Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, questione portiere: il caos Liverpool riapre la pista Alisson? De Gea resta la prima alternativa"

Post in rilievo

25 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questi non sanno che pesce pigliare. Il portiere titolare della prossima stagione sarà Di Gregorio.

E' quello che temo anche io, sti incapaci non sono proprio in grado di prenderne uno decente, non di portiere, proprio di giocatore. Tolti i p.0 che sono già sfumati, i nomi che girano sono da brividi, per non pensare ai vari piani B e C a cui saranno costretti ad Agosto quando non saranno ancora riusciti a combinare nulla di buono. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pingu79 ha scritto:

Veramente la Fiorentina pensa di rifilarci un 35enne a 10mln?

Ci conoscono e ci trattano come Wanna Marchi trattava i suoi ingenui clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno qualunque dei due mi sta bene.

Il problema saranno le solite alternative esotiche cac.ate dall algoritmo visto che ovviamente i due sopraccitati svaniranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che comunque se non si trova sistemazione per Di Gregorio difficilmente entra qualcuno prima e questa immagino che sarà per praticamente ogni operazione al momento.

Se lo volesse giuntoli a Bergamo, magari ci possiamo provare a mettere un 20 mln su e prendiamo Carnesecchi, che comunque non sarebbe il profilo esperto e di personalità alla Allison ma potrebbe diventarlo in tempi stretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come già detto in precedenza…

non dare mai più un centesimo alla violamedda….

mai più…..

Magari se accettassero un cambio con Arthur + Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni nome in entrata in qualsiasi ruolo non ha senso se prima non si vende. Nel caso estremo non si vendesse nessuno, nessuno arriverebbe. Mi sembra che siano stati chiari almeno in questo.

13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ricerca del portiere che durerà fino al 31 agosto e poi rimarrà Di Gregorio...

Nostradamus ti spiccia casa, la penso come te.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Fiorentina darebbe via De Gea se è valido? Ma De Gea come ha giocato nel resto dell’anno? La sedia in porta non era stato eletto miglior portiere da giornalettisti e non era bravo con i piedi? A me sembra solo una sedia inutile. Penserei prima a vendere la sedia e poi a comprare un portiere SANO e non Allison. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma se con rugani hanno fatto il reso, è impossibile che se lo riprendono…

A volte ritornano come i peggiori incubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio lampante di cosa è diventata la Juventus:poche idee e ben confuse.

Due anni fa hanno mandato via il polacco perché vecchio e adesso andiamo a prendere De Gea che,guarda caso,è della leva.

Se non ci fosse da piangere si potrebbe provare a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche idee ma molto confuse.

Piu passa il tempo più la Juve precipita in un buco nero dal quale difficilmente riuscirà ad uscire.

Elkan non è minimamente in grado di gestire la situazione, sta facendo peggio della Ferrari a pedali…Qualcuno lo fermi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco minimamente, però se daffara è bravo come dicono, visto che il prossimo anno difficilmente avremo una squadra competitiva, invece di andare a spendere per un portiere over 35 o per uno che sarebbe comunque una grande incognita, perché non puntare su di lui. Ha quasi 22 anni, si è già fatto una stagione in prestito, lo proviamo e vediamo come se la cava, tanto peggio di quest'anno non potrà andare. Già ci siamo fatti scappare diversi giocatori, non fenomeni, che sarebbero potuti stare in rosa con costo annuo e stipendio basso per fare pochi spiccioli di plusvalenza, io non farei lo stesso errore con daffara, ripeto, sempre se è effettivamente valido come dicono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io non lo conosco minimamente, però se daffara è bravo come dicono, visto che il prossimo anno difficilmente avremo una squadra competitiva, invece di andare a spendere per un portiere over 35 o per uno che sarebbe comunque una grande incognita, perché non puntare su di lui. Ha quasi 22 anni, si è già fatto una stagione in prestito, lo proviamo e vediamo come se la cava, tanto peggio di quest'anno non potrà andare. Già ci siamo fatti scappare diversi giocatori, non fenomeni, che sarebbero potuti stare in rosa con costo annuo e stipendio basso per fare pochi spiccioli di plusvalenza, io non farei lo stesso errore con daffara, ripeto, sempre se è effettivamente valido come dicono. 

Hai bisogno comunque di un altro portiere insieme a Daffara. Per renderlo il titolare della Juve nei prossimi anni, vendi Di Gregorio e Perin e vai a prendere un De Gea che gli farebbe da chioccia, e non penso nemmeno chiederebbe la titolarità fissa da noi a 35 anni. Ma per un anno andrebbe benissimo, in modo tale da fare crescere il nostro gioellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti