Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Juventino589 said:

Al di là degli pseudo influencer che come hai scritto devono cavalcare l'onda anche tanti tifosi sotto i post della Juve, oppure amici miei juventini sono incazzatissimi, su 10 persone 9 hanno il sangue agli occhi.

guarda non so come aiutarli/vi/ci...La Juventus S.p.A. è una società quotata in Borsa, non è consuetudine per una società rilasciare dichiarazioni ufficiali se non strettamente necessarie. Già è molto che l'AD l'abbia fatto con una conferenza stampa semiblindata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fakemol ha scritto:

Mi sa che non ti è ben chiaro che l'unico ad aver realizzato di essere alla Juventus è cosa significhi questo è proprio spalletti. In quanto ad elkann si sta obbligando da solo. 

Questo quando ci racconta che essere in Europa League non è un fallimento? Oppure quando prova a scavalcare i dirigenti per parlare direttamente con il proprietario?

Bella visione che hai della Juventus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che Crlos August non è un campione, ma non è affatto scarso. Sarebbe un buon rincalzo

Qualsiasi giocatore che daremo all’Inter, diventerà formidabile e top player. 

Bremer e Cambiaso all’Inter? Diventeranno top player in una squadra che diventerà sempre più forte. Rimarranno alla Juve? Faranno disastri. Un incubo senza fine, peggio di un film dispotico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fakemol ha scritto:

Perché dovrebbe dimettersi e rinunciare ad un compenso quando vede 3 sicuri se non quattro prendere il loro compenso quando dovrebbero pagare di tasca loro per essere nel ruolo che gli è stato assegnato? 

Perché ci aveva raccontato che a lui di soldi e contratti frega un *. Ovviamente quando era un precario della panca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Questo quando ci racconta che essere in Europa League non è un fallimento? Oppure quando prova a scavalcare i dirigenti per parlare direttamente con il proprietario?

Bella visione che hai della Juventus…

C'è chi dice che si vive alla giornata, chi che non sarebbe cambiato nulla nel mercato anche senza Champions salvo smentirsi pochi giorni dopo, diciamo che al limite è in buona compagnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Magari al tempo del rinnovo gli avevano prospettato un ridimensionamento del francese o un suo allontanamento chi lo sa, mi pare che quando spalletti ha rinnovato comolli non ci fosse o il mio ricordo è inesatto? 

Ridimensionamento dell'AD che viene per lavorare come dice lui, cioè coordinamento a 360 gradi mettendo anche becco su questioni tecniche e fisiche, altrimenti tanto valeva tenersi Scanavino? Mi pare improbabile ma anche impossibile. 

Sì, mi sembra che se ne fosse andato in vacanza.

Secondo me Comolli se l'è cotto a fuoco lento; invece Spalletti è in un vicolo cieco. Il peggio che può capitare è esonerarlo tanto poi il toscano passerà da Exor per concludere una buona uscita per annullare il contratto paro paro Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Perché ci aveva raccontato che a lui di soldi e contratti frega un *. Ovviamente quando era un precario della panca…

Mi ripeto, quando ha rinnovato magari lo ha fatto perché qualcuno gli aveva prospettato un altro scenario. Non è stato il felpetta a dire in sicilia che lui è yldiz erano i punti fermi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in tutto questo,la gang dei 70 punti se la gode avendo già la scusa che hanno judo se gli si chiederà di vincere contro una neo-promossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

C'è chi dice che si vive alla giornata, chi che non sarebbe cambiato nulla nel mercato anche senza Champions salvo smentirsi pochi giorni dopo, diciamo che al limite è in buona compagnia

Bravo, finalmente hai detto una cosa giusta, sposo la linea: Spalletti dovrebbe essere licenziato alla

pari di Comolli e Chiellini, tre personaggi indegni che stanno tenendo in stallo una SPA da centinaia di milioni di euro di fatturato quando in un mondo normale dovrebbero essere uno a giocare a bocce a Follonica, l’altro a fare baguettes e l’ultimo a fare un master online col sole 24 ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Mi ripeto, quando ha rinnovato magari lo ha fatto perché qualcuno gli aveva prospettato un altro scenario. Non è stato il felpetta a dire in sicilia che lui è yldiz erano i punti fermi? 

Spalletti è indifendibile, spiace perché anche io pensavo potesse essere una persona seria. Sai qual è il suo problema? Si tratta di un eterno secondo che ha sempre avuto una grande virtù, sapeva COSTRUIRE le squadre che poi lasciava a chi sapeva VINCERE.

Post Napoli ha perso quel poco di umiltà che aveva auto convincendosi di essere della razza dei top, Quindi sperava che alla Juventus gli comprassero calciatori pronti per provare a vincere. Non ha capito dove stava proprio per questo motivo, la Juventus attuale è una società inesistente con una proprietà inesistente, una dirigenza incompetente e un allenatore di pari grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

E in tutto questo,la gang dei 70 punti se la gode avendo già la scusa che hanno judo se gli si chiederà di vincere contro una neo-promossa.

alla prima alla Continassa questi soggetti dovrebbero esser riempiti di San Marzano e ortaggi vari

è incredibile che non capiscano l'astio che abbiamo nei loro confronti che si ostinano a non voler far un passo nelle provinciali dove dovrebbero andar a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che Crlos August non è un campione, ma non è affatto scarso. Sarebbe un buon rincalzo

Guarda che se lo prendiamo come contropartita per Cambiaso poi gioca titolare...non è che vanno a prenderne un altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Bravo, finalmente hai detto una cosa giusta, sposo la linea: Spalletti dovrebbe essere licenziato alla

pari di Comolli e Chiellini, tre personaggi indegni che stanno tenendo in stallo una SPA da centinaia di milioni di euro di fatturato quando in un mondo normale dovrebbero essere uno a giocare a bocce a Follonica, l’altro a fare baguettes e l’ultimo a fare un master online col sole 24 ore 

Io vorrei che si levasse di torno anche elkann ma sappiamo bene che né la mia speranza né la tua andranno in porto. Quindi a mio modo di vedere dato per assodato che elkann è il primo responsabile della situazione ma nonostante questo continuerà a cappellare ancora, l'unica mia speranza è che fra spalletti e comolli vinca il toscano che almeno per qualche tempo sti 11 scarponi è riuscito anche a farli sembrare dei calciatori anzi ti dirò di più una squadra, comolli è stato imbarazzante per un anno e ha iniziato il secondo anno scavando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Io vorrei che si levasse di torno anche elkann ma sappiamo bene che né la mia speranza né la tua andranno in porto. Quindi a mio modo di vedere dato per assodato che elkann è il primo responsabile della situazione ma nonostante questo continuerà a cappellare ancora, l'unica mia speranza è che fra spalletti e comolli vinca il toscano che almeno per qualche tempo sti 11 scarponi è riuscito anche a farli sembrare dei calciatori anzi ti dirò di più una squadra, comolli è stato imbarazzante per un anno e ha iniziato il secondo anno scavando. 

Comolli è una comica da inizio carriera

un giorno spero di sapere come Elkann è arrivato a nominare sto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Qua l’unico modo per METTERE ORDINE é dare carta bianca a Conte permettendogli di prendere a calci in * laqualunque. Conte, Guardiola, gente così. Gente che sa ridare ordine. Sta proprietà negli ultimi 10 anni ha speso il pil del Mozambico, il problema è che Elkann non sa scegliere i propri collaboratori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Qua l’unico modo per METTERE ORDINE é dare carta bianca a Conte permettendogli di prendere a calci in * laqualunque. Conte, Guardiola, gente così. Gente che sa ridare ordine. Sta proprietà negli ultimi 10 anni ha speso il pil del Mozambico, il problema è che Elkann non sa scegliere i propri collaboratori. 

citi elementi che son capitati sempre in società in ordine

mettili in sta Juventus e ne riparliamo

Guardiola è stato al Barcellona, Bayern e City

di che parliamo? mettilo nella mmerda con uno come Comolli e Chiellini che sta a far gli occhi a cuoricini per Loca e Ruga e mollacciame simile e avrai un'opinione diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Per questo secondo me il solo allenatore forte non basta. Se non hai una dirigenza alle spalle forte, competente e coesa uno come Conte da noi dura un mese. 

Per me è assurdo che da anni abbiamo un Presidente come Ferrero, è assurdo che per anni abbiamo avuto un AD come Scanavino, è assurdo che per anni ci siamo limitati ad avere dei dirigenti che col calcio non avevano nulla a che fare coadiuvati al massimo da una figura o due del mondo del calcio, neanche tanto "forti", a ben vedere. 

Chiami Giuntoli, che è un DS, ma lo lascia da solo nel caos ad occuparsi di tutto, senza nessun'altra figura dirigenziale collegabile al mondo del calcio. Idem con Comolli, che già di suo è uno che ha un curriculum e dei metodi "particolari", se poi lo eleggi a Princeps Maximus, senza un DS di rilievo, un DG, nessuna figura riconducibile al mondo Juve (ok Chiellini che subentra dopo qualche mese, ma qualcuno poteva pensare che Chiellini fosse sufficiente a cambiare realmente qualcosa?) è normale che le cose vadano come sono andate e apparentemente continuano ad andare. Non c'è nessuno che abbia un ruolo di rilievo nel mondo della politica calcistica dove evidentemente non contiamo niente e siamo in balia degli eventi (sempre nefasti per noi) mentre i Marotta, i De Laurentis e compagnia la fanno da padroni. Ci presentiamo con un DS preso a fine dicembre dopo un'estenuante ricerca, che boh, sarà anche bravo, ma puoi lasciare l'intera area sportiva nella mani di Ottolini senza che ti venga in mente di inserire qualcun altro di spessore? Prendi Modesto, che non si capisce che ruolo e che competenze abbia e con un curriculum assolutamente di seconda nonchè terza fascia, quando avremmo potuto pescare tra ex allenatori, ex bandiere visto che abbiamo avuto gente di un certo spessore, tra persone esperte di tattica e costruzione di un gruppo squadra, anche esterni al mondo Juve. Inveve no, Modesto. Ma quale top club prenderebbe mai Modesto? 

Del Presidente abbiamo detto, area scouting non pervenuta, e eccoci qua. 

E ci si stupisce che le cose vadano male. 

A me non stupisce. Anzi, sarei rimasto positivamente sorpreso se una dirigenza così avesse fatto bene, con facilità e tempestività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Guarda che se lo prendiamo come contropartita per Cambiaso poi gioca titolare...non è che vanno a prenderne un altro..

Concordo con te su Carlos Augusto titolare che sarebbe meglio di Cambiaso, sarebbe più solidità difensiva. 

Sembra che stiamo in fase avanzata per Alaba, biennale a 5 mln 

Fuori 

Bremer 

Gatti 

Kelly 

Cambiaso

Dentro 

Kim 

Ordonez 

Alaba 

Carlos Augusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.