Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

15 minutes ago, Stavrogin said:

Gli attaccanti titolari da 8 milioni si giudicano per i gol a stagione, non per il rapporto gol/minuti.

Se poi si infortuna lisciando il pallone o si fa mettere in panchina da Kolo con due allenatori diversi é un problema suo (e nostro).

Continui ad accanirti contro logica e statistica (e lasciamo stare il paragone con Kolo Muani, simpatico ragazzo da un gol a stagione).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Se si infortuna spesso o si fa mettere in panchina evidentemente non è un attaccante a cui possiamo dare 6 milioni.

Gli infortuni, più o meno , li hanno tutti, anche Lautaro, ma è ridicolo fare la media dei gol di un giocatore quando non ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gli attaccanti si giudicano TUTTI per il rapporto gol/minuti. Com’è ovvio che sia.

Anno 2022/2023

VIKTOR OSIMHEN:

gol segnati: 26

minuti giocati: 2563

1 gol ogni 99 minuti.

GIOVANNI SIMEONE

gol segnati: 4

minuti giocati: 383

1 gol ogni 96 minuti.

Quindi ora, siccome “gli attaccanti si giudicano TUTTI per il rapporto gol/minuti, com’è ovvio che sia” dovresti avere il coraggio di sostenere che in quella stagione Simeone ha fatto meglio di Osimhen, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gli infortuni, più o meno , li hanno tutti, anche Lautaro, ma è ridicolo fare la media dei gol di un giocatore quando non ha giocato

La media é su 4 anni e mezzo, non su quest’anno.

Anche levando quest’anno non arriverebbe alla media di 10 gol su azione a campionato.

Dati tristi (per chi ama la Juve).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Anno 2022/2023

VIKTOR OSIMHEN:

gol segnati: 26

minuti giocati: 2563

1 gol ogni 99 minuti.

GIOVANNI SIMEONE

gol segnati: 4

minuti giocati: 383

1 gol ogni 96 minuti.

Quindi ora, siccome “gli attaccanti si giudicano TUTTI per il rapporto gol/minuti, com’è ovvio che sia” dovresti avere il coraggio di sostenere che in quella stagione Simeone ha fatto meglio di Osimhen, no?

Stiamo parlando di numeri un po’ diversi, mi pare. 

Stiamo parlando di 70 reti in 122 partite effettive, non di 4 gol in 5 partite. 

È davvero incredibile che io ancora continui a rispondere. Preferirei mi bannassero. 

Da che mondo è mondo, per gli attaccanti si valutano le medie gol per minuti giocati. Adesso per Vlahovic non conta più. Così come non contano i gol su rigore, quelli su punizione, quelli con il ginocchio e quelli con l’alluce sinistro. 

Io sono realmente in imbarazzo. 

18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io sono senza parole.

Davvero dovremmo smetterla di commentare e lasciare la scena a costoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

La media é su 4 anni e mezzo, non su quest’anno.

Anche levando quest’anno non arriverebbe alla media di 10 gol su azione a campionato.

Dati tristi (per chi ama la Juve).

ti ha già risposto a sufficienza Zidane. Io certo non stravedo per Vlahovic e se potessimo prendere uno più forte di li sarei felice. Ma non vedere che è migliorato quest'anno (ha compiuto 26 anni, magari è maturato) e che un po' di gol li segna, a differenza degli altri brocchi che abbiamo in attacco, è senza senso. Nelle ultime 3 partite e mezza , al lordo di strani annullamenti, avrebbe segnato 6 reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, sentite questa:

Kolo Mouani, con la Juventus e dunque nelle stesse condizioni di Vlahovic..

ha una media di…..

rullo di tamburi…………

1 GOL OGNI 145 MINUTI GIOCATI

Su, @ZizouZidane @Rebatet @Lohengrin, chiedetemi scusa e vi perdono tutti.

(si scherza eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Dai sul secondo gol è stato ridicolo, francamente.

A qualificazione ormai perduta quella scivolata con braccia incrociate e sguardo da gangster non si poteva guardare.

Un giocatore con mentalità non avrebbe neanche esultato, avrebbe dovuto stare ancora a chiedersi come avesse fatto a farsi distruggere da Pongracic la settimana prima, nella partita veramente decisiva.

Ma lui gioca per sé stesso, avrà pensato che i gol inutili sarebbero serviti a trovare il prossimo pollo che lo riempiirá di soldi.

Stupisce che ancora esistano feticisti di questo signore così insulso, senza attaccamento. Purtroppo andato via Nedved non c'era nessuno che lo apprendesse al muro quando gli scappava da ridere in Supercoppa, quando metteva like a Bellingham o quando ti faceva l'indolente l' anno scorso. 

Passi che sei scarso ma prenditi i soldi, porta rispetto alla maglia e poi vattene da chi ti paga di più. È chiedere troppo? Mamma mia che tempi bui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Aspettate, sentite questa:

Kolo Mouani, con la Juventus e dunque nelle stesse condizioni di Vlahovic..

ha una media di…..

rullo di tamburi…………

1 GOL OGNI 145 MINUTI GIOCATI

Su, @ZizouZidane @Rebatet @Lohengrin, chiedetemi scusa e vi perdono tutti.

(si scherza eh)

Infatti Kolo alla Juventus ha fatto bene e per questo lo cercano ancora, anche se non ho capito perché lui non si sarebbe svalutato dopo la stagione negativa in Inghilterra mentre David sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

ti ha già risposto a sufficienza Zidane. Io certo non stravedo per Vlahovic e se potessimo prendere uno più forte di li sarei felice. Ma non vedere che è migliorato quest'anno (ha compiuto 26 anni, magari è maturato) e che un po' di gol li segna, a differenza degli altri brocchi che abbiamo in attacco, è senza senso. Nelle ultime 3 partite e mezza , al lordo di strani annullamenti, avrebbe segnato 6 reti.

Ha beccato 4 squadrette alcune senza obiettivi. Quando ha giocato con lo stesso allenatore e i giochi non erano fatti ha segnato tipo un gol in 7 partite, sbagliando fra l' altro anche il gol decisivo con le melanzane così come si è mangiato 2 occasioni al ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ha beccato 4 squadrette alcune senza obiettivi. Quando ha giocato con lo stesso allenatore e i giochi non erano fatti ha segnato tipo un gol in 7 partite, sbagliando fra l' altro anche il gol decisivo con le melanzane così come si è mangiato 2 occasioni al ritorno. 

Sì va bene ha segnato perché le squadrette lo hanno ascito segnare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma lui gioca per sé stesso, avrà pensato che i gol inutili sarebbero serviti a trovare il prossimo pollo che lo riempiirá di soldi.

Stupisce che ancora esistano feticisti di questo signore così insulso, senza attaccamento. Purtroppo andato via Nedved non c'era nessuno che lo apprendesse al muro quando gli scappava da ridere in Supercoppa, quando metteva like a Bellingham o quando ti faceva l'indolente l' anno scorso. 

Passi che sei scarso ma prenditi i soldi, porta rispetto alla maglia e poi vattene da chi ti paga di più. È chiedere troppo? Mamma mia che tempi bui...

Esattamente, ma secondo me lui è totalmente ottenebrato dalla propria arroganza.

Cioè lui pensa di essere veramente forte, ti ricordi quando disse che Haaland era “solo un pó più veloce di lui?”.

Già là dovevamo capire che vivesse totalmente al di fuori dalla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nel 2014 o nel 2018 qualcuno mi avesse detto che un giorno non molto lontano ci sarebbe stata una trattativa estenuante  in societa' 

per negoziare con un giocatore come vlahovic lo avrei preso a calci in c**o da vinovo alla continassa passando per la tangenziale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Infatti Kolo alla Juventus ha fatto bene e per questo lo cercano ancora, anche se non ho capito perché lui non si sarebbe svalutato dopo la stagione negativa in Inghilterra mentre David sì

Un po’ di speranza ce l’ho che David non si sia così tanto svalutato, così ci leviamo dalle scatole anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Sì va bene ha segnato perché le squadrette lo hanno ascito segnare... 

Non ho detto questo ma dopo 5 anni sappiamo gli enormi limiti che ha. Non è che ogni anno sta a digiuno per mesi perché non ha occasioni. E quando sta a digiuno non è che aiuti la manovra o faccia assist o cose utili. Rispetto ad altri come Locatelli che portano il 6 politico lui o segna o serve a niente. Del resto se fosse forte avrebbe mercato, invece da 5 anni non se lo fila nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Un po’ di speranza ce l’ho che David non si sia così tanto svalutato, così ci leviamo dalle scatole anche lui 

Se si analizzassero le stagioni precedenti e i gol fatti David dovrebbe valere un po' più di Kolo, invece sembra che sia il contrario. Poi aggiungiamoci che la Juventus non sa vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

se nel 2014 o nel 2018 qualcuno mi avesse detto che un giorno non molto lontano ci sarebbe stata una trattativa estenuante  in societa' 

per negoziare con un giocatore come vlahovic lo avrei preso a calci in c**o

Se me l’avessero detto nel 2005 mi sarei chiuso in un convento dei Carmelitani scalzi.

Meno male che ancora non si sapeva della sua esistenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non ho detto questo ma dopo 5 anni sappiamo gli enormi limiti che ha. Non è che ogni anno sta a digiuno per mesi perché non ha occasioni. E quando sta a digiuno non è che aiuti la manovra o faccia assist o cose utili. Rispetto ad altri come Locatelli che portano il 6 politico lui o segna o serve a niente. Del resto se fosse forte avrebbe mercato, invece da 5 anni non se lo fila nessuno.

Io non dico che sia fortissimo , ma la Juventus, se lui andasse via, avrebbe bisogno di tre attaccanti perché spero che gli scarsissimi David e Openda spariscano. Con quali soldi? Vlahovic, nelle partite in cui ha giocato quest'anno mi è sembrato più partecipe e anche migliorato spalle alla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

per negoziare con un giocatore come vlahovic lo avrei preso a calci in c**o

Questi stanno facendo danni anche per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Se si analizzassero le stagioni precedenti e i gol fatti David dovrebbe valere un po' più di Kolo, invece sembra che sia il contrario. Poi aggiungiamoci che la Juventus non sa vendere

Ma Kolo ha avuto una carriera nel complesso superiore a quella di David.

Comunque ha giocato nella squadra più forte del mondo, ha giocato la finale di un mondiale…è un livello di caratura generale differente.

Oltre al fatto che poi, guardandoli, Kolo ti dà la sensazione che possa davvero spaccare le difese avversarie.

Sul fatto che la Juve non sappia vendere ti do pienamente ragione.

Anzi aggiungo che non sa neanche comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Io non dico che sia fortissimo , ma la Juventus, se lui andasse via, avrebbe bisogno di tre attaccanti perché spero che gli scarsissimi David e Openda spariscano. Con quali soldi? Vlahovic, nelle partite in cui ha giocato quest'anno mi è sembrato più partecipe e anche migliorato spalle alla porta. 

Secondo me andrebbe preso uno di livello anche anziano come Lewa e un giovane emergente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco nettamente Kolo, ma se andiamo agli anni passati, a parte la parentesi juventina, non ha segnato quasi per niente a differenza di david, quindi non capisco perché debba valere così di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non sa stoppare il pallone, perde un sacco di duelli, non ne prende una di testa, pur essendo fisicamente dotato, finisce sempre a terra nei contrasti, segna solo su rigore, non se lo fila nessuno nonostante sia in scadenza, se lo rinnovassimo saremmo condannati al sesto posto, solo i fanboys e quelli della sua scuderia possono difenderlo. 

Va avanti così da due anni, migliaia di volte. 

Io non so se questa cosa è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma a essere onesto dovrebbe chiedere 4 milioni e scusarsi per questi anni, e lui mi sembra abbia idee di tutt’altro tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società forte dopo che propone rinnovo a un giocatore da circa un anno e mezzo e riceve continui rinvii…avrebbe dichiarato a gennaio di quest anno che il giocatore non ha accettato rinnovo e che andrà a scadenza mettendoci una pietra sopra e il serbo a quest ora sarebbe lui a chiederci di rinnovare dato che chi ne capisce di calcio vede i suoi limiti e  sa il valore reale che ha…infatti non c è la fila per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti