Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Hydargos said:

Lo dico a mezzanotte e 10 ,ma devo.

La roba di Pedullà su Chiellini dalla parte di Comolli è una puttanata galattica. Non esiste,anzi,anzi. E ve lo posso dire  perché mi ha messaggiato qualcuno che ci stava ascoltando 

Antonio Corsa

Domanda...ma a Corsa sta simpatico Spalletti ? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Roma spingerà tanto per Greenwood.

Di Marzio

Ma noi che stiamo combinando?

Ma che ci devi fare con Greenwood, noi c'abbiamo trottolino amoroso con la 7 a destra. 

E mister fuffa Zhegrova.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Se Chiellini avesse trovato in società Bettega, Moggi e Giraudo, o AA, Marotta e Paratici non avrebbe "sconfinato". Il problema è che lì dentro Chiellini mi pare l'unico che abbia contezza di dove sta e di cosa sia il calcio in Italia. Oggi Chiellini si ritrova con Spalletti che matteggia e Comolli, un tizio che ha portato Tudor, Openda, David, Zhegrova e Joao Mario. 

C'è il rischio che anche Chiellini stesso sia inadeguato a livello dirigenziale. (cosa molto probabile).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

No, solo qui si ragiona ancora per ruoli di posizione quando ormai si lavora sulle funzioni (i ruoli di posizione servono solo per i campini e i disegnini delle formazioni).

Palestra é un esterno trifase. Puó agire sia in difesa a 4, sia da quinto full back che da ala (dove non emerge in modo particolare perché non ha i tempi e l'istinto dell'attaccante esterno).

Se ti piacciono i ruoli, allora diciamo che da terzino puro e da centrocampista esterno full back sfrutti la cilindrata e la capacità di prendere campo.

Terzino/quarto/quinto cambia poco se non la dislocazione fisica e i maggior/minor vincoli difensivi (che comunque se attacchi con costanza contano relativamente).

Sono d'accordo quando dici che Kalulu é piú difensivo. Si tratta di attitudini. 

Pensa che questo anno per pura casualitá ho visto diverse partite della Lazio. Isaksen che vedrei benissimo in bianconero mi pareva un terzino/tornante, invece leggo dall'internette essere un attaccante esterno. Lol

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comolli qualche settimana fa ha detto che sarà un mercato con grandi aspettative anche senza Champions 

Quindi calma...lasciate lavorare il maestro 

Vasseur per la Ferrari sta cosa la dice da 4 anni; purtroppo il suo gemello in Juventus è appena arrivato, quindi sta frase la sentiremo ancora per un bel po’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thist ha scritto:

Inizio a pensare che sia l'unico che possa realmente cambiare qualcosa. 

Come ripeto da 5 anni, ogni anno che il nostro incapace proprietario rimbalza Conte è un anno buttato nel *. Questo perché l’incapace non è in grado di costruire una società scegliendo dirigenti all’altezza, non è capace di comandare, non sa dare un indirizzo perché fondamentalmente per lui la Juventus è come per me il Pergocrema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti deve essere fermato, tutte le veline sui giornali vengono da una sola parte e si è capito da chi

antonio corsa

Ma quali veline *, spalletti è circondato da una mandria di * e non ha nessuna intenzione di accollarsi le * del duo cc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Vasseur per la Ferrari sta cosa la dice da 4 anni; purtroppo il suo gemello in Juventus è appena arrivato, quindi sta frase la sentiremo ancora per un bel po’

Va beh amico mio, però diciamoci la verità. 
Una tifoseria che ha una fetta di tifosi che insulta e disgusta Andrea Agnelli, quanti anni di mediocrità si merita ? 

6 anni sono ancora pochi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orphen ha scritto:

Rinnovo alla vostra attenzione il nominativo fatto poc'anzi

Giovani Lo Celso del Betis potrebbe essere prendibile?

Che ruolo gioca ora? Trequartista? Io lo prenderei, anche se è tipo un El Mudo Vazquez o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Napoli e Roma partono davanti a noi. 

Il Como, con le coppe, spero perda un po' di smalto. 

Il Milan forse è messa addirittura peggio di noi.

Altra stagione a sgomitare per un misero quarto posto, che meraviglia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, invoco la memoria degli storici. 

chi mi sa dire quando capitò che a maggio/giugno ci hanno accostato un giocatore e poi quello è realmente arrivato?

la storia è sempre la stessa, partono i nomi.. Diaz Martinez Allison pinco pallino.. leggiamo di utenti che iniziano a schifarli, altri che partono in quarta.. poi succede che ci rimaniamo male.. gli acquisti saranno giocatori che verranno fuori a luglio come nomi.. dopo il mondiale! Dai non cascate come dei principianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma quali veline *, spalletti è circondato da una mandria di * e non ha nessuna intenzione di accollarsi le * del duo cc. 

Spallettiè l'unico uomo di calcio che c'è in mezzo a quella mandria di ciarlatani

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Chiamate :

Andrea Agnelli (Presidente)

Carnevali (AD)

Tognozzi (DS)

Alessandro Del Piero (Direttore Tecnico)

Oliver Glasner (Allenatore)

E rifate sta caxxo di Juve.

Immagina credere che Del Piero possa coesistere con Andrea Agnelli (nella remota ipotesi che possa tornare nel calcio [hint: no]). Del Piero è una prima donna che non sta all'ombra di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi è tutto congelato.., non si sta muovendo praticamente niente..cioè manco i contatti con i club..

antonio corsa

è molto strano questo però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non é così, comolli in estate aveva già anticipato che il mercato 26-27 sarebbe stato ancora più complicato (e ancora non immaginava di rimanere fuori dalla champions) perché scatterà un ulteriore sanzione uefa e quindi altri paletti da rispettare.

poi quando si é visto in bilico ha parlato di mercato ambizioso salvo poi nell ultima intervista spiegare dettagliatamente che prima andrà fatta una cessione per compensare i mancati introiti champions e poi, anche in virtù della proposta di accordo con l uefa, si dovrà procedere ad acquistare un giocatore solo dopo averne venduto un altro e non superando il peso a bilancio del giocatore ceduto.

Si ma quando.si è visto in bilico ha ribadito la frase mercato ambizioso con o senza Champions. In estate aveva detto quello che hai detto tu.Certo che un ds che cambia idea così in fretta e soprattutto lancia messaggi che si contraddicono non fa certamente bene al fegato di un tifoso depresso come quello Juventino. CMQ Comolli o non Comolli senza un certo tipo di mercato entro le prime 4 non arrivi nemmeno il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

C'è il rischio che anche Chiellini stesso sia inadeguato a livello dirigenziale. (cosa molto probabile).

a me sembra il classico dirigente in carriera...a cui interessa molto la carriera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Buonasera, invoco la memoria degli storici. 

chi mi sa dire quando capitò che a maggio/giugno ci hanno accostato un giocatore e poi quello è realmente arrivato?

la storia è sempre la stessa, partono i nomi.. Diaz Martinez Allison pinco pallino.. leggiamo di utenti che iniziano a schifarli, altri che partono in quarta.. poi succede che ci rimaniamo male.. gli acquisti saranno giocatori che verranno fuori a luglio come nomi.. dopo il mondiale! Dai non cascate come dei principianti 

Amico, forse non ti è chiaro, gli unici principianti sono i dirigenti della Juventus. 

Comolli, Chiellini, Modesto e Ferrero devono tornare a trovarsi un lavoro, vero. Facciano come Furlani : si tolgano dalle palle, escano dal calcio e si occupino di finanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E in tutto questo, i nostri mediocri giocatori staranno fregandosi le mani,  hanno già l'alibi bello pronto per la prossima stagione

ecco, questa è la roba che a me fa salire il crimine

quelle faccette da.... che staranno già a prepararsi l'alibi e frignare giustificandosi se vengono criticati o altro

io veramente sto bollendo come l'inferno a pensare ad alcune di quelle facce e al loro carattere pari allo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

è molto strano questo però

Perche’ non e’ vero.

Si deve far chiudere sto bilancio e nel frattempo trattano con club e giocatori perche’ altrimenti uno di loro sarebbe gia’ saltato a meno che non aspettano pure loro la fine di giugno ed allora sarebbe da far sparire la Juventus perche’ saremmo di fronte all’incapacità piu’ totale nel gestire un club da parte di chi comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Chiellini ha silurato Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.