Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi tutte le cose uscite dai giornali nessuno le ha smentite, quindi sono vere

antonio corsa

Ma che ragionamento è uaua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Purtroppo fin quando ognuno remerà dalla propria parte invece che fare fronte comune la situazione andrà solo a peggiorare.

L’assurdità di questa vicenda però prende sempre più pieghe nefaste in quanto qui non parliamo di calcio ma di rapporti umani.

Nessuno dice che Comollì e Spalletti debbano essere amici ed uscire fuori a cena, ma da persone adulte quali sono dovrebbero almeno avere l’integrità di lavorare e pensare a fare solo quello.

Invece no, giocano a chi ce l’ha più lungo perché tanto lo stipendio a fine mese arriva a prescindere.

Ed è un peccato perché Spalletti, che ci sta mettendo del suo parlando con i giornalisti (cosa che almeno Comollì non fa, non avendo anzi nessun rapporto con quelli e non passandogli nessuna informazione, né di mercato né di altro) e dando veline a destra e a sinistra, sta solo rincarando la dose.

Noi ci siamo aggrappati a Spalletti dopo il prescritto ed il disastro tudor come se fosse il messia, ma giova ricordare che e' pur sempre uno di quei toscani spaccamaroni, supponenti e malpensanti.

Tra l'altro a quasi 70 anni raggiungono il picco dello spaccamaroni so tutto io.

D'altronde non sarebbe il filosofo da certaldo, paese di 4 cani disperso nel nulla piu' assoluyo, mica per caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Che è interista, quindi ha tutto l'interesse a "creare" la notizia per portare vantaggio alla sua squadra, che ha bisogno di vendere un prossimo 31enne calante e mezzo rotto.

Ma è proprio fatta, non si parla di interesse o trattativa avanzata. Ha confermato anche Di Marzio tra l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non capisco, 3 giorni fa non avevano comunicato urbi et orbi che "finalmente è iniziato il mercato della juventus"? 

Si praticamente: venghino signori, venghino tutta merce di prima qualità.....fate le vostre offerte......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi tutte le cose uscite dai giornali nessuno le ha smentite, quindi sono vere

antonio corsa

Vabbè la Juve sono anni che non risponde né smentisce nulla di fronte a qualunque insinuazione dei media

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe in nazionale francese ci ha giocato fino a qualche mese fa .... Non italiana o delle filippine ...

Vendi Thuram a 15 mln e con quei soldi chi prendi di più forte di lui ?

Prima c'è da vedere se qualcuno lo vuole.... anche ammesso che arrivino offerte è sicuro che sapendo la nostra situazione ci tratteranno da poveracci. Credo sia chiaro che pure i sassi sappiano che dobbiamo vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Stanno creando un solco enorme. 

O si schiantano da soli o saranno irraggiungibili per diversi anni.... 

Vabbè Mancini è un giocatore normale, quello forte è Palestra.

Detto ciò se non ne vincono 4 5 di fila sono dei *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mailke ha scritto:

Palestra è andato all'Inter? 

Peccato, uno dei pochi italiani a salvarsi 

Palestra tanta corsa, ma secondo me ha i piedi quadrati,  brava l'atalanta a guadagnarci ma sti 40/50 facciamoli spendere ad altri...siamo abituati male in Italia vediamo uno che corre e ci sembra Cafu'  ma a mio modesto avviso non è niente di che ...ripeto abbiamo scansato un fosso ...poi io di calcio non capiro' nulla ma mi sembra un pecorone che butta palla in avanti e corre per andare a riprenderla ...

Il livello in Italia è talmente scarso che si parla di Palestra ma per piacere va..

PS bannatemi e rimettetemi dentro quando fra due anni non si ricordera' più nessuno di chi e' palestra

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ti stimo ma "i sommelier della figa" scritti da un utenti è stata una frase epica

Sommelier della figa è sicuramente top level .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve essere fermato, tutte le veline sui giornali vengono da una sola parte e si è capito da chi

antonio corsa

Lo Spalletti personaggio non mi ha mai fatto impazzire perché mi ha sempre dato l'idea del finto guru, se ste robe sono vere lo derubrico direttamente a minchione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti deve essere fermato, tutte le veline sui giornali vengono da una sola parte e si è capito da chi

antonio corsa

Ma che simpatico quadretto. Non l'avevamo proprio capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarà un anno di transizione tipo quello di due anni fa con Giuntoli e Allegri che non si potevano vedere. La prossima stagione ci sarà una nuova rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo alla vostra attenzione il nominativo fatto poc'anzi

Giovani Lo Celso del Betis potrebbe essere prendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Stanno creando un solco enorme. 

O si schiantano da soli o saranno irraggiungibili per diversi anni.... 

E inutile dirtelo perché te lo dico sempre, ma concordo, purtroppo.

L’ Inter ha copiato in tutto e per tutto la Juventus. Ripeto, in tutto e per tutto. 

Avere sempre un blocco di italiani ( possibilmente i più forti ) e avere stranieri che fanno la differenza. 

Io che sono cresciuto vedendo il Circo Moratti Denti Gialli, mai avrei pensato di vedere l’Inter avere una società seria. Oggi il circo siamo noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio corsa

Vuol farsi esonerare.

Ha capito che si è infilato in un cul de sac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Su questo dovremmo essere tutti d'accordo. Anche perché a rigor di logica ne beneficia solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma è proprio fatta, non si parla di interesse o trattativa avanzata. Ha confermato anche Di Marzio tra l'altro

Che è l'altro lacché di marotta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

A questi livelli di solito si smentiscono quelle vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè la Juve sono anni che non risponde né smentisce nulla di fronte a qualunque insinuazione dei media

Supinamente direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Frase senza senso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande idea rinnovare Spalletti a metà stagione con in mano solo un pisello di gomma eh. Il linea con tutte le genialate degli ultimi anni.

Licenziamolo pure domani eh che ci manca pagare un allenatore 6 mln netti per altri due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Fareste out kalulu e in palestra ? 

Hanno due ruoli diversi, Palestra è un esterno di centrocampo a 5 e ultimamente sta giocando sulla 3/4 ... Kalulu è un terzino che gioca anche da centrale.

Solo qui si pensa che Palestra sia un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.