Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Stampa - Juve, per l'attacco la priorità è il rinnovo di Vlahovic. Kolo Muani e Mateta gli altri nomi caldi con Icardi sullo sfondo

Post in rilievo

Kolo Muani ha tolto il posto a Vlahovic due volte. Che poi abbia dimostrato di non essere all'altezza della Premier dovrebbe essere un segnale preoccupante per la nostra lega e per le qualità mediocri di Vlahovic.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Nedved11! said:

Sulla base che in 5 anni ha dimostrato limiti enormi tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. Ha anche mancato di rispetto al club pubblicamente. E non dà garanzie fisiche. Questo in sintesi, poi se vuoi ti elenco nel dettaglio le partite e le carenze. 

Di mestiere non faccio il DS ma mentre vi dannate a spiegare al mondo quanto sia forte il serbo ci sono centinaia di club che vincono o quantomeno lottano per trofei con centinania di attaccanti diversi.

Io non mi "danno" affatto per il serbo (non me ne viene nulla). Solo, non sopporto le affermazioni apodittiche fatte per pregiudizio del tipo: evidenti limiti "caratteriali" - qui siamo addirittura al paradosso se si considera che in questa derelitta Juve Vlahovic è l'unico che ha mostrato un po' di attributi (insieme a Gatti).

Oltre a non essere un DS non sei neppure un allenatore: forse bisognerebbe ascoltare Spalletti allora, che, a quanto leggiamo, vuole la riconferma di Vlahovic. 

Ma non voglio convincere proprio nessuno. Ognuno resti delle proprie idee e prepariamoci a un attacco con Openda, Kolo Muani e un bell'Icardi di rincalzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi come attaccante imho caga in testa a Vlahovic, ma non so a 33 anni in che stato sia, quindi lascerei perdere.

Mateta manco lo commento, se non sbaglio un altro che va per i 30. Già l'idea che la juve compri l'attaccante principale da una squadretta di Premier mi mette i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Io non mi "danno" affatto per il serbo (non me ne viene nulla). Solo, non sopporto le affermazioni apodittiche fatte per pregiudizio del tipo: evidenti limiti "caratteriali" - qui siamo addirittura al paradosso se si considera che in questa derelitta Juve Vlahovic è l'unico che ha mostrato un po' di attributi (insieme a Gatti).

Oltre a non essere un DS non sei neppure un allenatore: forse bisognerebbe ascoltare Spalletti allora, che, a quanto leggiamo, vuole la riconferma di Vlahovic. 

Ma non voglio convincere proprio nessuno. Ognuno resti delle proprie idee e prepariamoci a un attacco con Openda, Kolo Muani e un bell'Icardi di rincalzo.

Mi pare che nella partita con la Fiorentina sia stato schiacciato dalla pressione come Locatelli e gli altri. Peraltro cose già viste come in Superocoppa contro il Milan o quarti di C.I. contro l'Empoli o partita decisiva col Veneizia. Per limiti caratteriali intendo anche quando sbaglia la prima cosa e poi si innervosisce per tutta la partita. 

O quando non ha voglia  ti fa l'indolente (praticamente tutta la stagione scorsa) costringendo anche Tudor (come Motta) e preferirgli Kolo Muani.

Cmq se per te è forte vorrei capire in cosa eccelle o quali record ha, perchè non trovo nulla neanche ai tempi della Fiorentina. 

Poi ti invito ad informarti su quello che ha combinato in nazionale. 

Spalletti vuole Vlahovic? Su Tuttojuve ieri voleva Sorloth e oggi Kolo Muani. Dipende dalla fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se i nomi sono quelli elencati nell’articolo, il rinnovo di Vlahovic non è una priorità, è una priorità assoluta. 

A parte il fatto che se andiamo dietro ai nomi fatti dai giornali, campa cavalllo.

Dopodiché,  siamo sicuri che vlahovic voglia rimanere o non pretenda condizioni impossibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Kolo Muani ha tolto il posto a Vlahovic due volte. Che poi abbia dimostrato di non essere all'altezza della Premier dovrebbe essere un segnale preoccupante per la nostra lega e per le qualità mediocri di Vlahovic.

Deve essere preoccupando soprattutto per Vlahovic, che non ha ad oggi, una società che lo voglia. La Juve ha il coltello dalla parte del manico e non sfrutta questa situazione: caro Dusan, ti vogliamo tanto bene, ma queste sono le nostre condizioni. Se le accetti ok, altrimenti scusaci, ma abbiamo dell'altro da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

A parte il fatto che se andiamo dietro ai nomi fatti dai giornali, campa cavalllo.

Dopodiché,  siamo sicuri che vlahovic voglia rimanere o non pretenda condizioni impossibili?

Questo è un altro discorso. 
Il fatto che rinnovare a Vlahovic possa essere una priorità per noi non implica necessariamente che per lui debba essere lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente è una priorità di Spalletti sarebbe un buon motivo per non rinnovarlo visti i risultati portati da spallo e che ci ha già fatto buttare soldi per far rinnovare McKennie e locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Spalletti vuole Vlahovic? Su Tuttojuve ieri voleva Sorloth e oggi Kolo Muani. Dipende dalla fonte.

“Vlahovic ci è mancato come il pane”

”Ha la qualità che ci vuole per spostare le cose.”

“So che (il club) ha tentato di avere un contatto con Dusan e che ci riproverà.”

Questo è Luciano Spalletti che parla. Non dipende dalla fonte.

Mi pare che le sue indicazioni siano piuttosto chiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che rinnovare a Vlahovic possa essere una priorità per noi non implica necessariamente che per lui debba essere lo stesso. 

Direi che qualcuna delle due parti non ha questa priorità, visto che si è arrivati praticamente a pochi giorni dall'essere un parametro zero. 

Se dovessimo credere a quanto si dice sui media, evidentemente la priorità della Juventus non collima con quella di Vlahovic, io penso sia economica sinceramente perché altrimenti una soluzione l'avrebbero già trovata da tempo.

Per me, per quanto conta, se rimane a cifre max di 6 mln anno(visto quanto ha già guadagnato negli anni e non dimostrando di valerli + infortuni cronici ogni stagione) può avere un senso, se chiede di più, bonus alla firma e bonus al papà...può andare tranquillamente, dovrebbe esistere anche una sorta di pesa di riconoscenza e di autocritica, che verrebbe a mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Risalirei ancora più sù alla proprietà. La proprietà conferma una dirigenza che ha fallito che a sua volta non avendo un progetto rilevante per ripartire conferma i giocatori che hanno fallito.

Disamina perfetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta e Kolo sono giocatori normalissimi, Vlahovic è molto più forte. Icardi è un fuoriclasse, ma ha 33 anni e viene da un crociato, in Serie A comunque ne farebbe bendato 18-20 perché se gli arrivano tre palloni in area sono almeno due gol, ma Vlahovic è comunque più futuribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me la priorità è prendere giocatori forti, lui non è in cima ai miei pensieri.

Lo considero un potenziale inespresso perché troppo umorale, la sua emotività lo condiziona e non ne è ancora venuto a capo.

Se si può andare oltre non mi straccio le vesti, anche perché credo che lui punti a strappare un contratto molto elevato.

Se rimane non ne faccio una tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic pensa solo ai soldi. Kolo era da riscattare già l'anno scorso. Poi sinceramente se davvero il Real da via Gonzalo Garcia in prestito/con recompra sarebbe da fare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Se veramente è una priorità di Spalletti sarebbe un buon motivo per non rinnovarlo visti i risultati portati da spallo e che ci ha già fatto buttare soldi per far rinnovare McKennie e locatelli...

Allora dovremmo esonerarlo.

Operare sul mercato in modo opposto alle indicazioni del tecnico non mi sembrerebbe una strategia particolarmente efficace.

Magari mi sbaglio, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Per me la priorità è prendere giocatori forti

Per me, Muani, Mateta e Icardi lo sono meno di lui.

Stiamo commentando questo articolo. E non si può prescindere da quei nomi.

Se il trittico fosse stato composto da Sesko, Omorodion e Kane, il mio commento sarebbe stato diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, claw91 ha scritto:

Icardi come attaccante imho caga in testa a Vlahovic, ma non so a 33 anni in che stato sia, quindi lascerei perdere.

Mateta manco lo commento, se non sbaglio un altro che va per i 30. Già l'idea che la juve compri l'attaccante principale da una squadretta di Premier mi mette i brividi.

Icardi, se sta bene, fa il capocannoniere fino a 38 anni: troppo forte ed è perfetto per giocare in squadre piene di pippe perché trasforma in gol anche palloni zappati da orbi tipo i nostri. Trascinava l'Inter delle pippe e segnava come un animale. Se fosse rimasto all'Inter, con la squadra di oggi, sarebbe il miglior marcatore della loro storia ma viene da un crociato e non sappiamo in che condizione arriverebbe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stiamo commentando questo articolo

Evito di limitarmi a quello che scrivono gli articoli

Negli anni abbiamo imparato che è giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Vlahovic ci è mancato come il pane”

”Ha la qualità che ci vuole per spostare le cose.”

“So che (il club) ha tentato di avere un contatto con Dusan e che ci riproverà.”

Questo è Luciano Spalletti che parla. Non dipende dalla fonte.

Mi pare che le sue indicazioni siano piuttosto chiare. 

Dipende dalla lista di giocatori che gli si presenta. Spalletti quest'anno ha ereditato una squadra costruita per Tudor, anzi nemmeno per Tudor perché voleva Kolo e gli hanno preso David. Se verrà accontentato sul mercato non avrà alibi e mi auguro per lui e per noi che avrà ragione. Perché il monte ingaggi è salito e continuerà a salire confermando giocatori che non hanno portato risultati in questi anni. È una cosa che se non funziona comprometterà il mercato per anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Evito di limitarmi a quello che scrivono gli articoli

Negli anni abbiamo imparato che è giusto così 

Ma è di quello che stiamo parlando. 
Altrimenti la discussione diventa inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, claw91 ha scritto:

Quando uno è piu forte l'eta conta relativamente, vedi Giroud al milan.

Icardi a 33 anni vale 3 Vlahovic a 26

Se rinnovano il paracarro serbo sono da ricovero immediato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti