Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Roma spingerà tanto per Greenwood.

Di Marzio

Ma noi che stiamo combinando?

Stiamo decidendo chi tra Spalletti e Comolli andrà a sfidare Cody Rhodes per il WWE Championship .sisi.sisi.sisi

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul dibu martinez mi dicono nessun contatto Juve aston villa

sul giocatore mi dicono gran professionista ma una mina vagante a livello caratteriale 

antonio corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Basta che si dimetta,prima va via prima possiamo tornare almeno sperare di tornare dove dovremmo stare

Fosse così facile. 

Spalletti è sempre stato una merd, ma Comolli Modesto e Chiellini sono 3 mediocri. 4 con Ferrero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

me lo auguro...ma si disse identica cosa di Di Marco...che male non è o almeno nel contesto di pochezza attuale in cui versa il calcio italiano è uno dei pochi che si salva...

ma parliamoci chiaro, a parte i Maicon, Dani Alves, Roberto Carlos ma chi mai punterebbe 50 milioni su un terzino? Lichtsteiner con tutti i suoi limiti tecnici è stato decisivo per quasi tutto un ciclo vincente...ma mi tengo Pierino tutta la vita, che in emergenza può fare anche il centrale e che a differenza di Palestra uno scudetto l'ha vinto, e pure da titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però amici miei, stasera non hanno parlato di noi perché lo hanno fatto ieri, oggi hanno parlato di altre squadre. Rilassatevi, siamo al 3 di giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il video di Henderson del Crystal Palace che festeggia la conference a fine partita cantando “Juventus away olè olè” perché contento di poterci affrontare? A dimostrazione che i tempi saranno pure bui ma ci ammirano ancora ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus. In 3 giorni prende a calci nel * Comolli Gigli; appena in ritiro raddrizza la schiena a questi invertebrati che abusivamente vestono la maglia della Juventus. Poi piglia a bastonate sui denti Chiellini. Dopodiché a fine anno sbrocca e sfancula l’incapace proprietario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Roma spingerà tanto per Greenwood.

Di Marzio

Ma noi che stiamo combinando?

Stanno riuscendo a far crollare pure i più positivi comunque, dopo @alexpremium89manca solo @Anton10 a sventolare bandiera bianca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sul dibu martinez mi dicono nessun contatto Juve aston villa

sul giocatore mi dicono gran professionista ma una mina vagante a livello caratteriale 

antonio corsa

Perfetto per una società dove le regole sono la base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

ma mi tengo Pierino tutta la vita, che in emergenza può fare anche il centrale e che a differenza di Palestra uno scudetto l'ha vinto, e pure da titolare...

Ma che paragone è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Magari. 

Il francese tirerà fuori dal cilindro europeo l'equivalente di Modesto o Ottolini.

Un santone delle statistiche.

Un disastro più sicuro del sole che sorge ad est.

Concordo.

Se salta Spalletti alla Juve arriva il primo * che passa tra Nizza e Mentone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Magari. 

Il francese tirerà fuori dal cilindro europeo l'equivalente di Modesto o Ottolini.

Un santone delle statistiche.

Un disastro più sicuro del sole che sorge ad est.

Ma tanto li stanno tutti aspettando che Bonucci prenda il patentino ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Vabbè però amici miei, stasera non hanno parlato di noi perché lo hanno fatto ieri, oggi hanno parlato di altre squadre. Rilassatevi, siamo al 3 di giugno. 

Comolli è sulla Torre Eiffel a festeggiare con Campos, così gli da Kolo Muani gratis sefz

Uno prova a essere ottimista, ma questa situazione l'hanno creata loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lajoya95 said:

Magari sarà così ma non è ciò che ha fatto vedere a Cagliari.

Ciò che ha stupito è stata proprio la tecnica abbinata all'intensità, poi oh da qui a spenderci 50 milioni ce ne passa (e non lo farei neanche io)

io sarei contento di sapere che possiamo spendere 50 su un terzino perché abbiamo un 11 da puntellare, e allora inserisci gente al top e veri prospetti...a zero anni fa prendemmo anche solo per un anno il terzino tra i più forti della storia, lasciassero Chelsea e Liverpool a buttare 50/60 milioni su un terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Palese al 100% ma non è sicuro accada, l’importante è accettare già a giugno, noi tifosi, che :

Sarà una stagione di merd senza precedenti. 

E ve lo dico eh.. ve lo dico… se si dimette tra poco, questi portano Italiano. 

Se si dimette a stagione iniziata, portano Palladino. 

Palladino più probabile visto che ha già lavorato con Modesto che sarebbe tra i suoi primi sponsor, lo spogliatoio lo avrebbe già voluto prima di Spalletti e di ingaggio costerebbe il giusto. Stiamo toccando delle vette di patetico che gli anni dei settimi posti non ci sognavamo neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, furiacecabianconera said:

Corsa e un gufo basta riportarlo. 

per me possono riportarlo ma non mi interessano queste notizie...ormai per me sono pochi quelli che ritengo attendibili, Romeo, Fabrizio Romano e non sempre Di Marzio...il resto è il nulla per me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è stato un discorso marginale tra Juventus e Inter,visto l'apprezzamento del club bianconero per Carlos Augusto.

🗞 Gianluigi Longari

.asd

Già solo l'apprezzamento per Carlos Augusto varrebbe il licenziamento per giusta causa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furiacecabianconera ha scritto:

Corsa e un gufo basta riportarlo. 

Più che altro è uno di quelli che per mesi ha parlato di "problema tattico" e di "comunicazione" (come diversi utenti qua dentro del resto) come uniche lacune del mondo Juve per poi ritrovarsi a commentare un sesto posto e prendere consapevolezza che "la squadra è scarsa e la dirigenza incompetente". 

Sono anni che è così, ma qui (nel senso nel mondo Juve) si era troppo presi a fare le guerre tra pro e contro, tra giochisti, anti Allegriani e  cacciate del genere, quando al di là di tutto i problemi evidenti DA ANNI sono sempre stati gli stessi: dirigenze costruite a cacchio e conseguentemente squadre scarse e costruite a cacchio. Invece no, 5 anni a parlare di "tattica, gioco, comunicazione, troll".

Bene, almeno ora è tutto chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il mio sogno è vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus. In 3 giorni prende a calci nel * Comolli Gigli; appena in ritiro raddrizza la schiena a questi invertebrati che abusivamente vestono la maglia della Juventus. Poi piglia a bastonate sui denti Chiellini. Dopodiché a fine anno sbrocca e sfancula l’incapace proprietario. 

Inizio a pensare che sia l'unico che possa realmente cambiare qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Ma tanto li stanno tutti aspettando che Bonucci prenda il patentino ...

Bonucci sa cos' è la Juventus.

Quello che prendera Comolli sarà un teorico che non sa nemmeno dove si trova Torino.

Il fallimento sarà totale.

E quando sarà troppo tardi JE capirà.

Film già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

per me possono riportarlo ma non mi interessano queste notizie...ormai per me sono pochi quelli che ritengo attendibili, Romeo, Fabrizio Romano e non sempre Di Marzio...il resto è il nulla per me...

Pedullà sulla Juve è ben informato, il resto va a intuito compresi tutti i canali Juventini che raramente azzeccano qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.