situazione come questa abbia poi portato a grandi risultati.

Speriamo bene, ma prepariamoci al peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche quellogobbo che tanti rivorrebbero andò via al terzo giorno di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza palese che Spalletti e Comolli prima o poi andranno in forte contrasto.

Il primo vuole uomini cazzuti (cit.) il secondo li cerca con statistiche.

John sta dando il massimo in Ferrari e Juve in questi periodi e i frutti si vedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può pensare quello che vuole di Comolli ma il sesto posto alla Juventus è fallimento, chi se ne frega dei cambiamenti (quali?) che avrebbe portato Spalletti. Comunque molto bello vedere che la stagione che deve ancora iniziare sembra già compromessa visto che AD ed allenatore abbiano visioni diametralmente opposte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli avrà tutti i difetti del mondo, ma contestargli la parola "fallimento" vuol dire che Spalletti non ha nemmeno lontanamente capito cos'è la Juve. Caro Luciano, qui il secondo posto è un fallimento, perdere una finale di Champions è un fallimento. Il tuo sesto posto, senza qualificazione in Champions, non solo è un fallimento, è una catastrofe. E tu un miracolato, pochi sono sopravvissuti a campionati penosi come l'ultimo che avete portato indegnamente a termine

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

oramai e chiaro, comolli sta puntando alle dimissioni di luciano.

Sono d'accordo con te. È una tecnica di logoramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE ha scelto di non decidere.

loro 2 sembrano quelle coppie che non si amano più ma stanno insieme perché hanno un mutuo o dei figli e ognuno pensa a sé stesso invece che alla famiglia.

belle prospettive.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non trovo nulla di sbagliato nel discorso di comolli, è stato abbastanza chiaro,si è accollato anche la colpa di aver portato openda e ha illustrato la.situazione attuale della Juve sul mercato,Spalletti inizia a stancare,si svegliasse perché nei cambi è disastroso e onestamente le figuracce che abbiamo fatto su tutti e tre fronti parlano chiaramente,me ne sbatto del dominio e del bel gioco,contano i fatti,e i fatti dicono che siamo arrivati sesti ,fuori dalla Champions sul campo dopo 15 anni,in panchina chi ci sta.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora fosse vero bisogna mettere mano a questa situazione. E comunque è stato un fallimento, come si dovrebbe definire in altro modo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti