Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal

Post in rilievo

12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non sapevo fossero questi.

Quindi giocare alla Allegri paga pure in Europa, se mi dite che questa è una tipica partita da Arsenal 

Peccato che non è buono neanche a fare catenaccio, il blocco basso passivo non serve a nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi ma come vedete la partita? ho visto che in chiaro è solo in differita alle 21 

Tobey-Maguire-silly-meme-6.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Veramente? Non bastavano solo la storia, il supporto dei ragazzi della Nord e l'esperienza? Bisogna anche giocare a calcio? Qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo a Limone .sisi

Limone è riuscito a perdere un campionato già ipotecato pure tra i cammelli, non credo sia davanti alla TV, vorrà mica farsi del male da solo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che cosa dovrebbero fare? attaccare in massa sul1-0 conto una squadra che in velocità ti ammazza?

A volte non pensate al fatto che ci sono anche gli avversari, che in questo caso sono anche più forti.

Adani ha fatto tanto danno ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nel secondo tempo l'Arsenal proverà ad aggredire di più, se il PSG non riesce a fare subito l'1-1 si mette male per loro.

Secondo me il Psg alla ripresa sarà molto arrembante...l'Arsenal dovrà resistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche sta cosa che in Europa si tende a fischiare di meno, che sia su indicazione per non rovinare lo spettacolo 

Ma guarda anche gli arbitri italiani si adeguano, vanno in Europa e fischiano meno, tornano in A e fischiano ogni soffio, ma un fallo o è fallo o non è fallo 

Quindi che motivo c’è dietro questo cambiamento? .ghgh 

C'è lo dirà Ascione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che poi a me pare il caro vecchio catenaccio, anche perché hanno una squadra infarcita di difensori centrali e mediani .ghgh

La versione 2.0 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica squadra in Europa che sappia difendersi bene, e infatti. 

Comunque penso che alla fine pareggi Kvara e l'Arsenal vinca ai supplementari o meglio ancora ai rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che ha iniziato a perdere tempo dal 6 minuto del primo tempo e c'è gente che non vuole il tempo effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io sono vecchietto: questa partita mi ricorda Juve-Amburgo del 1983. Segnò Magath all'inizio partita e noi non fummo capaci a raddrizzarla

Ho avuto lo stesso pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Ma come si fa a riprendere la finale di Champions con questa regia? Non ci capisce niente, pare che la telecamera stia a 100 metri e non zoomma mai

E sembra pure un po' troppo bassa sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarei curioso di sentire il commento del fenomeno adani

fine primo tempo anticalcio avanti 1 0

Con annesse perdite di tempo appena passati in vantaggio.

Già immagino i video suoi e di qualche altro beota come Trevisani che esalteranno il calcio spettacolare di Arteta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hyuga ha scritto:

È un gioco d'azzardo però. Se il PSG ne mette 1 è finita, vien giù la valanga e io ho paura perché non voglio che venga battuto il record dell'anno scorso.

Tranquillo il record dei prescritti è al sicuro, l'Arsenal comunque vada 1 almeno l'ha fatto

Anche dovessero vincere 6-1, cosa comunque abbastanza impossibile, niente sarà mai come un 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di rara bruttezza. tolto che sono due ottime squadre il livello di 10 anni fa era spaventosamente alto.  se penso al bayern di ribery o il real o il barca , lo stesso atletico o il city prime....con la juve del 2015 o 2017 avremmo vinto almeno 2 champions. peccato. il psg è una squadra che gioca benissimo ma se la blocchi sa giocare solo in in modo. non ha un centravanti di peso e si vede quando ci sono queato genere di partite. l'arsenal...mah...ottima squadra ma non mi pare chissà cosa. sta facendo praticamente catenaccio.. se questo è il livello della champions basterebbe che il proprietario sganciasse i soldi x rivincere la champions. PS dembele pallone d'oro e gente come xavi iniesta del piero maldini etc no...fa già ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manhattan ha scritto:

L'Arsenal un gol e il nulla .asd

Se ci fossimo noi al posto loro firmerei col sangue per un primo tempo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal che trova il gol nei primi minuti e mette l'autobus davanti alla porta.

PSG senza idee e nervosi, manca clamorosamente kvara.

Se non si inventa qualcosa luis enrique la vedo dura per i parigini....

Arteta che era allievo di guardiola ma fa una partita ala Allegri .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Peccato che non è buono neanche a fare catenaccio, il blocco basso passivo non serve a nulla 

Avere difensori bravi e concentrati, oltre al portiere forte, aiuta molto sotto questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

con la juve del 2015 o 2017 avremmo vinto almeno 2 champions.

Lo penso anche io, ma avremmo trovato comunque il modo di prenderla in quel posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Con annesse perdite di tempo appena passati in vantaggio.

Già immagino i video suoi e di qualche altro beota come Trevisani che esalteranno il calcio spettacolare di Arteta .ghgh

Calcio spettacolare di arteta golletto catenaccio e contropiede

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andman ha scritto:

se vincono la champions, il tifoso dell'arsenal si ricorderà la coppa, mica il catenaccio

Io mi ricordo 2 cl perse con Lippi dove giocavamo benissimo.  Il Milan 7 cl a botte di * fa pensare che la fortuna incide parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Una squadra che ha iniziato a perdere tempo dal 6 minuto del primo tempo e c'è gente che non vuole il tempo effettivo.

Il calcio è anche questo, si gioca con l'avversario e anche col tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Se ci fossimo noi al posto loro firmerei col sangue per un primo tempo così 

A me andrebbe bene un goal di rimpallo all'ultimo secondo dopo essere stati rinchiusi per tutta la partita nella nostra area piccola. Ma figurati se a noi capita una roba del genere a favore. Siamo stati costretti a vincere ai rigori perfino una finale dominata .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti