Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CdS - Bremer ai saluti e Juan Jesus a parametro zero: la Juve ci pensa. Kim e Muharemovic gli altri nomi di Spalletti

Post in rilievo

l nome di Juan Jesus torna sul mercato, e stavolta a muoversi è la Juventus. Lo racconta il Corriere dello Sport: la difesa bianconera “dovrà fronteggiare la probabile partenza di Bremer”, e tra i profili individuati da Luciano Spalletti c’è proprio il brasiliano in uscita dal Napoli. Un intreccio che ha una sua logica precisa, fatta di conoscenza diretta e di convenienza economica. “Il nuovo nome è Juan Jesus, in scadenza di contratto col Napoli, che Spalletti ha avuto alle sue dipendenza sia alla Roma, sia nell’esperienza napoletana” 

La pista nasce dal rapporto con l’allenatore. Spalletti ha avuto Juan Jesus alle sue dipendenze sia ai tempi della Roma sia nell’esperienza napoletana: lo conosce, sa cosa può dargli, e lo vedrebbe bene come tassello d’esperienza per una retroguardia da ricostruire. In più c’è il fattore prezzo: il difensore è in scadenza con il Napoli, e il suo addio agli azzurri è ormai cosa fatta, quindi si tratterebbe di un’operazione a parametro zero. Per una Juve che deve far quadrare i conti, è il tipo di occasione su misura. Non è la prima volta, peraltro, che il brasiliano finisce sotto i riflettori: di recente aveva fatto parlare di sé per l’assenza ingiustificata a un allenamento del Napoli, restando irreperibile per ore. Segnali di un rapporto ormai ai titoli di coda.

Il dettaglio interessante è un altro: Juan Jesus non è l’unico ex (o quasi) di area partenopea sul taccuino bianconero. Tra le alternative per la difesa, scrive il CdS, ci sono Kim del Bayern Monaco e Muharemovic del Sassuolo. E Kim è un altro grande pallino di Spalletti, suo pupillo proprio ai tempi dello scudetto di Napoli: non a caso si era già parlato di un suo possibile ritorno in Italia alla Juventus, in prestito, legato all’addio di Bremer. Una Juve sempre più “napoletana” nelle idee, coerente con il progetto in stile Gasperini che Spalletti vuole proporre a Elkann.

• Haha 17

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente della difesa, come ho sempre detto, ho preferito Gatti a Bremer questa stagione e mi andrebbe benissimo rimpiazzare il brasiliano con l'italiano e Jesus a scaldare la panchina in caso di emergenza.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai è ovvio che siano robe inventate tanto per riempire i giornali.

Come si fa a credere che una società possa vendere Bremer per sostituirlo con un bollito di 34 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha già fatto capire che qua non vuole restarci. Non so dove pretende di andare a vincere chissà cosa, perché bisogna vedere chi lo vuole, ma quasi certamente andrà. Dopo questa stagione mi mancherà decisamente meno comunque 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Juan Jesus e Icardi sono nomi da terrorismo psicologico.

Qua tocca sperare che l'UEFA ci blocchi il mercato ed impedisca all'algoritmo di fare altre vaccate.

.quoto

Nell'altro topic "si minaccia" di Mateta ed Icardi...sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi altro che Jesus, serve direttamente il principale. Esiste un giocatore di nome God?

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che perde credibilità per un semplice fatto che se scrivi di Juan Jesus sostituto di Bremer o sei interista e vuoi creare terrorismo o sei uno che non seguo calcio.

Bremer se esce potrebbe farlo solo per Kim. Juan Jesus è mancino che c'entra con Bremer ? Al massimo Juan Jesus prende il posto di Kelly o comunque va sul centro sinistra.

Secondo me Juan Jesus è un nome per sostituire Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bremer ha già fatto capire che qua non vuole restarci. Non so dove pretende di andare a vincere chissà cosa, perché bisogna vedere chi lo vuole, ma quasi certamente andrà. Dopo questa stagione mi mancherà decisamente meno comunque 

Non credo sia meglio trattenere giocatori scontenti, che andassero pure altrove, meglio tenere gente motivata e che tenga alla maglia, ma preferirei altro rispetto a J.J..... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Articolo che perde credibilità per un semplice fatto che se scrivi di Juan Jesus sostituto di Bremer o sei interista e vuoi creare terrorismo o sei uno che non seguo calcio.

Bremer se esce potrebbe farlo solo per Kim. Juan Jesus è mancino che c'entra con Bremer ? Al massimo Juan Jesus prende il posto di Kelly o comunque va sul centro sinistra.

Secondo me Juan Jesus è un nome per sostituire Kelly.

Quindi fuori Kelly e Bremer e dentro Kim e JJ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Quindi fuori Kelly e Bremer e dentro Kim e JJ...

Non so ma è mancino, c'entra poco con e niente con Bremer.

Kelly spesso è stato preso di mira da Spalletti perché faceva giocate non gradite.

Non sono cosi certo che resti alla Juve ma sono convinto che la prossima stagione non sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino 22 said:

Non so ma è mancino, c'entra poco con e niente con Bremer.

Kelly spesso è stato preso di mira da Spalletti perché faceva giocate non gradite.

Non sono cosi certo che resti alla Juve ma sono convinto che la prossima stagione non sarà titolare.

Kelly è un difensore oggettivamente mediocre. Se partono lui e Bremer per Kim e muharemovic sarebbe un ottimo inizio di mercato. Con Bremer sono anni che non siamo competitivi.

Kelly ripeto difensore normalissimo. 
peccato aver rinnovato a Locatelli perché anche qua siamo a livelli molto mediocri.

Cambiaso spero che qualche pollo ci caschi anche qua giocatore al più ok. Centrocampo da sostituire almeno 2 titolari. Insomma a mio avviso dovrebbero cambiare almeno 6 7 titolari portiere incluso.

confermerei Yldiz, Kalulu, Conceicao e Mckennie nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto riprendo Caceres per la 4ta volta.

Ormai siamo nell’era dei mediocri. Ci giriamo ste mezze cartucce , un po’ come quando Milan e Inter, con le pezze al c*lo, chiedevano i provini a quello del Cagliari o cercavano i prestiti di sta gente.

Basta vi prego… per lo meno affondate con dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Kelly è un difensore oggettivamente mediocre. Se partono lui e Bremer per Kim e muharemovic sarebbe un ottimo inizio di mercato. Con Bremer sono anni che non siamo competitivi.

Kelly ripeto difensore normalissimo. 
peccato aver rinnovato a Locatelli perché anche qua siamo a livelli molto mediocri.

Cambiaso spero che qualche pollo ci caschi anche qua giocatore al più ok. Centrocampo da sostituire almeno 2 titolari. Insomma a mio avviso dovrebbero cambiare almeno 6 7 titolari portiere incluso.

confermerei Yldiz, Kalulu, Conceicao e Mckennie nelle rotazioni.

Sono d'accordo infatti se Kelly lo spediscono su marte faccio festa sefz

Diciamo che un pacchetto difensori Kim - Gatti e Murhemovic - Juan Jesus per me sarebbe ben composto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti