Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: ultimi giorni con Kalulu e Yildiz in volata. Vota e Vinci!

Il VoStro Giocatore Juventino XIX Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione  

1. 1. Il VoStro Giocatore Juventino XIX Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione!

• Kalulu
      1215
    • Bremer
      73
    • Kelly
      190
    • Cambiaso
      2
    • Locatelli
      199
    • Thuram
      1
    • McKennie
      652
    • Conceicao
      290
    • Yildiz
      1112
    • Vlahovic
      4

Post in rilievo

kalulu

3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Mi rifiuto di votare Kalulu come il migliore anche se gli voglio bene. Questa squadra ruota attorno a Yldiz è lui l'unico che può alzare il livello.

kalulu migliore a mani basse . yildiz sopravvalutato, dybala cotto di roma ne vale 10

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Cambiaso, giocatore fenomenale, quest'anno un sacco di assist e poi quei gol decisivi (per gli altri), poi la serenità che ha nella vittoria e nella sconfitta (oltre al limite del menefreghismo).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 17:27, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Mi rifiuto di votare Kalulu come il migliore anche se gli voglio bene. Questa squadra ruota attorno a Yldiz è lui l'unico che può alzare il livello.

Ma non è un voto di simpatia o “in potenza”, è un voto per decidere il migliore della passata stagione.

Che non può mai essere Yildiz visto che è morto a marzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 20:56, ivan91 ha scritto:

kalulu migliore a mani basse . yildiz sopravvalutato, dybala cotto di roma ne vale 10

Io ritengo molto sopravvalutato Kalulu, che infatti si vede il mondiale da casa. Ottimo gregario, utilissimo alla squadra ma nulla di più. Capisco che ci si aggrappi a lui per mancanza di alternative per il sui impegno e continuità ma davvero vederlo come il migliore mi sembra eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salva solo Kalulu.

Yildiz ha giocato bene 6 mesi.

Mckennie ha fatto qualche gol con Tudor, poi sparito completamente nel 2026.

Vlahovic ha fatto bene 6 mesi, poi ha cominciato a scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2026 Alle 16:54, Soldout ha scritto:

Mckennie ha fatto qualche gol con Tudor, poi sparito completamente nel 2026.

Veramente McKennie ha fatto 9 gol, tutti con Spalletti in panchina, e 7 li ha fatti nel 2026.

Ha fatto pure 8 assist, anch'essi tutti con Spalletti e 5 nel 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chef Tony ha scritto:

Veramente McKennie ha fatto 9 gol, tutti con Spalletti in panchina, e 7 li ha fatti nel 2026.

Ha fatto pure 8 assist, anch'essi tutti con Spalletti e 5 nel 2026.

Si hai ragione, sarò più preciso, da quando ha rinnovato il contratto, metà Febbraio 2026 non indovina mezza partita.

Pure Koopmeiners e Nocerino sono arrivati a 10 gol a stagione una volta nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2026 Alle 16:51, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Io ritengo molto sopravvalutato Kalulu, che infatti si vede il mondiale da casa. Ottimo gregario, utilissimo alla squadra ma nulla di più. Capisco che ci si aggrappi a lui per mancanza di alternative per il sui impegno e continuità ma davvero vederlo come il migliore mi sembra eccessivo.

Prima di ritenere Kalulu sopravvalutato bisognerebbe parlare di Kelly,cambiaso,Locatelli,Openda,David ect ect 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dominio ha scritto:

Prima di ritenere Kalulu sopravvalutato bisognerebbe parlare di Kelly,cambiaso,Locatelli,Openda,David ect ect 

Mi sembra che nessuno di quelli da te citati sia sopravvalutato da tifo o stampa anzi....comunque la risposta sta nel messaggio di prima, Kalulu è utilissimo, si impegna e fortunatamente ha una condizione fisica eccellente. Da terzino va bene ma da centrale ha tantissime lacune, si salva ancora nella difesa a 3 ma da centrale a 4 è improponibile. Ci si aggrappa a lui perchè siamo un periodo buissimo ma è molto sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Kalulu per continuità. Yildiz come picchi è stato il migliore, ma nel finale di campionato (e parlo di mesi), quando le partite pesano, è andato male, anzi malissimo.

Detto ciò, leggere questa lista mette i brividi. Squadra scarsa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I picchi di yildiz sono stati inarrivabili da tutti gli altri. Peccato che per "metà stagione" si sia poi spento.

Credo quindi sia giusto premiare la costanza, l'affidabilità del buon kalulu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.