Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, questione portiere: il caos Liverpool riapre la pista Alisson? De Gea resta la prima alternativa"

Post in rilievo

59 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io non lo conosco minimamente, però se daffara è bravo come dicono, visto che il prossimo anno difficilmente avremo una squadra competitiva, invece di andare a spendere per un portiere over 35 o per uno che sarebbe comunque una grande incognita, perché non puntare su di lui. Ha quasi 22 anni, si è già fatto una stagione in prestito, lo proviamo e vediamo come se la cava, tanto peggio di quest'anno non potrà andare. Già ci siamo fatti scappare diversi giocatori, non fenomeni, che sarebbero potuti stare in rosa con costo annuo e stipendio basso per fare pochi spiccioli di plusvalenza, io non farei lo stesso errore con daffara, ripeto, sempre se è effettivamente valido come dicono. 

C'è sempre il pericolo che venga schiacciato dalla pressione. Per me serve uno abituato alla pressione avendo militato in club importanti più un giovane bravo come Daffara. 

Da tanti anni riescono a inserirsi pochissimi giocatori, la maggior parte degli acquisti falliscono, perchè non c'è una struttura forte in cui inserirsi. 

Personalmente sono per un progetto giovane da inserire in una struttura di giocatori di spessore tecnico e caratteriale che ovviamente  bisogna reperire sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Hai bisogno comunque di un altro portiere insieme a Daffara. Per renderlo il titolare della Juve nei prossimi anni, vendi Di Gregorio e Perin e vai a prendere un De Gea che gli farebbe da chioccia, e non penso nemmeno chiederebbe la titolarità fissa da noi a 35 anni. Ma per un anno andrebbe benissimo, in modo tale da fare crescere il nostro gioellino.

De gea andrebbe benissimo per fare quello che dici ma non a 10 milioni, se noi perin lo dobbiamo dare gratis perché dovremmo dare 10 milioni per de gea?! A volte bisogna anche rischiare, prima o poi dovrà andare bene anche a noi con qualche ragazzo 

27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

C'è sempre il pericolo che venga schiacciato dalla pressione. Per me serve uno abituato alla pressione avendo militato in club importanti più un giovane bravo come Daffara. 

Da tanti anni riescono a inserirsi pochissimi giocatori, la maggior parte degli acquisti falliscono, perchè non c'è una struttura forte in cui inserirsi. 

Personalmente sono per un progetto giovane da inserire in una struttura di giocatori di spessore tecnico e caratteriale che ovviamente  bisogna reperire sul mercato.

Si certo, il rischio sarebbe alto ma se di meglio non possiamo permetterci io è un rischio che correrei, anche perché se dovessi prendere un giocatore simile a di Gregorio, il rischio che senta il salto di livello lo avresti lo stesso. Concordo con te sul fatto che sarebbe opportuno creare una squadra con il giusto mix tra giocatori esperti e giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati se non scattava sta associazione da topolino di laboratorio. 

Ma perché non ho fatto il giornalista sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Non penso proprio che siamo aspettando ancora il portiere brasiliano. Da quello che si dice le colpe principali dell'affare saltato sono sue. Pista oramai chiusa. 

Ciao per curiosità, cosa è accaduto?

A grandi linee ovviamente 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vecchissimo De Gea mi sembra che abbia fatto più di una papera quest'anno.  Possibile che ne mondo non trovino un buon portiere di 27, 28 ann?. Questi si aspettano che glielo suggeriscano i procuratori. A Comolli che avrebbe avuto un data base con decine di migliaia di calciatori, hanno rubato il computer? Incapaci e incompetenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ciao per curiosità, cosa è accaduto?

A grandi linee ovviamente 

Grazie 

si diceva che oramai era fatto tutto al 100% tanto che avevano detto a Spalletti che era nostro. Poi dal Liverpool sono usciti tanti big, e lui che aveva trovato anche l'accordo con la juve, ha deciso di non fare pressioni per andare via. Adesso si dice che con l'addio di Slot tutto potrebbe ricambiare, ma fossi ai nostri dirigenti non tornerei indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De gea è un buon portiere, ma attenti che le sue amnesie le ha sempre avute...

Allison mi sembra più affidabile tecnicamente, ma lo è meno dal punto di vista fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

si diceva che oramai era fatto tutto al 100% tanto che avevano detto a Spalletti che era nostro. Poi dal Liverpool sono usciti tanti big, e lui che aveva trovato anche l'accordo con la juve, ha deciso di non fare pressioni per andare via. Adesso si dice che con l'addio di Slot tutto potrebbe ricambiare, ma fossi ai nostri dirigenti non tornerei indietro. 

Ti ringrazio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti