Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Stampa - Juve, per l'attacco la priorità è il rinnovo di Vlahovic. Kolo Muani e Mateta gli altri nomi caldi con Icardi sullo sfondo

Post in rilievo

Sono quasi tutti fracichi fisicamente o segnano poco. Alla fine Vlahovic è il meno peggio. In ogni caso a centrocampo non ci sono Pirlo, Pogba e Vidal, quindi cambia poco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Per carità ognuno ha i suoi gusti ma se mi parli di gol o di infortuni i numeri del serbo sono quelli: 8 gol su azione a stagione e oltre 60 assenze per infortuni muscolari.

Se parliamo di caratteristiche è evidente che Mateta e Kolo sono più completi, Icardi non sa giocare per la squadra ma è più bomber. Leggo che sarebbe bollito ma fa tanti gol anche da riserva. 

Poi ben venga Osihmen Sesko o un profilo superiore a tutti quelli nominati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sono quasi tutti fracichi fisicamente o segnano poco. Alla fine Vlahovic è il meno peggio. In ogni caso a centrocampo non ci sono Pirlo, Pogba e Vidal, quindi cambia poco.

Esatto ed è per questo motivo che insisto nel dire che la priorità è quella di migliorare il centrocampo e poi semmai il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto Kolo Muani, scarso come pochi e carissimo. 

Icardi era discreto a 20 anni, adesso serve a nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei così negativo su mateta, in questa serie a potrebbe fare bene. Guardate malen, neanche lui pensava di fare tutti quei gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per carità ognuno ha i suoi gusti ma se mi parli di gol o di infortuni i numeri del serbo sono quelli: 8 gol su azione a stagione e oltre 60 assenze per infortuni muscolari.

Se parliamo di caratteristiche è evidente che Mateta e Kolo sono più completi, Icardi non sa giocare per la squadra ma è più bomber. Leggo che sarebbe bollito ma fa tanti gol anche da riserva. 

Poi ben venga Osihmen Sesko o un profilo superiore a tutti quelli nominati. 

Mi sai dire quanti sono i gol "su azione" di Muani quest'anno?

Mateta più completo di Vlahovic?!

Icardi è più che bollito.

A me va bene rinunciare a Vlahovic eh.

Ma, appunto, per Osimhen o Sesko.

Non per Mateta (!), con rispetto parlando.

44 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Parliamo dello stesso mister che ci ha fatto arrivare sesti?

Ahinoi sì.

Era solo per rispondere alla sua eccezione che Spalletti non gradiva Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente preistoria che è stato spalletti a non volerlo vedere neanche in cartolina a gennaio. La realtà che noi il mercato neanche lo abbiamo iniziato a pianificare perché ancora la situazione in società e tra diregenza allenatore è tutta da definire, però,  siccome i giornali devono essere riempiti, il giornalista di turno è costretto ad inventare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi sai dire quanti sono i gol "su azione" di Muani quest'anno?

Mateta più completo di Vlahovic?!

Io valuto quanto visto nel contesto Juve, perchè è quello dove potrebbero giocare. In questo contesto Muani ha fatto bene, fra i protagonisti del quarto posto. Tudor lo ha promosso titolare dopo non aver ottenuto risultati con Vlahovic. Alla prima di Tudor Muani ha fatto 90 minuti in panchina, poi gli ha fatto cambiare idea sul campo.

Mateta per caratteristiche sa difendere palla, far salire la squadra, giocare spalle alla porta, colpire di testa, tutte cose in cui il sebro è scarso.

Desidero Mateta o Muani per questo? No, vorrei di meglio.

Sono il primo a dire che col meno peggio non si va avanti quando leggo che bisogna rinnovare al serbo perchè Openda e David fanno peggio, allo stesso modo dico di non prendere Kolo e Mateta solo perchè sono meno peggio del serbo.

Se Elkann vuole troverà l'artifizio economico per fare una campagna acquisti decente, anche con formule che prevedano di pagare gli acquisti più onerosi in più rate e in più esercizi. Viceversa bisogna prendere giovani di talento, è inutile tamponare invece di avviare un nuovo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fracaz ha scritto:

I soliti 3 attaccanti. Sia mai che ci sia un nome nuovo trovato da scout competenti 

Davvero, degli impediti cronici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovessero rinnovare Vlahovic, l'unico nome da prendere in attacco è Osimhen. Kolo Muani ha fatto un mese buono a Torino e viene spacciato come fenomeno, c'è un motivo se il PSG lo manda in giro pur di liberarsene. Icardi ha dato il suo, si può accettare come riserva al massimo. Ma qui si ci concentra solo sull'attaccante, senza pensare al centrocampo che è l'anima e il motore di una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta lo conosco meno ma dal poco che ho visto nei filmati mi sembra simile al Zapata attuale, quindi non un eccelso del ruolo sul quale puntare per migliorare il reparto offensivo; poi Kolo Muani attaccante di cucitura della manovra, non di certo il centravanti d'area che ci serve garante della doppia cifra; a questi due citati preferisco Icardi al quale, nonostante l'avanzare dell'età, gli permane il tipico fiuto del gol e nella situazione attuale in cui ci troviamo forse potrebbe essere la soluzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Forse conosco un significato diverso della parola "priorità"

Se i nomi sono quelli elencati nell’articolo, il rinnovo di Vlahovic non è una priorità, è una priorità assoluta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

@Nedved11!, faccio fatica enorme a capire perché tu non venga sanzionato. 

Le reazioni sono la sintesi del pensiero, per evitare di intasare il forum con messaggi superflui.

La faccina che ride è la sintesi del pensiero di chi trova ridicola l'affermazione secondo cui rinnovare il serbo sarebbe una priorità assoluta.

Ma se preferisci te lo spiego: che senso ha rinnovare già chi si è dimostrato inadeguato e in più non dà garanzie fisiche? Già è uno che se non si sente al 100% non gioca, figuriamoci ora che è a rischio recidiva. Ha già saltato l'equivalente di una intera stagione in 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Per questa rosa non c'è futuro, altro che rinnovo di Vlahovic...

Aggiungerei che anche con questa dirigenza non c’è futuro e la rosa è una ovvia conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La faccina che ride è la sintesi del pensiero di chi trova ridicola l'affermazione secondo cui rinnovare il serbo sarebbe una priorità assoluta.

In un confronto civile, si può essere d’accordo o meno con l’opinione espressa da altri. Ma quell’opinione va rispettata. Trovarla ridicola è offensivo. Ed è per questo che andresti sanzionato. Oltre a tutte le migliaia di provocazioni di cui sei protagonista da mesi. 

Ma non voglio nemmeno perdere più tempo. La tua conoscenza dell’educazione è almeno pari a quella del gioco del calcio. 
Se, per te, Muani, Mateta e Icardi sono meglio di Vlahovic, te lo lascio credere volentieri. Non è un mio problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Aggiungerei che anche con questa dirigenza non c’è futuro e la rosa è una ovvia conseguenza 

Risalirei ancora più sù alla proprietà. La proprietà conferma una dirigenza che ha fallito che a sua volta non avendo un progetto rilevante per ripartire conferma i giocatori che hanno fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Nedved11! said:

Le reazioni sono la sintesi del pensiero, per evitare di intasare il forum con messaggi superflui.

Ma se preferisci te lo spiego: che senso ha rinnovare già chi si è dimostrato inadeguato e in più non dà garanzie fisiche? Già è uno che se non si sente al 100% non gioca, figuriamoci ora che è a rischio recidiva. Ha già saltato l'equivalente di una intera stagione in 5 anni. 

Si "è dimostrato inadeguato" sulla base di cosa? Del tuo personale giudizio? Vale quanto coppe quando regna bastoni. Ripeto: se Vlahovic accetta una revisione al ribasso del suo ingaggio (6/7 milioni), tutta la vita lui in luogo delle mezze calzette menzionate in questo articolo (e tralascio per carità di patria ogni riferimento ai nostri altri attuali "goleador"). 

Naturalmente, se hai un asso nella manica (attaccante da 15/20 gol a stagione che venga da noi per 5/6 milioni e un costo inferiore a Openda - perché questa è la somma di cui al massimo disporremo per un attaccante, ed è già grasso che cola), lieto di ascoltare il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In un confronto civile, si può essere d’accordo o meno con l’opinione espressa da altri. Ma quell’opinione va rispettata. Trovarla ridicola è offensivo. Ed è per questo che andresti sanzionato. Oltre a tutte le migliaia di provocazioni di cui sei protagonista da mesi. 

Ma non voglio nemmeno perdere più tempo. La tua conoscenza dell’educazione è almeno pari a quella del gioco del calcio. 
Se, per te, Muani, Mateta e Icardi sono meglio di Vlahovic, te lo lascio credere volentieri. Non è un mio problema. 

Allora dovremmo eliminare le faccine se costituiscono grave offesa agli utenti. 😊

Per il resto resta pure della tua opinione, io affermo il mio pensiero che ormai è condiviso dalla maggior parte dei tifosi nonchè da tutti gli addetti ai lavori del mondo, se è vero che non se lo fila nessuno. Non che mi interessi avere ragione, vorrei solo che la squadra fosse epurata da un gruppo di giocatori che ha fallito, da dirigenti che hanno fallito, da un insieme di cose che ci ha reso come una Lazio qualsiasi. A chi sta bene lo status quo continui pure a fare propaganda a questi eroi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Allora dovremmo eliminare le faccine se costituiscono grave offesa agli utenti. 😊

Si. Per quanto mi riguarda, la faccina che ride per denigrare i post altrui andrebbe eliminata. È la peggior forma di flame, perché non consente nemmeno la segnalazione dell‘autore.

Adesso, Nedved11! ha scritto:

il mio pensiero che ormai è condiviso dalla maggior parte dei tifosi nonchè da tutti gli addetti ai lavori del mondo

La maggior parte dei tifosi nonché tutti gli addetti ai lavori del mondo ritengono Muani, Mateta e Icardi, oggi, meglio di Vlahovic? 
Evidentemente vivo da un’altra parte. 

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A chi sta bene lo status quo continui pure a fare propaganda a questi eroi.

Ascolta: io non venero nessuno e non faccio propaganda per nessuno. Vedi di mettertelo in testa.

Adesso hai stancato sul serio. 

Passo e chiudo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Si "è dimostrato inadeguato" sulla base di cosa? Del tuo personale giudizio? Vale quanto coppe quando regna bastoni. Ripeto: se Vlahovic accetta una revisione al ribasso del suo ingaggio (6/7 milioni), tutta la vita lui in luogo delle mezze calzette menzionate in questo articolo (e tralascio per carità di patria ogni riferimento ai nostri altri attuali "goleador"). 

Naturalmente, se hai un asso nella manica (attaccante da 15/20 gol a stagione che venga da noi per 5/6 milioni e un costo inferiore a Openda - perché questa è la somma di cui al massimo disporremo per un attaccante, ed è già grasso che cola), lieto di ascoltare il nome.

Sulla base che in 5 anni ha dimostrato limiti enormi tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. Ha anche mancato di rispetto al club pubblicamente. E non dà garanzie fisiche. Questo in sintesi, poi se vuoi ti elenco nel dettaglio le partite e le carenze. 

Di mestiere non faccio il DS ma mentre vi dannate a spiegare al mondo quanto sia forte il serbo ci sono centinaia di club che vincono o quantomeno lottano per trofei con centinania di attaccanti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti