Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Guarda il colpo di teatro di Cardinale…non sanno che * fare ….

vero, ma le cose per noi sarebbero molto più chiare.

il problema sono i costi di esonero di Spalletti (abbiamo ancora a stipendio per un altro anno pure Motta…).

Comolli, se affiancato da un Chiellini in sintonia con l’allenatore e un ds degno di questo nome, si deve occupare di conti e di trattative con Uefa ecc.., un Giraudo 2.0.

la cosa da rifondare è l’area sportiva.

Conte, Chiellini, Tognozzi o Manna e sarebbe già una bella cosa. Del Piero presidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo deve essere di insegnamento per i fanatici del "cuore bianconero "

Se metti in società ex calciatori che hanno fatto la storia della Juventus,  li devi anche limitare altrimenti questi prendono il sopravvento. 

Ci era stato detto che Chiellini entrava in società per imparare,  ora sembra al centro della questione,  con tutti i disastri annessi. 

Inesperto e pure presuntuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non funziona così. Tra quota di ammortamento e stipendio lordo, Bremer pesa a bilancio per circa 20 milioni di euro l’anno. Puoi sostituirlo con un giocatore che abbia un impatto economico annuale simile, non semplicemente con uno che costi quanto l’incasso della sua eventuale cessione.

Tecnicamente potresti prendere un difensore a 50 milioni con 5 anni di contratto (10 l anno di ammortamento) e 5 netti di ingaggio ed avresti pareggiato il peso a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è proprio così 

è stato Chiellini a portare Spalletti 

Chiellini è deluso dalla gestione di Spalletti nelle ultime partite 

soprattutto di Gregorio titolare, Miretti sparito, Koop rimesso titolare e David panchinato nel momento in cui stava facendo meglio 

vabbe chiellini farebbe bene a farsi un po di razzi suoi...perin è peggio di di Gregorio è un ex giocatore,  miretti lasciamo perdere....david non segna manco con le mani e koop onestamente non è peggio di un thuram o di un locatelli. chi peschi peschi sbagli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

La penso anche io così.

Saranno così stupidi Comolli e Chiellini da aver prolungato a quelle cifre Spalletti, detto anche in anticipo che cmq andava si puntava su di lui, e adesso per un battibecco salta tutto?

Non ci posso credere....

Aspettiamo prima mossa di mercato e capiremo.

Bisogna vincere. Vincendo si appianano tutti i contrasti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

vero, ma le cose per noi sarebbero molto più chiare.

il problema sono i costi di esonero di Spalletti (abbiamo ancora a stipendio per un altro anno pure Motta…).

Comolli, se affiancato da un Chiellini in sintonia con l’allenatore e un ds degno di questo nome, si deve occupare di conti e di trattative con Uefa ecc.., un Giraudo 2.0.

la cosa da rifondare è l’area sportiva.

Conte, Chiellini, Tognozzi o Manna e sarebbe già una bella cosa. Del Piero presidente.

Comolli deve sparire

non scherziamo

il problema mortale dell'organigramma Juventus è la presenza di questo fallimento vivente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BoogeymanFCF said:

Tecnicamente potresti prendere un difensore a 50 milioni con 5 anni di contratto (10 l anno di ammortamento) e 5 netti di ingaggio ed avresti pareggiato il peso a bilancio

Penso che ordonez sia un nome possibile anche con ingaggio più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Capisco il pessimismo,ma comolli avrà tutta l'intenzione di fare bene perché altrimenti non lavora neanche in thailandia,chiellini ha tutto l'interesse di non fallire al primo vero incarico per giunta nella "sua" juve e spalletti dubito voglia chiudere la carriera ad alti livelli con un fallimento.

I nostri non sono fenomeni ma il loro mercato lo avranno, sarà dura per le cifre ma qualcosa faremo

Però si potrebbe dire così di chiunque. Thiago Motta aveva tutto l'interesse di non fallire, Giuntoli idem etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se metti in società ex calciatori che hanno fatto la storia della Juventus,  li devi anche limitare altrimenti questi prendono il sopravvento. 

Ci era stato detto che Chiellini entrava in società per imparare,  ora sembra al centro della questione,  con tutti i disastri annessi. 

E aspetta che se prende ancora un pelo di spazio ti riporta dentro anche bonucci e conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Bisogna liberare la Juve da questi personaggi squallidi,  TUTTI 

E anche velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un proprietario che lascia una società in queste condizioni è semplicemente ridicolo.

Menefreghismo assoluto. La sua soluzione è girarsi dall'altra parte e sperare che i problemi si risolvano da soli.

Ridicolo x2.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è delittuoso comunque non essere riusciti a prendere neanche un parametro zero quest anno, nonostante il bendidio che c era a disposizione!

Per quanto riguarda il rinnovo di vlahovic, bisogna entrare nell ottica dell idee che con questi geni al comando, il probabile sostituto sarebbe un Pinamonti qualsiasi. Quindi pur non amando minimamente il giocatore vlahovic, non so come valutare l eventuale mancato rinnovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Però si potrebbe dire così di chiunque. Thiago Motta aveva tutto l'interesse di non fallire, Giuntoli idem etc etc

Certo,infatti l'interesse non significa poi non rivelarsi comunque inadeguati...e non sono cosi ottimista al riguardo, però voglio credere che almeno faranno il possibile per mettere in campo il meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Io il personaggio legato alla nostra storia lo vorrei solo come presidente,a fare da garante ma nei posti di comando ci va la gente che sa fare il proprio lavoro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli deve sparire

non scherziamo

il problema mortale dell'organigramma Juventus è la presenza di questo fallimento vivente

Comolli è il problema n.1 dal primo giorno che ha messo piede, su questo non c è dubbio. Uno che arriva settimo col Fenerbache e ottavo con il Liverpool spendendo vagonate di milioni si commenta da sè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A me risulta che Comolli abbia sempre parlato di mercato ambizioso 

L'ambizione non ha pesi e misure.
Per me può essere ambizioso Yamal come per Comolli può essere ambizioso Iemmello 

E' soggettiva la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 32sulcampo said:

Moggi prendeva Montero, Davids e Trezeguet che tutto erano tranne che educande dentro e fuori dal campo.

Ci servono calciatori con attributi, per cui ben venga il Dibu Martinez. Voglio vedere proprio se qualche buffone come Bastoni e Barella si permetterebbe di prendere per il * un delinquente del genere.

Perdonami ma non sono d'accordo. 

Il tipo di mentalità che avevano Montero, Davids e Trezeguet era una cosa. Quella di Martinez non è mentalità forte né personalità. Lui è solo quello che colloquialmente si chiama un "bimbom*nkia". Poi se per voi va bene, ok. Io spero non vederlo mai con la maglia della Juve, onestamente. Ma sarò io prevenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Comolli è il problema n.1 dal primo giorno che ha messo piede, su questo non c è dubbio. Uno che arriva settimo col Fenerbache e ottavo con il Liverpool spendendo vagonate di milioni si commenta da sè...

io ancora non mi capacito di come qui ci sia ancora gente che lo giustifica

è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

L'ambizione non ha pesi e misure.
Per me può essere ambizioso Yamal come per Comolli può essere ambizioso Iemmello 

E' soggettiva la cosa

Bhe ambizioso si intende giocatori importanti,  top player riconosciuti a livello internazionale. Lo sa pure Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Perdonami ma non sono d'accordo. 

Il tipo di mentalità che avevano Montero, Davids e Trezeguet era una cosa. Quella di Martinez non è mentalità forte né personalità. è solo quello che colloquialmente si chiama "bimbom*nkia". Poi se per voi va bene, ok. Io spero non vederlo mai con la maglia della Juve, onestamente. Ma sarò io prevenuto.

stai vedendo Locatelli, Rugani, Di Gregorio e personalità del genere

puoi solo salire dopo che tocchi il fondo di personalità e carattere con questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.