Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: scegliamo il miglior bianconero della stagione 2025/26! Vota e Vinci!

Il VoStro Giocatore Juventino XIX Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione  

1. 1. Il VoStro Giocatore Juventino XIX Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione!

• Kalulu
      289
    • Bremer
      7
    • Kelly
      28
    • Cambiaso
      1
    • Locatelli
      48
    • Thuram
      0
    • McKennie
      65
    • Conceicao
      40
    • Yildiz
      208
    • Vlahovic
      4

Post in rilievo

Difficile per la stagione orribile che é stata... indeciso fra Kalulu ed Yildiz, ma alla fine ho votato per il turco perché é stata l'unica stella a brillare e dare speranza, anche se da marzo é calato anche lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, Kelly, Locatelli, McKennie, Yildiz e parzialmente Conceicao, singolarmente, hanno fatto una stagione sufficiente, nulla di trascendentale ma sono quelli su cui proverei a ricostruire qualcosa. Poi ci sono Bremer, Cambiaso e Thuram che per motivi diversi hanno deluso ma che comunque terrei. Per quanto riguarda il migliore, mi accodo alla maggioranza e dico anch'io Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto adzic. In una stagione pessima voto colui che con un gran gol ha sconfitto i prescritti merdekani. Per me adzic è come un eroe di guerra, di quelli che hanno le piazze intitolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti