Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Thuram a 30 se vivi su Nettuno.....

Abbiamo massacrato Rabiot che vale 10 volte il nostro 19

Facciamo i seri

Allora lo regaliamo thuram, su non è che fa proprio schifo. Le offerte per lui ci sarebbero pure 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dumfries al Real 

Fabrizio Romano

Ciao Palestra, fculo Mourinho

Mark Tricarico 

.doh

Mi dà proprio fastidio che Palestra possa andare all'Inter. Giocatore che in altri tempi avremmo già preso da un pezzo noi, così come Carnesecchi. L'aver perso il predominio del mercato italiano è uno degli aspetti che ci sta danneggiando di più secondo me. È come aver perso la nostra identità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

ne devono spendere il doppio per Palestra e non hanno nemmeno la sicurezza che possa fare altrettanto bene

Esattamente 

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi dà proprio fastidio che Palestra possa andare all'Inter. Giocatore che in altri tempi avremmo già preso da un pezzo noi, così come Carnesecchi. L'aver perso il predominio del mercato italiano è uno degli aspetti che ci sta danneggiando di più secondo me. È come aver perso la nostra identità.

Lasciate palestra all'Inter vedrete il grande bluff e poi questo è il tipico giocatore che tra un po' si fa male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Ha 30 anni e ha avuto problemi fisici importanti

quel che vuoi, con 24 milioni oggi ci pigli delle scamorze

diciamo che quando non tratta con i club lavatrici tipo Chelsea o United Marmotta e la pezzentese non ricavano granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Modena non è in Groenlandia......

E in quella Azienda ci lavora tanta gente ( per fortuna). Può capitare che qualcuno abbia, amici o parenti o cognati che ci lavorano.

Poi magari sono solo chiacchiere.......o forse no.

Lo dici ad un Reggiano, saranno le stesse voci che sento io. 

La più divertente: "avremmo preferito vedere noi la luce, che assemblare quell'ipad azzurro palude"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Vicino il rinnovo di Vlahovic 

L'ha detto Ersin Düzen, giornalista di Nowspor

"La Juventus vuole che Vlahović resti in squadra. C'è un accordo di massima per un contratto biennale. Sono in corso trattative riguardo ad alcune clausole bonus. Se questo aspetto non diventerà un problema per Vlahović, sembra che resterà alla Juventus"

E ti pareva che qualche fesso prendeva sto brodo. A zero non se lo è * nessuno mentre noi mesi e mesi di trattative a sperare che rinnovasse. Tanto per capire il livello infimo che abbiamo raggiunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono tutti da cacciare, ma quando mai so successe ste cose alla Juve,litigi manco fossimo alle elementari..sono sfiduciato e di pessimo umore per questo

almeno che qualcuno prenda parola e dica le cose come stanno stop

Ti sei arreso anche tu, pure tu hai capito. 

C’è da prepararsi a una stagione di merd come l’ultima stagione di Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora lo regaliamo thuram, su non è che fa proprio schifo. Le offerte per lui ci sarebbero pure 

Non è che lo regali, te lo tieni!

Mi pare lampante e oggettivo che sia scarso, credo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste prerogative in società ci credete che mi hanno fatto perdere qualsiasi hype per il mercato? L unica cosa bella era seguire il mercato ma quest anno entusiasmo pari a 0!!👎🏻👎🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Ascoltata tutta, riassunto dell'intervista di due ore di Milik :

• Intanto dice che è finalmente pronto fisicamente e che si sta allenando e intende essere in forma per fare tutta la preparazione. Sta facendo una sorta di pre-season della pre-season. 
  • Poi che lui è un grande professionista, e sta attento all'alimentazione, alla preparazione, ad ogni cosa. Ricerca la perfezione. Un po' in stile Lewandowski e alla lontana Cristiano. Eppure ha subito tanti infortuni. Perciò questa cosa l'ha fatto stare male. Addirittura prova gelosia, a volte, a guardare i suoi compagni giocare e in generale lo fa stare male il non poter giocare. 
  • Verso l'inizio dell'anno scorso ha avuto un periodo di down, pensava di riuscire a cavarsela da solo, senza bisogno di aiuto dello psicologo, ma non ci è riuscito. Diciamo che il suo corpo gli ha fatto capire che c'è qualcosa che non va. Ora però sta bene e ha superato quel momento.
  • Vuole tornare al livello di prima e ritrovare la continuità
  • è una grande sconfitta non essersi qualificati per la Champions
  • Spalletti gli ha detto che quando lui starà bene, gli darà le sue chances di giocare
  • il miglior allenatore che ha avuto è stato Ancelotti, per la sua empatia. Ha anche elogiato Sarri. 
  • dice che la nazionale italiana per lui è il doppio piu' forte di quella polacca attualmente, se ne parla troppo male in Italia e pensa che il problema sia piu' mentale che tecnico
  • prima o poi tornerà a giocare in Polonia (il fratello è DS di una squadra della prima serie, il Gornik Zabrze), ma ora non ci pensa

Contento che Milik si stia riprendendo, persona intelligente, per bene, giocatore forte che merita molto di più. Speriamo sia la stagione giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

" patto per il bene della Juventus "

😆

Siamo ostaggio di due pagliacci che insieme fanno 150 anni di età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non lo so, oppure aspettano qualcuno che lavora in nazionale che si libera post mondiale( io immagino deshamps) ma poi sei in ritardo su tutto

bha vediamo cosa faranno, la situazione non è facile

Mio dio...no.. Deschamps...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono tutti da cacciare, ma quando mai so successe ste cose alla Juve,litigi manco fossimo alle elementari..sono sfiduciato e di pessimo umore per questo

almeno che qualcuno prenda parola e dica le cose come stanno stop

Siamo consapevoli che Chiellini voleva Conte?? 

Spalletti mica è stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Prima di Juve Fiorentina confronto acceso tra Spalletti e Comolli, dov'è il tecnico avrebbe chiesto carta bianca. Al termine della gara contro la viola sarebbero volate parole grosse tra Spalletti e l'AD, tant'è che Spalletti si aspettava il licenziamento. Il tecnico non di fida nemmeno di Chiellini, che secondo lui è con Comolli.

Pedullà 

Allontanare al più presto il megalomane, dopodiché Elkann deve tassativamente licenziare il mangia baguette e per concludere in bellezza cedere a chi ha più voglia di lui di riportare la Juventus dove le compete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con Giuntoli a Bergamo scordiamoci giocatori e/o favori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non lo so, oppure aspettano qualcuno che lavora in nazionale che si libera post mondiale( io immagino deshamps) ma poi sei in ritardo su tutto

bha vediamo cosa faranno, la situazione non è facile

Guardate Deschamps non è un innovatore, fa quel suo 4-4-2 senza emozioni, ma ho sempre detto, se Deschamps è sufficiente a fare arrivare buono francesi da noi allora ben venga perché Deschamps ha sempre il suo peso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Sto pensando seriamente che tra qualche giorno Spalletti farà spazio a Conte. Si sta allineando tutto il possibile per apparecchiare la tavola ad Andonio

Se troviamo un benefattore che paga lo stipendio a spaletti è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pedullà parla così vuol dire che ha in mano fonti importanti, altrimenti rischi una denuncia per diffamazione.

La Juventus sta perdendo credibilità, altro che tregua tra Spalletti e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è stato un discorso marginale tra Juventus e Inter,visto l'apprezzamento del club bianconero per Carlos Augusto.

🗞 Gianluigi Longari

.asd

Certo come no.

Noi prendiamo una seg@ a pedali come C.Augusto per completare il finanziamento per Palestra.

Avoja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Bisogna liberare la Juve da questi personaggi squallidi,  TUTTI 

Siamo ostaggio di sti due che insieme fanno 150 anni, via sti due abusivi dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso uno dei primi pipponi di grido insieme a dugarry presi dal Milan negli anni 90...

Mi ricordo il biondino a caschetto Andersson preso dal Goteborg...mamma mia che scarso, nemmeno se la porta fosse stata larga 50 metri avrebbe segnato.

Era il Milan di Capello-bis...Bogarde anche un'altro pacco colossale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.