Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Stampa - Juve, per l'attacco la priorità è il rinnovo di Vlahovic. Kolo Muani e Mateta gli altri nomi caldi con Icardi sullo sfondo

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma è di quello che stiamo parlando. 
Altrimenti la discussione diventa inutile. 

Si parla di vlahovic e il suo rinnovo. Dai su, sii più flessibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Si parla di vlahovic e il suo rinnovo. Dai su, sii più flessibile

Non è questione di flessibilità. 
Il discorso va contestualizzato. E, per contestualizzarlo, è necessario prendere in considerazione appunto quello che dice l’articolo. 
Perché, ripeto, se l’eventuale sostituto è Mateta, il rinnovo diventa una priorità assoluta. Se, invece, è Sesko, per quanto mi riguarda, il discorso è già chiuso e il serbo può anche svuotare l’armadietto oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di flessibilità. 
Il discorso va contestualizzato. E, per contestualizzarlo, è necessario prendere in considerazione appunto quello che dice l’articolo. 
Perché, ripeto, se l’eventuale sostituto è Mateta, il rinnovo diventa una priorità assoluta. Se, invece, è Sesko, per quanto mi riguarda, il discorso è già chiuso e il serbo può anche svuotare l’armadietto oggi. 

Guarda non è per fare il puntacazzista ma non mi pare che ci sia scritto che il rinnovo è prioritario IN QUANTO le alternative sono quelle lì. 

Poi credo sia normale che il discorso verta su vlahovic a 360 gradi, sennò ci limitiamo alla lettera degli articoli (che al 99,999999% sono boiate) e ci limitiamo a scrivere un telegramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è prenderne uno forte. Dusan sta da noi da a 4 anni. Rendimento normale ma non ti ha fatto fare il salto di qualità anche perché è fragile.

Gli altri sono rincalzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Quando uno è piu forte l'eta conta relativamente, vedi Giroud al milan.

Icardi a 33 anni vale 3 Vlahovic a 26

Se rinnovano il paracarro serbo sono da ricovero immediato

Fra l'altro nel campionato italiano non si corre granchè nè a un Icardi si chiederebbe di fare un gran lavoro per la squadra, dovrebbe stare in area e calciare ogni volta che può. 

E tutto si può dire tranne che non sia un animale da area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti non aveva giá spedito Icardi quando ancora sembrava un giocatore di calcio? Poi, stamattina EMERSON PALMIERI , adesso ICARDI. Paura vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Guarda non è per fare il puntacazzista ma non mi pare che ci sia scritto che il rinnovo è prioritario IN QUANTO le alternative sono quelle lì. 

Ma, infatti, io ti ho scritto che se le alternative sono quelle lì, il rinnovo è chiaramente prioritario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma Spalletti non aveva giá spedito Icardi quando ancora sembrava un giocatore di calcio? Poi, stamattina EMERSON PALMIERI , adesso ICARDI. Paura vera.

Il problema erano le vicende di coppia extra calcio, non il valore di Icardi.

Icardi ha fatto 250 gol in 478 partite nei club, numeri che gli altri si sognano la notte. 

In Italia 124 in 219 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

numeri che gli altri si sognano la notte

Icardi, in Italia, ha avuto una media di un gol ogni 145 minuti. Vlahovic ha una media di un gol ogni 153. 
E ha giocato in una delle Juventus più deboli di sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Icardi, in Italia, ha avuto una media di un gol ogni 145 minuti. Vlahovic ha una media di un gol ogni 153. 
E ha giocato in una delle Juventus più deboli di sempre. 

Icardi all'Inda ha segnato tanto tranne il primo anno che ha segnato solo 10 gol, senza contare che segnava spesso nei big match (purtroppo ce lo ricordiamo bene). Se non sbaglio non batteva neanche i rigori. Il serbo invece ha fatto bene in provincia e poi è calato, era rigorista e ha toppato la maggior parte dei big match. Non parliamo poi dei titoli di capocannoniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il problema erano le vicende di coppia extra calcio, non il valore di Icardi.

Icardi ha fatto 250 gol in 478 partite nei club, numeri che gli altri si sognano la notte. 

In Italia 124 in 219 partite.

Se devono andare a prendere Wando a 33 anni, spompato e inutile fuori dall'area di rigore, oltre a un QI di un tostapane preferisco che rinnovino il contratto di Vlahovic a 12 milioni all'anno.

Tra l'altro si parla di 7 anni di differenza in favore del serbo e qualcosa conta pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se devono andare a prendere Wando a 33 anni, spompato e inutile fuori dall'area di rigore, oltre a un QI di un tostapane preferisco che rinnovino il contratto di Vlahovic a 12 milioni all'anno.

Tra l'altro si parla di 7 anni di differenza in favore del serbo e qualcosa conta pure questo.

Personalmente a parte l'antipatia congenita per i prescritti (anche ex) penso che farebbe bene in Italia. Poi è chiaro che rispetto a queste soluzioni tampone preferirei un centravanti top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Personalmente a parte l'antipatia congenita per i prescritti (anche ex) penso che farebbe bene in Italia. Poi è chiaro che rispetto a queste soluzioni tampone preferirei un centravanti top.

Onestamente se le "idee nuove" dei nostri sono Icardi (con tutte le problematiche fisiche e comportamentali che ha), Mateta e Kolo Muani (due mediocri conclamati) mi tengo stretto Vlahovic.

E se ripenso alle dichiarazioni di Spalletti, mi viene da pensare che lui farebbe lo stesso.

Qualche giorno fa scrissi che una soluzione economicamente fattibile e interessante potrebbe essere fare un contratto a Lewandowski per un anno più opzione per il secondo e affiancargli un giovane talento pescato in Francia o altri campionati dove non ci spennano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque può elencare attaccanti di livello che può prendere la juve che non siano i soliti nomi

Vale a dire

Vlahovic

Sesko ( impossibile) 

Oshimen ( impossibile) 

Icardi

Mateta

kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Onestamente se le "idee nuove" dei nostri sono Icardi (con tutte le problematiche fisiche e comportamentali che ha), Mateta e Kolo Muani (due mediocri conclamati) mi tengo stretto Vlahovic.

E se ripenso alle dichiarazioni di Spalletti, mi viene da pensare che lui farebbe lo stesso.

Qualche giorno fa scrissi che una soluzione economicamente fattibile e interessante potrebbe essere fare un contratto a Lewandowski per un anno più opzione per il secondo e affiancargli un giovane talento pescato in Francia o altri campionati dove non ci spennano.

Lewandoski sarebbe una ottima soluzione perchè ha anche la forza e l'esperienza di chi ha vinto ovunque. E' una delle soluzioni temporanee che avrebbe senso, facendo da chioccia a un giovane e nel frattempo rinforzando il centrocampo. Ma sembra che non convinca Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Lewandoski sarebbe una ottima soluzione perchè ha anche la forza e l'esperienza di chi ha vinto ovunque. E' una delle soluzioni temporanee che avrebbe senso, facendo da chioccia a un giovane e nel frattempo rinforzando il centrocampo. Ma sembra che non convinca Comolli. 

Lewa pretende almeno 10 milioni l anno e la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E questo è il nostro problema. Non si capisce quale sia la strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Lewa pretende almeno 10 milioni l anno e la Champions 

Non credo che chiederebbe quella cifra, certo se vuole la C.L c'è poco da fare. Cmq non si può investire troppo su giocatori normali perchè ogni anno aumenta il plotone di giocatori invendibili perchè pagati troppo di cartellino o di ingaggio. O si investe abbastanza su giocatori indiscutibilmente forti che accettino di non fare la C.L. o meglio soluzioni tampone, come ad esempio Lewa per 2 anni, come è stato fatto in passato da altri per Giroud o Dzeko, tenendoli anche se non erano più giovanotti. 

Poi dipende dall'ambizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E questo è il nostro problema. Non si capisce qual è la strategia.

Per ora la strategia è risparmiare sui cartellini rinnovando chi si può (a inizare dal rinnovo senza senso di Rugani) o aspettare fine mercato per prendere le famose occasioni  come fatto con David e Openda o Boga e Holm a Gennaio. La strategia è il risparmio senza badare troppo alle caratteristiche, infatti 2 su 4 hanno fallito, diciamo anche 3 su 4 visti i problemi fisici di Holm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti