Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

a me il tipo sta pesantemente sulle balle...certo si potrebbe riscattare prendendo a calci nel deretano qualche moscio per farlo svegliare...che non sarebbe male

Miretti di 10 e ha 22 anni sefz

Miretti per me non é adatto al calcio in generale, lo vedrei bene a fare il cameriere nel ristornate dello stadio. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Tra il dire non vale la pena spendere 50 milioni per Palestra e paragonare Palestra a Molinaro, Lichtsteiner e De Silvestri ce ne passa.

Ci sta dire che non è il momento giusto per noi per prenderlo, ma manco a farlo passare per una pippa scarsa tecnicamente, cosa che non è.

non metto in dubbio le qualità, e comunque i miei erano altri nomi, Maicon, Alves, Carlos vai mettiamoci anche Cancelo, Hakimi...ragazzi ma la gente va valutata anche per l'esperienza, cioè ok grande giocatore, ma è il titolare del Cagliari...cioè se questi sono i prezzi oggi perché gli arabi smiliardano ripeto, noi Koop dopo quelle 3 stagioni a Bergamo, vincitore di una EL, l'abbiamo pagato spiccioli allora...ho letto io male o si diceva più su "per Palestra base d'asta a partire da 50"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Che errore quel rinnovo...rischiamo di mandare in vacca la stagione nuovamente ad Ottobre...e rischiamo di avere nuovamente un allenatore esonerato sotto contratto per 2 anni.

Ah non aver preso e confermato comolli, non aver affidato la gestione a * di tutto a chiellini quello del vivere alla giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

La storia che arriva Conte, Bonucci, Tyson o Mr. X che prendono i giocatori e li mettono al muro deve finire, non funziona così e l’abbiamo visto con Tudor.

le favole che si raccontano qua dentro sono ogni giorno sempre piu belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi è tutto congelato.., non si sta muovendo praticamente niente..cioè manco i contatti con i club..

antonio corsa

In attesa di cosa esattamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi è tutto congelato.., non si sta muovendo praticamente niente..cioè manco i contatti con i club..

antonio corsa

Questa mi sembra la "notizia" più credibile della giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Uva Fragolina said:

Miretti per me non é un adatto al calcio in generale, lo vedrei bene a fare il camerire nel ristornate dello stadio. 

sempre pensato la stessa cosa...ma qua pensano che tempo due o tre anni diventa Kroos

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Stanno riuscendo a far crollare pure i più positivi comunque, dopo @alexpremium89manca solo @Anton10 a sventolare bandiera bianca 

Ah io quest’anno staro’ molto calmo infatti.. Sono curioso proprio di vedere che fanno, non ho aspettative, come non le avrei avute manco a champions acquisita perche’ a prescindere c’e’ piu’ di meta’ squadra da rifare per ovvi motivi…

Il fatto che non ci stiamo muovendo ora e’ molto semplice, stiamo aspettando la fine di sto bilancio per poi iniziare a fare mercato a Luglio..

Quindi le chiacchiere che Alisson rimane a liverpool etc, che si scannano ogni 3x2, le lascio far volentieri ai Fabrizio romano, Romeo etc, poi pero’ se dovesse magicamente venire a luglio, vai di here we sto gran cazzzo go.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Chi lo avrebbe mai detto :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Juve ghiacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Comolli e Ottolini staranno sincronizzando le agende telefoniche per non chiamare due volte la stessa squadra/procuratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appoggio completamente l’acquisto del Dibu Martinez. 
Conpletamente. 

Ogni circo che si rispetti ( la Juventus ) ha sempre un grande pagliaccio ( Martinez ). 
Il circo sarebbe completato. 

Abbiamo fatto una fine senza precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno due ruoli diversi, Palestra è un esterno di centrocampo a 5 e ultimamente sta giocando sulla 3/4 ... Kalulu è un terzino che gioca anche da centrale.

Solo qui si pensa che Palestra sia un terzino 

No, solo qui si ragiona ancora per ruoli di posizione quando ormai si lavora sulle funzioni (i ruoli di posizione servono solo per i campini e i disegnini delle formazioni).

Palestra é un esterno trifase. Puó agire sia in difesa a 4, sia da quinto full back che da ala (dove non emerge in modo particolare perché non ha i tempi e l'istinto dell'attaccante esterno).

Se ti piacciono i ruoli, allora diciamo che da terzino puro e da centrocampista esterno full back sfrutti la cilindrata e la capacità di prendere campo.

Terzino/quarto/quinto cambia poco se non la dislocazione fisica e i maggior/minor vincoli difensivi (che comunque se attacchi con costanza contano relativamente).

Sono d'accordo quando dici che Kalulu é piú difensivo. Si tratta di attitudini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

non metto in dubbio le qualità, e comunque i miei erano altri nomi, Maicon, Alves, Carlos vai mettiamoci anche Cancelo, Hakimi...ragazzi ma la gente va valutata anche per l'esperienza, cioè ok grande giocatore, ma è il titolare del Cagliari...cioè se questi sono i prezzi oggi perché gli arabi smiliardano ripeto, noi Koop dopo quelle 3 stagioni a Bergamo, vincitore di una EL, l'abbiamo pagato spiccioli allora...ho letto io male o si diceva più su "per Palestra base d'asta a partire da 50"

Si paga il valore del giocatore, non l' esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Se qualcuno deve andare via lo faccia ora, perché poi è tardi e arriviamo a metà classifica, pensi che i giocatori certe cose non le percepiscono durante la stagione?

Che roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico a mezzanotte e 10 ,ma devo.

La roba di Pedullà su Chiellini dalla parte di Comolli è una puttanata galattica. Non esiste,anzi,anzi. E ve lo posso dire  perché mi ha messaggiato qualcuno che ci stava ascoltando 

Antonio Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

E gliele vanno a dire a uno che non e’ manco stato invitato da comolli ed ha rosicato.

Certo certo

Stanno iniziando a starmi sulle palle tutti i giornalisti sponda Juve, tutti perche’ e’ palese che non sanno un * e parlano e fanno talkshow sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

che poi la poteva chiudere con : "almeno a me non sono giunte notizie" e l'avrebbe resa piu credibile sefz 

Il nostro mercato inizia l'ultima di agosto

Il mercato dell'affanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

Spalletti deve essere fermato, tutte le veline sui giornali vengono da una sola parte e si è capito da chi

antonio corsa

Anche sta roba non piace a chiellini

Che poi ste veline sono il motivo per cui Spalletti è lodato da tutti i giornalisti

a lui piace farsi dire che è il migliore in tutto

anche dai calciatori

e a chi non glielo dice lo fa fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Se qualcuno deve andare via lo faccia ora, perché poi è tardi e arriviamo a metà classifica, pensi che i giocatori certe cose non le percepiscono durante la stagione?

Che roba.

Tempo 1 settimana qualcuno salta e quel qualcuno sarà Spalletti. 

Ferrero, Comolli, Chiellini, Modesto rimarranno lì. Anche perché non sono pagati per ferire la Juventus, ma per distruggerla, c’è ancora parecchio lavoro da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

La storia che arriva Conte, Bonucci, Tyson o Mr. X che prendono i giocatori e li mettono al muro deve finire, non funziona così e l’abbiamo visto con Tudor.

Anche perchè a questi li puoi appendere ovunque,ma sempre scarsi rimarranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo leggere i vostri commenti dove “siete convinti che faremo” / “pretendete” un mercato da Champions… senza la champions. 

Per forza di cose quando non si ha la cognizione della realtà non si riesce nemmeno a fare il tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.