Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se lo è in privato non lo so, ma non si è mai presentato così. 
Quindi non so da dove arrivino sti aggettivi. 

guardati il suo scambio con Capello dopo la delirante conferenza stampa pre Bayern e fatti un'idea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rebatet said:

E' modesto, come si è visto all'Atalanta quest'anno che ha fatto la sua peggior stagione tra le ultime, perché non ha una sua impostazione di gioco, è un pragmatico che si adatta all bell'e meglio

A me verrebbe da dire proprio il contrario. È uno di quei "filosofi del calcio", quasi un integralista. Nella discussione avuta con Capello dopo la disfatta con il Bayern è abbastanza evidente. Persino De Roon dopo la partita ha avuto da ridere sulla sua impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

C è stata "l ufficialità" di Romano

A 25 milioni Dumfries non è un cattivo affare, nella rosa real può essere utile, l'inda perde un giocatore che è stato abbastanza importante, soprattutto per la sua fisicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Bonucci è uno dei calciatori juventini, di rilievo, più vergognosi della nostra storia, ci mancherebbe solo idolatrare quella macchietta 

Ci mancava la perla di Lorell. 

Magari sei uno di quelli che pende dalle labbra del “ coniglio bagnato “ o di Boniek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

A me verrebbe da dire proprio il contrario. È uno di quei "filosofi del calcio", quasi un integralista. Nella discussione avuta con Capello dopo la disfatta con il Bayern è abbastanza evidente. Persino De Roon dopo la partita ha avuto da ridere sulla sua impostazione.

Quale sarebbe la sua impostazione ? Per esempio in coppa Italia ci ha eleminati giocando solo di contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

Ormai leggo solo cose di questo tipo da troppi tifosi. E siamo solo al 3 giugno. A settembre ci scambiamo tra noi, già so.

FB_IMG_1780440683569.jpg

Certo, signor Edoardo. Lei è? ah...

1217418946_Screenshot2026-06-03at00_57_00.thumb.png.7d6730b99336bbdb17eaad9e7b4e7eb5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

So benissimo cosa ha detto. 
Scszesny quando parla di Bonucci dovrebbe sciacquarsi la bocca. 

Fino a quando era a Torino sembrava un chierichetto, andato via si è dimostrato per ciò che è ( tra social, episodi a Barcellona, festeggiamenti col Barcellona.. ) cioè un pagliaccio. 

Sticazzi, tek un pagliaccio? E quello che ci ha esultato in faccia e che doveva spostare gli equilibri e dopo un anno ridicolo al Milan ha chiamato gli amichetti piangendo per poter tornare a mostrare a Torino la sua famosa girata di schiena con allungo di gambetta ogni volta che lo puntavano cos'è? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un montato maleducato, arrogante e saccente

c'è da chiedersi come mai viene cacciato dopo un anno ovunque va e come mai lascia sempre un certo astio per non dire odio nelle sue tifoserie

Essere odiati a Firenze perchè la piazza pretendeva la qualificazione in Champions League, con Palladino che rimette tutti in riga, per me è anche una qualità della persona.

Poi ovviamente a Bergamo venivano da 10 anni di Gasperini, di gioco champagne e di qualificazioni Champions...parti con partenza ad handicap.

Va sempre analizzato il contesto. Palladino è un allenatore che ti ha sempre portato a casa il risultato, anche quando messo in situazioni abbastanza delicate (Monza e Bergamo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Certo, signor Edoardo. Lei è? ah...

1217418946_Screenshot2026-06-03at00_57_00.thumb.png.7d6730b99336bbdb17eaad9e7b4e7eb5.png

Ma non me ne frega di chi sia questo qui, ho postato l'immagine per fare un esempio, visto che se vai sui social trovi messaggi simili da parte di tutti, poi se siamo tutti impazziti... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se ciaone, come la boiata di Alisson. Spalletti non ha realizzato di essere alla Juventus, mentre per il tuo messaggio precedente spiegami come dovremmo obbligare Elkann a vendere.

Mi sa che non ti è ben chiaro che l'unico ad aver realizzato di essere alla Juventus è cosa significhi questo è proprio spalletti. In quanto ad elkann si sta obbligando da solo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Essere odiati a Firenze perchè la piazza pretendeva la qualificazione in Champions League, con Palladino che rimette tutti in riga, per me è anche una qualità della persona.

Poi ovviamente a Bergamo venivano da 10 anni di Gasperini, di gioco champagne e di qualificazioni Champions...parti con partenza ad handicap.

Va sempre analizzato il contesto. Palladino è un allenatore che ti ha sempre portato a casa il risultato, anche quando messo in situazioni abbastanza delicate (Monza e Bergamo). 

domanda: ma perchè lo lanciano sempre dopo un anno?

non è che la qualità umana del soggetto rasenta lo zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E' modesto, come si è visto all'Atalanta quest'anno che ha fatto la sua peggior stagione tra le ultime, perché non ha una sua impostazione di gioco, è un pragmatico che si adatta all bell'e meglio

E' partito dalla 12esima giornata, e doveva sia sostituire Juric, sia sostituire dopo 10 anni Gasperini. Ha portato la nave in porto tranquillamente, nonostante poi verso il finale di stagione sapeva di non essere confermato. Gli allenatori modesti per me sono altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rebatet said:

Quale sarebbe la sua impostazione ? Per esempio in coppa Italia ci ha eleminati giocando solo di contropiede

Ne parla lui stesso nel suo battibecco con Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Mi sa che non ti è ben chiaro che l'unico ad aver realizzato di essere alla Juventus è cosa significhi questo è proprio spalletti. In quanto ad elkann si sta obbligando da solo. 

Sto aspettando un rilancio e di quelli giusti.Io voglio ancora credere ALLA NOSTRA LIBERAZIONE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Allora ti dimetti. Fare la guerra all'Amministratore Delegato è una guerra cieca che perdi.

Perché dovrebbe dimettersi e rinunciare ad un compenso quando vede 3 sicuri se non quattro prendere il loro compenso quando dovrebbero pagare di tasca loro per essere nel ruolo che gli è stato assegnato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

Ma non me ne frega di chi sia questo qui, ho postato l'immagine per fare un esempio, visto che se vai sui social trovi messaggi simili da parte di tutti, poi se siamo tutti impazziti... 😅

certo...ma questo è il dramma di oggi, questa gente punta alle interazioni qualsiasi cosa va in trend sui social loro la devono cavalcare. Dispiace vedere che gente che "dovrebbe" fare informazioni sullo sport, decida perché schiava di piattaforme, cavalcare l'onda di una dirigenza confusa...cioè mi pare pure "sano" che siano abbastanza spiazzati da questo fine di stagione ma cosa dovrebbero fare, rilasciare interviste ogni 3 giorni? e che il bollettino medico del Papa? 

1 hour ago, leone 86 said:

Fareste out kalulu e in palestra ? 

Palestra e 30 milioni a noi? ci penserei... 

2 minutes ago, fakemol said:

Perché dovrebbe dimettersi e rinunciare ad un compenso quando vede 3 sicuri se non quattro prendere il loro compenso quando dovrebbero pagare di tasca loro per essere nel ruolo che gli è stato assegnato? 

Perché nessuno ti ha costretto a firmare un rinnovo a maggio con la stessa gente in dirigenza? 🧐  🧐  🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti e vergognosi da Elkann a Chiellini. Chiellini il grande Dirigente si è fatto uccellare da Conte un anno fa, ha rinnovato Spalletti senza certezza della Champions e ora non è in grado di mettere ordine in società indicando ad Elkann che è necessario fare fuori il clown francese. Anzi, per rimanere al suo posto, pare lo supporti pure. Penosi. Se va via Spalletti e rimane il pupazzo francese, il ridmensionmento ê totale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fakemol ha scritto:

È stato lui a dire che non era questione di soldi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

certo...ma questo è il dramma di oggi, questa gente punta alle interazioni qualsiasi cosa va in trend sui social loro la devono cavalcare. Dispiace vedere che gente che "dovrebbe" fare informazioni sullo sport, decida perché schiava di piattaforme, cavalcare l'onda di una dirigenza confusa...cioè mi pare pure "sano" che siano abbastanza spiazzati da questo fine di stagione ma cosa dovrebbero fare, rilasciare interviste ogni 3 giorni? e che il bollettino medico del Papa? 

Al di là degli pseudo influencer che come hai scritto devono cavalcare l'onda anche tanti tifosi sotto i post della Juve, oppure amici miei juventini sono incazzatissimi, su 10 persone 9 hanno il sangue agli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri incubi peggiori si stanno realizzando. Peggio del post farsopoli. Circo Juve. Tutto disastroso. Mi spiace dirlo ma la Juve mi sembra davvero al capolinea. Inter e Roma destinate a diventare le società dominatrici di un campionato minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

C'è stato un discorso marginale tra Juventus e Inter,visto l'apprezzamento del club bianconero per Carlos Augusto.

🗞 Gianluigi Longari

.asd

Guarda che Crlos August non è un campione, ma non è affatto scarso. Sarebbe un buon rincalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non gli piacciono i metodi di Comolli e l'invadenza sulle robe tecniche, ci sta. Quindi che firma a fare il rinnovo? Tanti saluti a tutti a fine stagione. Ha preso la guerra sul personale. Non vorrei che finisse con un licenziamento come l'altro toscano .asd 

Magari al tempo del rinnovo gli avevano prospettato un ridimensionamento del francese o un suo allontanamento chi lo sa, mi pare che quando spalletti ha rinnovato comolli non ci fosse o il mio ricordo è inesatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.