Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

Post in rilievo

59 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì ma se l'esperto è il mezzo campione spinto dagli agenti che vuole firmare un grosso contratto e un minuto dopo la firma le motivazioni vanno a zero... anche no... noi diamo grossi stipendi e solo DOPO ci accorgiamo che non c'è voglia non ci sono motivazioni. 

questo è un calcio pieno di gente che vuole firmare, non vuole vincere vuole firmare.

tantissimi giocatori hanno rendimento alto quando la posizione contrattuale è in bilico, poi firmano e spariscono. 

firmano, si allenano 2 orette a settimana, il resto non gliene frega più un caxxo.

sopratutto gli attaccanti. gli attaccanti 27-32 sono tutti a rischio, sono tutti fullkrug.

è chiaro che devi cercare qualche motivazione in più. 

intanto i prescritti con i vecchi ci ha vinto lo scudo, anche se sono in troppi ad essere avanti con l'età e questo potrà essere un problema per loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volente o nolente non è che andremo sui giovani perché crediamo in loro. Ma penso che oramai i grossi investimenti non possiamo farli più, per cui saremo costretti a cercare talenti in giro per assicurarci qualcuno di forte. Magari facendolo passare per la next gen, tipo Yildiz per fare un esempio. Già quelli che sono stati citati valgono non poco. Tipo Doumbia che lo sporting ha pagato quasi 20 milioni. Già è una cifra fuori portata per noi se non vendi nessuno. Saremo costretti a scavare ancora più in profondità. Ecco perché il ritorno di Tognozzi sarebbe più che gradito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ah si? davvero? mi fornisci i nomi di qualcuno dei nostri cresciuto quest'anno?

Mi pare Spalletti sia l'unico negli ultimi dieci anni che non ha fatto esordire un giovane della NG

E meno male che sa fare crescere i giovani

Se poi vediamo i giovani cosa sono andati via memoria non mi pare ci siano fenomeni in giro che stanno facendo sfaceli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zacmayo ha scritto:

Capello docet : la Juve il prossimo anno deve giocarsi lo scudetto. Questo sarebbe lo spirito Juve . 

ma non ce nè più 

Però posso dire una cosa infelice?? Io credo dovremmo smetterla di citare la Juve ancorandoci al passato, lo capiamo o no che oltre la Juve, la seria A è un campionato fallito??? Parlare di Juve Milan e Inter come grandi europee e come se dovessero giocarsela ogni anno per vincere è ormai anacronistico, come se dicessi che l’Ajax debba giocarsi la champions o qualsiasi trofeo ogni anno in nome del suo passato glorioso… mettiamoci bene in testa che quella serie A è morta (sicuramente ad oggi ma la previsione è per sempre), juve milan e inter avranno ciclicamente anni buoni e anni meno buoni in una scarsissima serie A, dovremo accontentarci di questo, parlare della juve che deve vincere ad ogni costo ed ogni anno è non guardare in faccia la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Preferiamo Nico Gonzalez a Soulè.

Preferiamo cioè un giocatore medio, meno forte, ma più "sicuro", più "pronto" (qualsiasi cosa voglia dire).

Meglio un giocatore di quel tipo che un giovane, magari più talentuoso, ma che non sai come crescerà.

Un giovane è "fastidioso".

Io temo sia questo il modo di ragionare di chi ha deciso in questi anni.

vero, c'è un po' questo modo ragionieristico di pensare. è come volere un prodotto sicuro pronto GARANTITO, poi alla fine ti accorgi che di garantito non c'è niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 07:56, badboy ha scritto:

La mia chiave di lettura è questa,  o li cacci entrambi o cacci solo Comolli. Se resteranno entrambi saranno lacrime amare.

La mia è invece ancora più semplice: hanno fallito entrambi (uno ha fatto una catastrofe economica, un altro ha perso partite in casa facilissime ed importantissime). Quindi vanno cacciati entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto giovani era stato fatto, e anche bene. Poi è arrivato lo stramaledetto Giuntoli e ha distrutto tutto.

Ricostruire ora è difficile perché chi lo aveva fatto ora non c’è più, e lo scouting è ridotto ai minimi termini. L’unico personaggio affidabile è Brambilla.

Ci vorrebbero anni per ripristinare il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti