Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, gustavo92 said:

Ma che paragone è?

un giocatore al momento funzionale e sostenibile contro VS uno che ha fatto una grande stagione in una squadra di bassa classifica...il punto mio non è Palestra è scarso o in squadra abbiamo di meglio, la mia domanda è perché un terzino tra l'altro con la sua esperienza deve costare quasi quanto un centrocampista? allora vuol dire che Koop, post vittoria in EL e con 10 gol in quella stagione a 60 milioni è stato una rapina? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ballottaggio per la porta: Martinez o Vicario

Di Marzio

Ma non si deve operare alla mano ??🤣🤣🤣🤣

Se così fosse sarà acquistato sicuramente.

Boh per me notizie di GDM totalmente inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma tratta Greenwood e noi qui a che fare con le zuffe tra società, allenatore ecc., e andando a rovistare nell'indifferenziato giocatori per la prossima stagione, un'amarezza inaudita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo ostaggio di due pagliacci che insieme fanno 150 anni di età 

Siamo ostaggi di uno solo e non è nessuno dei due che hai pensato tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

io sarei contento di sapere che possiamo spendere 50 su un terzino perché abbiamo un 11 da puntellare, e allora inserisci gente al top e veri prospetti...a zero anni fa prendemmo anche solo per un anno il terzino tra i più forti della storia, lasciassero Chelsea e Liverpool a buttare 50/60 milioni su un terzino...

Tra il dire non vale la pena spendere 50 milioni per Palestra e paragonare Palestra a Molinaro, Lichtsteiner e De Silvestri ce ne passa.

Ci sta dire che non è il momento giusto per noi per prenderlo, ma manco a farlo passare per una pippa scarsa tecnicamente, cosa che non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Sul Dibú Martínez mi dicono nessun contatto Juve Aston Villa

sul giocatore mi dicono gran professionista ma una mina vagante a livello caratteriale 

antonio corsa

no aspè non ho capito...professionista eh però inaffidabile? ma che vor dì hahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

me lo auguro...ma si disse identica cosa di Di Marco...che male non è o almeno nel contesto di pochezza attuale in cui versa il calcio italiano è uno dei pochi che si salva...

Hai detto bene, pochezza. Di Marco ha 2 piedi buoni questo va riconosicuto, ma fisicamente é imbarazzante, ha un'autonomia di 60 minuti a 28 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il mio sogno è vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus. In 3 giorni prende a calci nel * Comolli Gigli; appena in ritiro raddrizza la schiena a questi invertebrati che abusivamente vestono la maglia della Juventus. Poi piglia a bastonate sui denti Chiellini. Dopodiché a fine anno sbrocca e sfancula l’incapace proprietario. 

Questa cosa doveva già succedere con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma tanto li stanno tutti aspettando che Bonucci prenda il patentino ...

Metterei Bonucci anche senza patentino. 

Bonucci entra in quello spogliatoio e li attacca al muro.

Vale più Bonucci da solo, che tutti i 25 falliti che giocano nella Juventus più i 4 mediocri di dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jimmy McGill said:

Di Marzio

a me il tipo sta pesantemente sulle balle...certo si potrebbe riscattare prendendo a calci nel deretano qualche moscio per farlo svegliare...che non sarebbe male

1 minute ago, Uva Fragolina said:

Hai detto bene, pochezza. Di Marco ha 2 piedi buoni questo va riconosicuto, ma fisicamente é imbarazzante, ha un'autonomia di 60 minuti a 28 anni. 

Miretti di 10 e ha 22 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Chiamate :

Andrea Agnelli (Presidente)

Carnevali (AD)

Tognozzi (DS)

Alessandro Del Piero (Direttore Tecnico)

Oliver Glasner (Allenatore)

E rifate sta caxxo di Juve.

Antonio Conte. 

E te lo dico io, che se fosse per me, gli toglierei la stella dallo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli qualche settimana fa ha detto che sarà un mercato con grandi aspettative anche senza Champions 

Quindi calma...lasciate lavorare il maestro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che arriva Conte, Bonucci, Tyson o Mr. X che prendono i giocatori e li mettono al muro deve finire, non funziona così e l’abbiamo visto con Tudor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EJ97 said:

Comolli qualche settimana fa ha detto che sarà un mercato con grandi aspettative anche senza Champions 

si appunto...tanti grandi aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

un giocatore al momento funzionale e sostenibile contro VS uno che ha fatto una grande stagione in una squadra di bassa classifica...il punto mio non è Palestra è scarso o in squadra abbiamo di meglio, la mia domanda è perché un terzino tra l'altro con la sua esperienza deve costare quasi quanto un centrocampista? allora vuol dire che Koop, post vittoria in EL e con 10 gol in quella stagione a 60 milioni è stato una rapina? 

Perché paghi il potenziale ed è così ormai da anni.

Puoi fare le valutazioni che ti pare su Palestra, io ti posso dire che in Serie A non esiste un terzino o un esterno a tutta fascia che costringe la difesa avversaria ad applicare misure ad hoc per lui.

Le squadre che giocano contro Palestra cambiano il modo di difendere per giocare contro di lui e questa è roba fatti per pochissimi in quel ruolo.

Non certo per Kalulu, Molinaro, De Silvestri e Lichtsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Di Marzio

poi leggi l'articolo e dice che non c'è stato nessun contatto, nessuna offerta, se ne parlerà nelle prossime settimane

.asd Gianfuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, house20 said:

La storia che arriva Conte, Bonucci, Tyson o Mr. X che prendono i giocatori e li mettono al muro deve finire, non funziona così e l’abbiamo visto con Tudor.

che poi Conte ormai non offre più nulla a livello di idee di gioco...Bonucci non lo prendo manco in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

.....Un bel tacer non fu mai scritto.....

Comolli sarebbe stato il fratello perfetto di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paul19 ha scritto:

Non siete pronti a Berardi e Emerson Palmieri. 

Firmo oggi per loro due.

Sono pronto a ben peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

no aspè non ho capito...professionista eh però inaffidabile? ma che vor dì hahahh

che per i morti di sonno presuntuosi che abbiamo uno con il suo carattere sarebbe un problema

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi sa che con Chiellini abbiamo fatto un grandissimo errore di valutazione...

Ma quale grande sognatore ha mai pensato che Chiellini potesse risollevare una dirigenza con mille lacune e una struttura assolutamente inadatta al livello Juve? 

Ma è tanto difficile capire che una struttura di società è inefficiente e poco omogenea? È difficile capire che non abbiamo nessuna personalità di spicco nell'organigramma? 

Se poi ci aggiungiamo i casini vari, i diversi metodi adottati, le divergenze eccetera siamo proprio al limite. 

Ma anche andassero d'accordo, realmente non era evidente che questa dirigenza fosse costruita male, per nomi, ruoli, tempistiche?

Così come è stato realmente così difficile capire che i giocatori erano mediocri, una squadra costruita male che non sarebbe mai potuta andare oltre i 70 punti massimo (e che il gioco, la tattica caxxi e maxxi quando si parla di valori non c'entrano na mazza)?

Boh, a me sembra più o meno la stessa situazione da 6 anni ma qua si cade dal pero (non tutti eh, ma evidentemente serviva veramente non qualificarsi in champions per prendere un minimo di coscienza su una situazione negativa, sotto tutti i punti di vista, che va avanti da anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Le dichiarazioni del mediocre francese sono come quelle di Capello “ Resto a Roma. Mai alla Juventus “. 

Comolli e tutti gli altri dirigenti vanno portati via da Torino, con le buone o con le cattive. 

fuori dal cazz loro e Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.