Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Bremer ai saluti e Juan Jesus a parametro zero: la Juve ci pensa. Kim e Muharemovic gli altri nomi di Spalletti

Post in rilievo

Premettendo che i nomi sono chiaramente sparati a caso, giusto per riempire spazi e i vari giornali fanno a gara a chi la spara più grossa. Detto ciò e spero di essere io quello che si sbaglia, ma leggendo alcuni commenti nelle varie discussioni qualcuno ad agosto avrà delle brutte sorprese per quanto riguarda il nostro mercato. Ad esempio, se vendi bremer difficilmente potrai prendere Kim che ha uno stipendio maggiore del brasiliano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Kelly è un difensore oggettivamente mediocre. Se partono lui e Bremer per Kim e muharemovic sarebbe un ottimo inizio di mercato. Con Bremer sono anni che non siamo competitivi.

Kelly ripeto difensore normalissimo. 
peccato aver rinnovato a Locatelli perché anche qua siamo a livelli molto mediocri.

Cambiaso spero che qualche pollo ci caschi anche qua giocatore al più ok. Centrocampo da sostituire almeno 2 titolari. Insomma a mio avviso dovrebbero cambiare almeno 6 7 titolari portiere incluso.

confermerei Yldiz, Kalulu, Conceicao e Mckennie nelle rotazioni.

Kelly ha fatto una buonissima stagione , dimostrando anche un piede non male per un difensore. Non so come hai fatto a vederlo mediocre

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla cacchetta rosea adesso è il turno di Emerson Palmieri...

In questi giorni altro che anteprima d'estate, sembra di essere nelle Langhe in autunno quando arriva il carrello dei bolliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

Nell'altro topic "si minaccia" di Mateta ed Icardi...sefz

Icardi onestamente non mi farebbe tanto schifo rispetto al resto degli attaccanti che abbiamo. Dipende da quanto vuole pero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Juan Jesus per sostituire Bremer. Al corriere di Trigoria piace vedere ancora per molto la Roma in Champions.

Direi che c'è un limite a tutto. 

I favori arbitrali di quest'anno alla Roma, in Champions non ci saranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

Icardi onestamente non mi farebbe tanto schifo rispetto al resto degli attaccanti che abbiamo. Dipende da quanto vuole pero 

Ex giocatore per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo fare a Spalletti se juan Jesus non dovesse andare bene a livello di bilanci societari non succede niente, a livello tecnico e' rimediabile perche' comunque si puo' andare su altro profilo, se poi succede un Barzagli bis? Io ricordo in questo forum quando fu comprato per 250 mila euro dal Wolsburg ci furono molte critiche...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Qua tocca sperare che l'UEFA ci blocchi il mercato ed impedisca all'algoritmo di fare altre vaccate.

Forse è meglio. Questi sono capaci di fare ancora peggio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ex giocatore per me

beh quest anno in campionato 31 partite 14 goal. Nessuno dei nostri ha medie migliori. E il discorso che giochi in Turchia vale fino ad un certo punto se consideriamo quanto abbiamo sprecato davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Non credo sia meglio trattenere giocatori scontenti, che andassero pure altrove, meglio tenere gente motivata e che tenga alla maglia, ma preferirei altro rispetto a J.J..... .ghgh

Infatti abbiamo bloccato a vita il  capitano...-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve riparte da Juan Jesus, Freuler e Icardi! 
Gia vedo il titolo di luglio!

Almeno sappiamo che si lotterà per non retrocedere e ci abboneremo a Netflix invece di Dazn. E vaffanc…. ElCan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Forse è meglio. Questi sono capaci di fare ancora peggio .doh

Se sono vere le spifferate che stanno uscendo dai giornalisti siamo messi pure peggio di quel che pensavo.

Meglio che stiano assolutamente immobili senza fare ulteriori danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

beh quest anno in campionato 31 partite 14 goal. Nessuno dei nostri ha medie migliori. E il discorso che giochi in Turchia vale fino ad un certo punto se consideriamo quanto abbiamo sprecato davanti 

33 anni, riserva, stipendio faraonico.

Ma che futuro potrebbe mai esserci con lui?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

33 anni, riserva, stipendio faraonico.

Ma che futuro potrebbe mai esserci con lui?!

ovviamente partendo dal presupposto che non abbia grosse pretese di stipendio. Essendo in periodo di vacche magre, me lo farei andar bene. 31 partite significa che o non è poi cosi riserva, o che entrando da riserva è riuscito a fare 14 goal , il che è ancora piu assurdo in termini realizzativi.

Non mi aspetto ovviamente si costruisca un futuro attorno a lui, ma almeno per il presente si prenda qualcuno che non butti al casso mille mila palle gol che creamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Bremer ha già fatto capire che qua non vuole restarci. Non so dove pretende di andare a vincere chissà cosa, perché bisogna vedere chi lo vuole, ma quasi certamente andrà. Dopo questa stagione mi mancherà decisamente meno comunque 

Ha detto solo che vuole vincere cosa che alla Juve dovrebbe essere la normalità!!! Siamo noi tifosi che ci stiamo ridimensionando in ambizioni.

44 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

I parametri zero da prendere sono i Konate non i Juan Jesus

Esattamente e i Bernardo Silva o zi Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora quando la Juve cambiò logo ci fu Juan Jesus che denunciò la Juve per aver copiato il suo logo 🤣

Vabbè è uno scarsone e poi anche ex prescritto, quindi lontano anni luce da Torino! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Juan Jesus e Icardi sono nomi da terrorismo psicologico.

Qua tocca sperare che l'UEFA ci blocchi il mercato ed impedisca all'algoritmo di fare altre vaccate.

Sarebbe il coronamento, la ciliegina sul magnifico lavoro di distruzione perpetrato negli ultimi 7-8 anni.

Ben vengano Kim (se sta bene) e Muharemovic, speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 anni a giugno.

Medio, per non dire mediocre.

Perchè tutto questo?

Sarebbe stato triste perdere Bremer per Kim in prestito, ma così no, è troppo, persino per noi.

Non fa nemmeno ridere.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti