Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

(GDS) La lista di Spalletti: da Brahim a Mateta, i nomi e le alternative per rifare la Juve

Post in rilievo

Mia analisi : kim non più forte di Bremer, serviva uno forte da mettere con Bremer,  Brahim diaz un un buon giocatore ma non lo vedo così determinante,  certo messo al Real con certi campioni si esalta e fa anche cose ottime; però onestamente non sento nomi importanti a centrocampo! Non vorrà mica continuare con questo mi auguro

7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

prima va creata una rosa, devi avere personalità e affidabilità, il centrocampo ti serve tutto nuovo o quasi, se prendi 2 nomi da spot non risolvi niente, ti rimangono sempre 10 zavorre in squadra, bisogna accettare di vendere in perdita anche giocatori come di gregorio cabal koopmeiners douglas luiz e openda, openda va venduto anche a metà prezzo perché una squadra PIENA DI ZAVORRE con 2 campioni spot non va da nessuna parte. la Juve si deve togliere questi pesi di dosso.

I due che hanno rinnovato adesso.non sono da puntarci come titolari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Prima dei nomi c'è da ricostruire un'identità e dna bianconero

Mateta, Diaz, Kim, ma pure Silva o Allisson presi singolarmente non possono dare la svolta da soli

Ormai si è visto che chiunque arrivi si cala nella mediocrità di questo gruppo

Spalletti per me non è adatto a ricreare lo spirito della vera Juventus e tantomeno questa società

Si concordo

7 ore fa, skidrow ha scritto:

E intanto i merdoni sembrano vicini a Palestra...Quello è un giocatore da prendere, mannaggia all'algoritmo.

Ma quelli ne vincono 5 consecutivi...con Elkann siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mia analisi : kim non più forte di Bremer, serviva uno forte da mettere con Bremer,  Brahim diaz un un buon giocatore ma non lo vedo così determinante,  certo messo al Real con certi campioni si esalta e fa anche cose ottime; però onestamente non sento nomi importanti a centrocampo! Non vorrà mica continuare con questo mi auguro

I due che hanno rinnovato adesso.non sono da puntarci come titolari

Credo che cambiando Bremer il pacchetto dei 2 centrali debba essere Kim più un altro da individuare. Spalletti con il Napoli ha difeso bene con questo giocatore facendolo risaltare. Un nome giusto lo avevamo già in casa l'anno scorso: Renato Veiga. Per il regista avanzato buona scelta Rejinders da mettere davanti ad un centrocampo Manu Kone' e Thuram. Non possiamo permettere che il romanista vada dai cartonati altrimenti il nostro distacco da loro passa da 20 a 30 punti. Altre opzioni al posto di Rejinders, Eze riserva dell'Arsenal oppure da seguire Gruda del Lipsia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertsons ha scritto:

Credo che cambiando Bremer il pacchetto dei 2 centrali debba essere Kim più un altro da individuare. Spalletti con il Napoli ha difeso bene con questo giocatore facendolo risaltare. Un nome giusto lo avevamo già in casa l'anno scorso: Renato Veiga. Per il regista avanzato buona scelta Rejinders da mettere davanti ad un centrocampo Manu Kone' e Thuram. Non possiamo permettere che il romanista vada dai cartonati altrimenti il nostro distacco da loro passa da 20 a 30 punti. Altre opzioni al posto di Rejinders, Eze riserva dell'Arsenal oppure da seguire Gruda del Lipsia.

Si hai perfettamente ragione ma secondo te con I TIRCHI E INCOMPETENTI che abbiamo in società fanno sti acquisti qui???intanto prendono pesci infaccia pure sul mercato vedi Alisson e Bernardo Silva!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo di certi nomi provenienti da squadre come il Real, mi chiedo per quale strano motivo un calciatore dovrebbe desiderare mai arrivare in Italia, campionato di seconda o terza fascia, per poi giocare in una squadra che ha raggiunto il sesto posto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta  non è stato scartato dal Milan alle visite mediche per problemi al ginocchio a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quando leggo di certi nomi provenienti da squadre come il Real, mi chiedo per quale strano motivo un calciatore dovrebbe desiderare mai arrivare in Italia, campionato di seconda o terza fascia, per poi giocare in una squadra che ha raggiunto il sesto posto 😅

Lo puoi capire solo se hanno il certificato di non idoneità fisica, cosa del resto che spesso accade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare una squadra buona andrebbero messi sul piatto 300 milioni. Andare avanti a p.0 e occasioni vuol dire accollarsi quello che capita e non quello che vuoi davvero.

Tra l'altro nessuno parla del pacchetto terzini che, a parte kalulu, è anche quello totalmente da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi

Kalulu Bremer Scalvini Udogie

Luiz Locatelli Thuram

Greenwood Vlahovic Yildiz

La mia lista della spesa 😄

Si gioca.

Lo dovevi prendere 2 anni fa..... Le vicende extra campo non l'hanno permesso. Ora toccherebbe spendere 50 mln che non hai. Purtroppo l'abbiamo perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto Brahim è famoso per essere uno di carattere, un trascinatore, uno esperto, insomma proprio quello che ci manca e che ci servirebbe come l'acqua. Poveri noi

1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Per fare una squadra buona andrebbero messi sul piatto 300 milioni. Andare avanti a p.0 e occasioni vuol dire accollarsi quello che capita e non quello che vuoi davvero.

Tra l'altro nessuno parla del pacchetto terzini che, a parte kalulu, è anche quello totalmente da rifare

Mah, a dire il vero di p.0 non siamo riusciti a prenderne uno che sia uno. Puntiamo ai prestiti, forse ci gira meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

No vlahovic basta ti prego.

Io Locatelli lo vedrei molto bene in panca con un regista serio al suo posto 

ti dirò di più se qualche pollo ci casca 30 milioni e via il ns capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2026 Alle 10:21, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi

Kalulu Bremer Scalvini Udogie

Luiz Locatelli Thuram

Greenwood Vlahovic Yildiz

La mia lista della spesa 😄

Si gioca.

Voglio anche Maximo Perrone

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Lo dovevi prendere 2 anni fa..... Le vicende extra campo non l'hanno permesso. Ora toccherebbe spendere 50 mln che non hai. Purtroppo l'abbiamo perso. 

Elkann ha il dovere di coprire i costi della mancata CL e comprare giocatori da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, Spalletti non è uno scout.

Lui conosce solo quelli che hanno giocato con lui... e graziearcà...

Una Società seria dovrebbe avere uno scouting che porta all'allenatore i profili che servono, senza guardare le figurine Panini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

In tanti anni ha ricevuto solo una offerta dal Qatar, prende anche 4 di stipendio, resterà fino a fine contratto come tutti i giocatori normali rinnovati da Comolli nell'ultimo anno e quelli che ancora rinnoverà  con stipendi sproporzionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a partre che la calzetta dello sporc ne sa meno di mia nonna,

dico solo una cosa, voglio per ora fidarmi di spalletti, persona di esperienza

ovvio che la mia è solo una speranza, non una certezza, per cui vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Con tutto il rispetto, Spalletti non è uno scout.

Lui conosce solo quelli che hanno giocato con lui... e graziearcà...

Una Società seria dovrebbe avere uno scouting che porta all'allenatore i profili che servono, senza guardare le figurine Panini.

gli scouts servono per trovare giovani promesse in giro per il mondo

gli altri li conosciamo più o meno anche noi e vuoi che non li conosca meglio spalletti che è nel calcio da una vita da professionista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

vabbe la liga non è tutto sto gran campionato. ormai tolta la premier i campionati sono tutti uguali,  livellati verso il basso. almeno qua c'è un po di competitività. in liga e bundes vince sempre lo stesso, al massimo fanno lotta a due. sai che divertimento

3 ore fa, Kreimor ha scritto:

grazie... saremmo il  psg se fosse cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2026 Alle 11:38, TheOzma2 ha scritto:

No vlahovic basta ti prego.

Io Locatelli lo vedrei molto bene in panca con un regista serio al suo posto 

Adesso, claudio_end_end ha scritto:

Purtroppo è un giocatore da Sassuolo dovevano lasciarlo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Perché per fare la riserva della riserva in un top club forse è meglio venire a fare il protagonista nel campionato Italiano, partendo da un ingaggio un po' più basso che però se sei uno dei migliori del campionato viene compensato e superato grazie a sponsor pubblicitari ed almeno hanno la possibilità di giocare tutte le partite e non 10 minuti ogni 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti