Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

Post in rilievo

Perche alla juve bisogna vincere

I giovani non saremmo in grado di sostenerli nemneno noi tifosi

La juve ha bisogno di Uomini con la U maiuscola e cosi puoi anche provare a inserire uno o due giovani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Al di là della situazione societaria, un progetto giovani puoi farlo solamente aggiungendo gente d'esperienza.

Un esempio recente: vuoi far crescere Daffara e renderlo il titolare della Juve per i prossimi anni? Affiancagli un portiere forte e d'esperienza come Alisson o De Gea, per uno o due anni. Oppure: vuoi che Miretti cresca? Affiancagli un Bernardo Silva, un Goretzka. Non bastano i giovani, purtroppo. Io sono il primo a volere un Destiny Elimoghale in prima squadra, ma se non gli metti vicino gente forte lo bruci. E sono anche il primo a voler acquistare un centrocampista come Bouaddi, ma anche lui necessiterebbe di qualcuno forte al suo fianco. Ci vuole un mix tra giovani forti e gente d'esperienza, solo così possiamo davvero tornare a vincere, e assicurarci che i nostri giovani crescano a tal punto da diventare dei pilastri nei prossimi anni.

A Miretti puoi affiancare anche platini e Tardelli ma rimarrà sempre Miretti purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Boemondo ha scritto:

Giovani ne abbiamo già, a noi servono senatori in campo. Gente di mestiere che sa quando la gara è tosta e riprende gli altri. Gente senza paura di due fischi. Insomma gente rubata alla criminalità pallonara. Non me ne frega niente dell'età

Il ritratto di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Il ritratto di Locatelli...

Gente alla Chiellini, Pirlo, Barzagli, Kedira, Mandzukic...

Io penso al downgrade che abbiamo avuto quando ha lasciato Tevez ed è arrivato Dybala. Sotto l'aspetto tecnico niente da dire, ma quanto ha pesato in campo Carlitos finché ha voluto giocare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che si parli un po' troppo della carta d'identità dei calciatori e poco dell' loro qualità.

Poco importa se uno ha 20 o 32 anni... importa se è in grado di aggiungere qualcosa in termini di qualità alla squadra.

Sono pronto a scommettere che con 3/4 innesti di valore questa squadra si gioca il campionato (quello che è attualmente il mediocre campionato italiano).

Non dimentichiamo che prima di decidere di suicidarci con la Fiorentina potevamo anche arrivare secondi o terzi,pur avendone già combinate di ogni durante la stagione.

Fare tabula rasa... cambiare tutto,ripartire da zero è il modo migliore per ritrovarci tra 12 mesi a fare gli stessi discorsi.

Hanno fiducia in Spalletti?Bene,seguano le sue indicazioni e gli prendano quei 3/4 giocatori che chiede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ma se non prendi ora Guardiola quando?

Fate i bravi che il progetto giovani ci è esploso in faccia e Giuntoli ha svenduto anche i bambini

Obiettivo 4 posto John Elkann ! È RIUSCITO A CAMBIARE LA NOSTRA STORIA IN NEGATIVO!IDOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ma se non prendi ora Guardiola quando?

Fate i bravi che il progetto giovani ci è esploso in faccia e Giuntoli ha svenduto anche i bambini

Esatto. Giuntoli ha smantellato tutto per prendere 3 catastrofi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'amor del cielo lasciamo stare questi progetti estemporanei. 

Con i giovani di strada se ne fa poca, specie se sono mediocri. 

Servono giocatori forti con esperienza altrimenti facciamo il settimo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Obiettivo 4 posto John Elkann ! È RIUSCITO A CAMBIARE LA NOSTRA STORIA IN NEGATIVO!IDOLO

Ridimensionare, disaffezionare, normalizzare al ribasso....Mediocrità

Elkann sta facendo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tempistiche per fare un progetto sui giovani non ci sono più,andava fatto appena finito il grande immenso ciclo decennale.adesso vediamo di andare avanti con un mix di esperienza e gioventù sperando di azzeccare un mercato in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un allenatore bravo ma che ha poco tempo e vuole cercare di vincere.

Ma se i giocatori si chiamano De Gea invece che Alisson a sto meglio punto meglio mettere un giovane di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai messo risate di scherno ma con questo post faccio eccezione....dopo i 2 anni buttati col meraviglioso mercato di Giuntoli 16 giocatori nuovi tutti sotto i 26 anni (voto al mercato 9,5 sarebbe stato 10 se arrivava Sancho.......🤣🤣🤣) e dopo che finalmente dopo anni siamo riusciti a creare un mini gruppo di giocatori che hanno dimostrato di essere da juve,dovemmo ricominciare daccapo come l'Inter dei bei tempi che furono...cerchiamo invece di tenere quei 12/13 giocatori buoni e vediamo di inserire quei 3 o 4 che se azzeccati  possono finalmente permetterci di lottare per il campionato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.Si può fare tutto e il contrario, perché poi becchi il Pogba ma pure i Pjaca,Elia,Kulusevsky....

Non è questione di età ma di "occhio",e anche un po' di * che non guasta mai ,poi chiaramente a chi non piacerebbe avere una squadra giovane e sbarazzina,di quelle che ti sorprendono ma l'importante è che sia forte ,se no serve a niente. 

Comunque, parlando di Spalletti e la valorizzazione dei giocatori,posso dire che non mi è piaciuta la gestione di Adzic, ne tantomeno le critiche dei tifosi nei suoi confronti. Per me il giocatore è valido ma gli va dato un ruolo (non tanto in campo in senso stretto ma nella squadra) e va aspettato e supportato.

Troppa poca indulgenza con lui, come pure per Cabal,lo stesso Openda... che poi manco il risultato minimo hai ottenuto, quindi il fallimento è doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che progetto giovani vuoi fare che appena si prova a fare un progetto di crescita chiedete la testa dell'allenatore dopo due mesi come con Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto giovani lo cominci rimpolpando la next gen. ora dovresti fare un istant team per tornare a vincere in italia lasciando spazio ogni anno di mettere in rosa un paio dei migliori emergenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo abolire la parola "progetto"? 

Detto ciò secondo me non esiste la ricetta magica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti