Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Chissà se Palestra fosse stato vicino alla Juventus se la narrazione sarebbe stata diversa.......

Non penso proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black White ha scritto:

Questo giocava nel Lecce, se ne parlava tanto qui dentro, anche se io lo conoscevo poco. 

Sembrerebbe un simil Locatelli ma più completo, forte e carismatico.

Dovrebbero essere questi i parametri presi in considerazione, non l'algoritmo e la squadra in cui gioca, con le statistiche che vanno contestualizzate.

Uno dei migliori trequartisti e assist-man della Premier League, giocava nel Novara, nell'Udinese e nella Sampdoria e nessuno lo aveva mai notato...

(parlo di Bruno Fernandes).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Tra l'altro,ho letto che uno dei motivi per cui Andonio rifiutò di venire l'anno scorso è perchè gli avevano raccontato ai tempi del Tottenham come operava Comolli.

Ma infatti, con uno come Comolli verrebbe alle mani il primo giorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma va,Percassi non vede l'ora di regalarglielo rinunciando all'asta delle big inglesi .sisi.sisi.sisi 

Oddio,se questo ragionamento fosse corretto,a quest'ora Ademola non sarebbe al Metropolitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Dumfries va per i 31, non ci credo manco se lo vedo che lo vuole il real.

Lo vuole Mourinho che non capisce nulla di giocatori, il Real si adegua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Alla Juve si sentono tutti in diritto di alzare la voce. Questo succede quando in un'azienda non comanda nessuno e il padrone dorme.

Ma del resto sono anni che non azzeccano una scelta. 

Magari dormisse. Purtroppo non ci arriva nemmeno con i disegni e gli esempi.

È convinto di aver fatto tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Deschamps è una versione francese di Allegri... oltretutto quanti anni è che allena la nazionale, tipo dal 2010? Passare ad un club potrebbe essere traumatico

al monaco ha overperformato e non sarà in grado di ripetere quel percorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

è il miglior prospetto al mondo nel ruolo sefz 

è molto forte sicuramente

Pure koop diceva essere un fenomeno a sentire qua 

Vedremo il passaggio da provincia a san siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Di quando un giorno tornando da scuola, accesi la TV e aprendo il televideo, lessi: Juve, preso Vieira.

Ti dirò, io all'epoca ero terrorizzato dall'acquisto di Vieira, e venivo preso per il sedere (su un'altro forum), perchè avevo capito cosa aveva in mente di fare Capello, squadra muscolare, lenta, fisica. Non appoggiavo minimamente il suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Palestra è andato all'Inter? 

Peccato, uno dei pochi italiani a salvarsi 

Solo nei film degli angolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo ostaggio di sti due che insieme fanno 150 anni, via sti due abusivi dalla Juventus 

Noi siamo qui che ci mettiamo passione e cuore, e queste due teste di caxxo stanno continuando a litigare bloccando di fatto ogni cosa.
Da prendere a calci nel chiulo e defenestrare, insieme a penzolone Chiellini che ancora oggi non si capisce che caxxo di ruolo abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si. Bidone totale. 3 gol 4 assist. Tecnicamente decente nulla più, fisicamente altalenante, palla al piede un pugno negli occhi. Va bene per la Lazio 

Bho ha fatto un buon girone d andata e il ritorno così cosi, un po' come Yldiz che però è un fenomeno ....

Ma sono le stesse cose che si leggono ogni anno su McKennie, quando gioca bene fenomeno, rinnovare immediatamente, quando fa male , bidone da vendere a 1 mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Oddio,se questo ragionamento fosse corretto,a quest'ora Ademola non sarebbe al Metropolitano

Appunto,l'Atalanta non fa sconti a nessuno eppure per i soliti propagandisti pro-merdoni Percassi deve genuflettersi a Don Beppe e regalargli Palestra e rinunciare ai soldi delle inglesi sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Un giovane novizio, convinto di sapere tutto, tormentava un maestro Zen chiedendogli di mostrargli la Verità.

Una notte di cielo limpido, il maestro non rispose a parole: sollevò il braccio e indicò la luna piena. Il novizio però si chinò a esaminare la mano del maestro, studiando le rughe e l'unghia del suo indice. Dopo un po' esclamò fiero: "Ho capito! La Verità è nodosa, un po' secca e profuma di incenso!"

Il maestro allora si chinò, immerse il dito in una pozzanghera di fango e lo tese di nuovo verso il ragazzo.

Il novizio fece una smorfia: "Che schifo, Maestro! Adesso la tua Verità è solo un dito sporco!"

Il maestro sorrise e gli disse:

"Sciocco. Tu pensi che il fango abbia rovinato la Verità, ma guarda lassù. La luna è ancora lì, d'argento e immutata. Il mio dito può essere pulito o infangato, ma il suo unico scopo era spingerti a guardare il cielo. Finché confonderai il mezzo con il fine, vivrai nel fango delle tue illusioni."

* maiala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sempre con noi vengono a fare i sommelier del risparmio, sti pidocchiosi.

Ti stimo ma "i sommelier della figa" scritti da un utenti è stata una frase epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice A. Corsa mentre le altre organizzano il mercato e vanno avanti, noi stiamo dietro a 2 bambini che litigano e uno che gli dice di fare la pace. E siamo ai primi di Giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino capo ultrà Romano ha detto che i 40 offerti dall'Inter non bastano e che l'Atalanta chiede 50 come base d'asta, possibile che qua oltre a flagellarci per i nostri non acquisti ci flagelliamo pure per quelli degli altri? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Mamma mia ascoltando il video di Pedulla ci mancava il rapporto freddo tra Chiellini e Spalletti .doh siamo nella pupu

Lasciamo stare con Comolli

Spalletti non ha mai pensato di dimettersi, al massimo di essere licenziato per il confronto violento con Comolli dopo la Fiorentina

Confermate le cose dette da Romeo e Corsa comunque

Che errore quel rinnovo...rischiamo di mandare in vacca la stagione nuovamente ad Ottobre...e rischiamo di avere nuovamente un allenatore esonerato sotto contratto per 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ti stimo ma "i sommelier della figa" scritti da un utenti è stata una frase epica

Sono contento che hai apprezzato sefz

Purtroppo siamo pieni di tifosi cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.