Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

Post in rilievo

Se ne parla da decenni, risulta che a parte Yildiz abbia fatto strada qualcuno? No, perchè ai giovani non gli si da tempo, ma alla Juventus si vuole tutto e subito e i giovani diventano carne da macello. Potremmo fare decine di esempi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Se ne parla da decenni, risulta che a parte Yildiz abbia fatto strada qualcuno? No, perchè ai giovani non gli si da tempo, ma alla Juventus si vuole tutto e subito e i giovani diventano carne da macello. Potremmo fare decine di esempi.

Si ma non basta il tempo per passare da giovane a giocatore da Juve, Sarebbe troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Montero non fa prigionieri said:

Si ma non basta il tempo per passare da giovane a giocatore da Juve, Sarebbe troppo facile.

Tutto ciò che vuoi, me se non ci si prova nemmeno...Di tutti quelli che abbiamo lanciato tra prima squadra e next Gen, ne fosse rimasto uno e visto e considerato chi abbiamo avuto quest'anno in campo, penso che qualche giovane si poteva provare, peggio non credo che avrebbero fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto bisognerebbe avere qualcuno che i giovani di livello li sappia riconoscere, e mi sembra che noi quella persona non ce l’abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MELKOR ha scritto:

Oggi Doue a 20 anni ha giocato e vinto la Champions League. Se uno è forte, l'età non ha importanza.

Si però stiamo parlando di uno dei migliori giovani del pianeta...cioè gente come Yamal Doue sono già fenomeni a 18/19 anni e la juve ha dimostrato di non saperli prendere .Inutile arrabbiarsi , noi di top club avevamo solo il nome ma col tempo abbiamo perso appeal specie col passaggio da Agnelli ad Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Miretti è giovane, no? Se la Juve l'anno prossimo puntasse su di lui a centrocampo sareste contenti?

Miretti è il primo che dovrebbe sparire dalla Juventus, il manifesto della nostra mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, umbertoI ha scritto:

il progetto giovani non deve essere solo un'alternativa

deve procedere di pari passo con elementi di spessore, mix di giovani promesse ed esperti

sì ma se l'esperto è il mezzo campione spinto dagli agenti che vuole firmare un grosso contratto e un minuto dopo la firma le motivazioni vanno a zero... anche no... noi diamo grossi stipendi e solo DOPO ci accorgiamo che non c'è voglia non ci sono motivazioni. 

questo è un calcio pieno di gente che vuole firmare, non vuole vincere vuole firmare.

tantissimi giocatori hanno rendimento alto quando la posizione contrattuale è in bilico, poi firmano e spariscono. 

firmano, si allenano 2 orette a settimana, il resto non gliene frega più un caxxo.

sopratutto gli attaccanti. gli attaccanti 27-32 sono tutti a rischio, sono tutti fullkrug.

è chiaro che devi cercare qualche motivazione in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani li avevamo, li abbiamo anche lanciati, ma li abbiamo venduti.

Soule, Hujsen, Savona, Mbangula.

Oggi sarebbero tutti molto comodi, anche se nessuno di loro un vero titolare, ma avremmo avuto la possibilità di avere una panchina molto più affidabile.

Lasciamo stare, i dirigenti di ieri e oggi sono totalmente incapaci e hanno gettato via tutto.

Ad ogni modo, puntare su 2/3 ragazzi giovani va bene, ma se a fianco non ci metti gente di personalità che sa vincere ed è abituata a vincere, allora meglio lasciar stare perché si finisce col bruciare i ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio o vorrei gente sana e che sappia giocare a pallone, l'anagrafe è un fatto secondario.

2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma se ancora stanno cercando di limare le divergenze personali tra Comolli, Spalletti etc come possiamo mai sperare in un progetto qualsiasi?

Come al solito per molti sono invenzioni giornalistiche per destabilizzarci, come se ne avessimo bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve è morta, stanno mettendo gli ultimi chiodi sulla bara, io seguirò la serie a così tanto per, ma seguirò soprattutto la Champions. 

Seguirò il calcio in generale diciamo senza farmi il sangue amaro. 

Non ne vale la pena di seguire ste cose seriamente, è da idioti totali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì ma se l'esperto è il mezzo campione spinto dagli agenti che vuole firmare un grosso contratto e un minuto dopo la firma le motivazioni vanno a zero... anche no... noi diamo grossi stipendi e solo DOPO ci accorgiamo che non c'è voglia non ci sono motivazioni. 

questo è un calcio pieno di gente che vuole firmare, non vuole vincere vuole firmare.

tantissimi giocatori hanno rendimento alto quando la posizione contrattuale è in bilico, poi firmano e spariscono. 

firmano, si allenano 2 orette a settimana, il resto non gliene frega più un caxxo.

sopratutto gli attaccanti. gli attaccanti 27-32 sono tutti a rischio, sono tutti fullkrug.

è chiaro che devi cercare qualche motivazione in più. 

sono tutti come li descrivi, salvo qualcherara eccezione di un giovane italiano cresciuto e pasciuto da noi, anche se, nel calcio attuale dove regnano i mld, chiunque può essere tentato

non è più come una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Voglio o vorrei gente sana e che sappia giocare a pallone, l'anagrafe è un fatto secondario.

Come al solito per molti sono invenzioni giornalistiche per destabilizzarci, come se ne avessimo bisogno.

Penso che in questo caso, i fatti parlino chiaro: Comolli e Spalletti hanno visioni diverse.

Entrambe perdenti, anche se in modo diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Penso che in questo caso, i fatti parlino chiaro: Comolli e Spalletti hanno visioni diverse.

Entrambe perdenti, anche se in modo diverso.

La mia chiave di lettura è questa,  o li cacci entrambi o cacci solo Comolli. Se resteranno entrambi saranno lacrime amare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di fare un progetto giovani coi soldi e la competenza della Juve attuale è come pensare di fare un harem di potenziali stragnocche pescando da chi va da Nowsaradan invece che dalla scuderia di Brazzers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

competenza

Questa è la parola chiave, questa è la mancanza da anni. Se ne avessimo avuta in funzione dei soldi spesi racconteremmo un film diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, La Carogna ha scritto:

I giovani li avevamo, li abbiamo anche lanciati, ma li abbiamo venduti.

Soule, Hujsen, Savona, Mbangula.

Oggi sarebbero tutti molto comodi, anche se nessuno di loro un vero titolare, ma avremmo avuto la possibilità di avere una panchina molto più affidabile.

Lasciamo stare, i dirigenti di ieri e oggi sono totalmente incapaci e hanno gettato via tutto.

Ad ogni modo, puntare su 2/3 ragazzi giovani va bene, ma se a fianco non ci metti gente di personalità che sa vincere ed è abituata a vincere, allora meglio lasciar stare perché si finisce col bruciare i ragazzi

certamente l'avevamo qualche giovane promettente ma il problema è che li abbiamo ceduti incassando molto meno del loro valore

grazie ai meravigliosi nostri dirigenti...

tra l'altro da noi avrebbero fatto panchina, giocando poco mentre in altre società sono titolarissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente sono d'accordo. Prenderei tutti giovani tecnici e di qualità, gente che sappia giocare a pallone. Non so se questo Spalletti, però, sia l'allenatore più giusto per un'idea simile. Parliamoci chiaro: i campioni non li puoi prendere, ti affanni a spendere per 28-29enni di medio livello e comunque alla fine non vinci. Meglio investire, quindi, per costruirsi un futuro migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti