Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma quali veline *, spalletti è circondato da una mandria di * e non ha nessuna intenzione di accollarsi le * del duo cc. 

Allora ti dimetti. Fare la guerra all'Amministratore Delegato è una guerra cieca che perdi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah perché siamo ancora a smentire un fatto assodato? Spalletti o se ne va o Comolli lo fa brillare. 

Fatto assodato detto da chi ci spera.

Nessuno deve andarsene perche’ vorrebbe dire ririripartire da 0 o con un nuovo dirigente o un nuovo allenatore e non conviene a nessuno.

Quindi, essendo questi dei professionisti e che di calcio ne capiscono piu’ dei vari Corsa etc.

Io spero non accada e che la finiscano i giornalisti juve di riportare le stesse cose in modo diverso perche’ sono ridicoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, manco Romeo lo e’ ora.
E’ stato 4 giorni a romanzare sul fatto che Spalletti e Comolli non si potessero vedere.

Nessuno di questi e’ credibile attualmente soprattutto dopo l’intervista di Comolli e chi ha invitato.

Non e’ un caso che Corsa, Romeo, Momblano scrivono solo in maniera diversa che questi se scannano, ora addirittura corsa se ne esce che non stanno facendo nulla.

Ma per favore.

Ma questa è una puttanàta di livelli cosmici. 
Perché scommetto che se Romeo avesse detto che la Juventus sta per chiudere per Silva, Alisson, Robertson e Goretzka… diventava credibile

Siccome però su juventibus, 4 giorni fa, ha fatto capire che la Juventus è un circo, allora non è credibile ? 

Anche il mio gatto sa che Comolli e Spalletti si odiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

è molto strano questo però

Stanno aspettando che qualcuno ceda (tra dirigenza e allenatore) dimettendosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Se la Roma prende Greenwood qua dentro scoppia il caos sefz 

io mi ricordo molti più utenti che non lo volevano che quelli che lo volevano davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Se la Roma prende Greenwood qua dentro scoppia il caos sefz 

C'eravamo noi 2 anni fa, Giuntoli lo aveva praticamente preso, ma Elkann gli disse di lasciare stare, perchè avrebbe destato troppo clamore mediatico per le sue vicende private...perchè sappiamo tutti come funziona la stampa in italia.

Lo prende la Juve "Greenwood Juve, non così"

Lo prende la Roma "Greenwood, pronto a ripartire"

Lo prende l'Inter "Greenwood, la rinascita inizia da qui"

E con noi ci avrebbero marciato tutta la stagione per destabilizzare il giocatore, l'ambiente e anche buttare melma sulla squadra a livello mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Esatto...ma a quanto pare la macchina della disinformazione si è messa in moto e il sistema si chiude a riccio in difesa dei propri paladini...per questo siamo destinati a fallire ancora....e ancora....e ancora...e ancora...Spalletti dovrebbe rappresentare la rivoluzione in questa società di gente che di calcio capisce meno di zero e lo dimostrano gli acquisti che sono stati capaci di fare...e c'è chi va a favore di Comolli e Chiellini e contro Spalletti, ci vuole il coraggio anche solo a scriverle certe cose.

È questione di buon senso. Il primo che salta è sempre l'allenatore. Dinamiche che col calcio c'entrano purtroppo zero. Poi arriveranno pure i nodi al pettine per Comolli e co. qualora confezionino un'altra stagione di cacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

So benissimo cosa ha detto. 
Scszesny quando parla di Bonucci dovrebbe sciacquarsi la bocca. 

Fino a quando era a Torino sembrava un chierichetto, andato via si è dimostrato per ciò che è ( tra social, episodi a Barcellona, festeggiamenti col Barcellona.. ) cioè un pagliaccio. 

Guarda che Bonucci, che rispetto, quando ha avuto la sua mania di grandezza in quel di Milano, è ritornato poi 1 anno dopo con la coda delle gambe pregando di essere ripreso...Quindi anche Bonucci, bisogna starne alla larga a livello dirigenziale.

Chiellini, Bonucci e Buffon...eravamo in molti qui a dire che dovevano stare alla larga dalla Juve a livello dirigenziale, perchè il trio di abbracci e sorrisi, che ha fatto le fortune della Juve sul campo, dietro la scrivania farebbe disastri su disastri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perché scommetto che se Romeo avesse detto che la Juventus sta per chiudere per Silva, Alisson, Robertson e Goretzka… diventava credibile

Siccome però su juventibus, 4 giorni fa, ha fatto capire che la Juventus è un circo, allora non è credibile ? 

Tutta settimana scorsa Alex ha postato tutte le notizie e pensieri di Romeo ed e’ stato 5 giorni a dire le stesse cose in modo diverso, ci sono i topic a testimoniarlo nel cestino.

A me frega 0 della credibilità di un giornalista, a me non piace essere preso per il * e i giornalisti sponda Juve sono 7 giorni che lo stanno facendo perche’ se ste due persone si odiassero, uno dei due non sarebbe gia’ piu’ alla Juventus, invece, prima Spalletti dice che vuole rimanere, poi Comolli fa l’intervista, venerdi si sono incontrati e tutto e’ finito con un: Veniamoci incontro e vediamo che fare.

Che si odino sono pensieri vostri solo e solamente perche’ Comolli vi sta sul * e io non ragiono cosi’ visto che non posso sapere come stanno realmente le cose.

Quindi, fino a quando nessuno se ne andra’ dalla Juve, vorra’ dire che si stanno muovendo per il mercato perche’ aspettare la meta’ di giugno o addirittura la fine per far andare via o l’AD o l’ALLENATORE, beh sarebbe una cosa assurda..

Poi puo’ essere che accada, ma allora tanto valeva farlo subito no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Stanno aspettando che qualcuno ceda 

ecco, fermiamoci qui

e sappiamo chi è quel qualcuno che deve cedere

pure a Manenti, tanto ha dimostrato di capirne di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

È questione di buon senso. Il primo che salta è sempre l'allenatore. Dinamiche che col calcio c'entrano purtroppo zero. Poi arriveranno pure i nodi al pettine per Comolli e co. qualora confezionino un'altra stagione di *.

Comolli sta solo cercando di snervare spalletti e farlo dimettere o almeno accettare un accordo per rescindere.

per me è palese, e dopo quella pagliacciata con giornalisti invitati temo abbia anche l’avallo dell proprietà.

la cosa inspiegabile è che lo hanno loro stessi rinnovato un mese fa… una cosa davvero incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Allora ti dimetti. Fare la guerra all'Amministratore Delegato è una guerra cieca che perdi.

Ma secondo me si dimette, non ha nessuna voglia di lavorare con Comolli, chi ce l'avrebbe? Se non si è dimesso ancora è solo perché probabilmente con Chiellini ha un bel rapporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Palestra è un fenomeno a prescindere di chi lo prenda

Guardate che Palestra è un grande abbaglio, di fenomeno non ha proprio nulla. 

Segnatevi i messaggi vi ricrederete 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Guarda che Bonucci, che rispetto, quando ha avuto la sua mania di grandezza in quel di Milano, è ritornato poi 1 anno dopo con la coda delle gambe pregando di essere ripreso...Quindi anche Bonucci, bisogna starne alla larga a livello dirigenziale.

Chiellini, Bonucci e Buffon...eravamo in molti qui a dire che dovevano stare alla larga dalla Juve a livello dirigenziale, perchè il trio di abbracci e sorrisi, che ha fatto le fortune della Juve sul campo, dietro la scrivania farebbe disastri su disastri.

Bonucci può stare antipatico ma ha ben altro carattere rispetto a Chiellini e Buffon 

Io Bonucci lo vedrei benissimo nella Juve del futuro

Chiellini solo per i rapporti paraculeschi con la Fgci e Uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’acquisto di Rocchi e’ stato il piu’ fondamentale di tutti… this is PROGRAMMAZIONE!

Programmazione de che.. Per vincere quest’anno hanno dovuto scomodare pure il governo, programmazione…

Vabbè dai ragazzi...allora se vogliamo dire che la nostra dirigenza è meglio della loro qui alzo le mani. Rocchi o non Rocchi loro le squadre le sanno fare e bene basta vedere i risultati degli ultimi 6 anni.Ok sono infami Ladri marotta league ma i nostri sono MORTI DI SONNO....basta vedere il proprietario ASSENTE e il presidente DORMIENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se ciaone, come la boiata di Alisson. Spalletti non ha realizzato di essere alla Juventus, mentre per il tuo messaggio precedente spiegami come dovremmo obbligare Elkann a vendere.

Cosa comune in questi ultimi 5 anni, e per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

In realtà Chiellini è stato parecchio onesto, al contrario di Comolli.

In cosa? Chiellini ha voluto spalletti? Bene allora lo difenda e faccia cacciare il francese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma secondo me si dimette, non ha nessuna voglia di lavorare con Comolli, chi ce l'avrebbe? Se non si è dimesso ancora è solo perché probabilmente con Chiellini ha un bel rapporto.

Nel caso della Roma Gasperini ha fatto fuori tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Comolli sta solo cercando di snervare spalletti e farlo dimettere o almeno accettare un accordo per rescindere.

per me è palese, e dopo quella pagliacciata con giornalisti invitati temo abbia anche l’avallo dell proprietà.

la cosa inspiegabile è che lo hanno loro stessi rinnovato un mese fa… una cosa davvero incomprensibile 

Però però però

Tutti i ben informati dicono che sia stato Spalletti, ottenuto il rinnovo, a cominciare a fare la guerra interna. Sicuramente per cose che già non gli andavano a genio prima del rinnovo. In tutto questo Comolli mi sembra quasi una vittima; il peggio che ha fatto è stato vendere fumo sul mercato, al contrario di Chiellini che è stato super onesto col navigare a vista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fracaz ha scritto:

Palladino più probabile visto che ha già lavorato con Modesto che sarebbe tra i suoi primi sponsor, lo spogliatoio lo avrebbe già voluto prima di Spalletti e di ingaggio costerebbe il giusto. Stiamo toccando delle vette di patetico che gli anni dei settimi posti non ci sognavamo neanche 

Palladino è un allenatore veramente modesto, senza un'impostazione di gioco propria. Giustamente, l'Atalanta l'ha cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Bonucci può stare antipatico ma ha ben altro carattere rispetto a Chiellini e Buffon 

è un parac ruffiano

un finto nonnetto da caserma che fa il gradasso nel suo ambiente ma nella vita civile è il nulla

aria, meglio che la storia della Juventus con quel soggetto sia finita per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

In cosa? Chiellini ha voluto spalletti? Bene allora lo difenda e faccia cacciare il francese. 

Sul "vivere alla giornata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

No, Bonucci è un piantagrane che è diverso dal carismatico con saper fare e gestire le situazioni, Bonucci è uno che discute e litiga e questo non c'è bisogno, c'è bisogno di carisma buono uno a cui tutti portino rispetto, un nome per intenderci che non c'è più, Luca Vialli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Senti Tek cosa dice di Bonucci...ogni volta che parlava, mi mettevo le cuffiette per non ascoltarlo.

Solo qua dentro riusciamo ancora ad idolatrate bonucci, conte e compagnia bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Roby Curva Sud said:

penso ci sia un po' di differenza tra l'essere un circo e avere divergenze...divergenze tra l'altro scaturite dal fatto che l'attuale AD ha concordato con lo staff di rinnovarti per far ripartire il progetto e la squadra (allenatore compreso) hanno cannato le uniche due partite da vincere assolutamente. 
Questi penso siano i fatti. Immagino sia più che giusto che tra le parti ci siano delle forti opinioni...poi se vogliamo credere che gente lautamente pagata non parla e non comunica con lo staff penso ci siano gli estremi proprio per un licenziamento, visto che da contratto, tu alle riunioni tecniche ti siedi e parli quando interpellato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.